Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ieri prova vergognosa della squadra...in campo giocatori senza anima, senza gioco, in stato confusionale!
Solo l'atto di Nikolaou ci fa capire tutto!!!
Un conto perdere vedendo che i fanti c'è la mettono tutta...ma ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Mercoledì se si ripete la figura di merda che ci hanno fatto fare...bisogna iniziare a contestare questo spettacolo indegno.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 06/11/2023, 18:34 Se facciamo pari a Lecco siamo in ripresa .... i'uomo che è sotto effetto di allucinogeni continua a vedere che sta nascendo una gran bella squadra. Quella macchietta da darsena di Viareggio che funzione ha ? Qualcuno lo sa ? Macia vattene via !!!!!

A Lecco ci attendono come vittima sacrificale vedrete.. Squadra in momento positivo e che combatte, non mezzeseghe raccomandate (non facciamo nomi, ma Riso dovrebbe dire qualcosa) come le nostre, mezzi giocatori. E un presidente chiacchierato ma combattivo.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Il bello deve ancora arrivare, aspettiamo gennaio, mi scappa già da ridere, se così si può dire. In partenza drago amian Nico kouda reca.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Troppi discorsi, pochi fatti. La squadra il cazzo che vuole, gioca bene , gioca male poco cambia,sempre in basso siamo. Prestazioni altalenanti con battimani sul cuore a presa per il culo, poi domenica dopo 3 pappine e a casa. Ragazzi arrendetevi al fatto che si retrocede per l'ennesima volta, dico Arrendetevi perché qualcuno ancora ci crede, io no, mi sono già arreso quando abbiamo preso wisnievski al posto di kiwior. Dio se salvi che lavoro...

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

PLATEXIT YANKEE GO HOME

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se facciamo pari a Lecco siamo in ripresa .... i'uomo che è sotto effetto di allucinogeni continua a vedere che sta nascendo una gran bella squadra. Quella macchietta da darsena di Viareggio che funzione ha ? Qualcuno lo sa ? Macia vattene via !!!!!

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

https://www.laprovinciacr.it/news/sport ... ovavo.html

Max questo lo teneva in panchina …
Ha sverniciato Reca (che consideravi l’unico giocatore da serie A dello Spezia) in più di un ‘ occasione.

Lui Coda non lo farebbe giocare !

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dopo le probabili due tazze che prederemo anche contro il Lecco di Bonazzoli (si perché anche loro non hanno mai vinto in casa e come ben sappiamo per togliere lo zero ci vuole lo Spezia di Alvin… ) mi auguro che domenica il Picco sia un’infermo di contestazione verso tutto e tutti !!! basta per davvero è giunto il momento di mandare a cagare tutti: Macia, Platek, squadra, mister, Melissano, Gazzoli… ripeto tutti nessuno escluso !!!

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

siamo in mano ad affaristi finanzieri, appurato che non mettono una lira, ma non da gennaio, già da un pò.
ogni operazione ce si fa deve avere costo zero, punto.
come uscire da questa prigione?!
se ne devono andare loro.
ps: se retrocediamo, non falliamo, tranquilli.
svenderanno ancora di più di quanto svendono ora in b (spero presto).
intanto hanno già imbertato vendendosi l'impossibile, le perdite faranno parte del rischio: ci han provato, sarà andata male, si butteranno su qualcos'altro in futuro.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi non ho visto grandi commenti alla sua conferenza stampa sig. Gazzoli.
Se mi posso permettere da un muro di tifosi...
La cosa grave è che l'obiettivo è ridurre i costi...Signor Gazzoli...qui non c'è nessun elemento che sta facendo qualcosa di credibile per risalire di categoria, una prima divisione europea. Pertanto il maggior ricavo sarà il minor costo...quindi risparmiare sugli ingaggi...aspettare le prossime 9 partite...ora 8...e poi dare fiducia per il nuovo mercato a chi finora sta miseramente fallendo potrebbe essere un'ancora legata la piede. Poi in C di che parliamo? Che cosa resta da efficientare? Perché è vero che efficientare richiede tempo...1 anno di lavoro, una retrocessione e un terz'ultimo posto in B...la strada dell'efficientamento siamo sicuri sicuri sia quella giusta?
La grandezza dei led in gradinata a cui la risposta in modo diplomatico, l'ho intesa come un ...ormai è così e così resta (ho capito male?) ... fa parte ...della continua attenzione al tifoso?...
STAMPA????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pls ma qualche domandina monella la vogliamo fare oppure dobbiamo sorbirci il continuo parlare come i dotti avvocati nei Promessi Sposi...ergo la supercazzola di Amici miei?
Poi Macia...cominciamo a preoccuparci...possibile che sono mesi che non si vede in sala stampa? Tutto bene? Signor Gazzoli lei ha la fortuna di vederlo? Ah...forse è nei campi di serie C e D e giovanili per scovare talenti in accoppiata a qualche scout per chiudere affaroni...
Poi signor Gazzoli mi perdoni ma se non ho letto male lei avrebbe detto che la ricostruzione va fatta..."
mantenendo comunque una rosa subito competitiva e un progetto chiaro. Il mister sta lavorando molto bene, il progetto tecnico ha offerto una rosa su cui poter lavorare per crescere nel breve e medio periodo, perché la maggior parte di quei calciatori sono di proprietà dello Spezia; chiaro che in questo momento la priorità deve essere quella di risalire la classifica per consolidare la categoria, ma per un bilancio definitivo sulla prima parte, è importante attendere le prossime nove partite che ci attendono, anche in vista del mercato di gennaio”.
Mi scusi...ma il progetto chiaro qual'é? Il progetto tecnico ... per crescere nel breve medio periodo...ma che scala temporale usa? Perché il girone di andata ....... è un lungo termine.....se consideriamo la singola stagione...se parliamo di 2/3 stagioni allora si che oggi è "un breve termine"...
Mi perdoni con umiltà ed ignoranza cerco la luce di professionisti per essere confortato che tutto stia andando per il meglio.

Rispondi