Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un Presidente che vuole stare nel calcio in serie A, attua una politica di miglioramento campionato dopo campionato , valorizza i suoi giocatori ( qualcuno in Italia lo ha fatto,o no ? ) , vende un pezzo alla volta e rinforza la squadra con acquisti di categoria .
Non puoi sempre avere il culo di Gastone e pensare che tanto gli spezzini li illudi con tre ghigni sorridenti , una Moretti in mano e tutto va bene... Serietà Mr Platek, non avete più ALIBI .
Neanche scorrettamente fare una campagna abbonamenti al rialzo a Giugno e poi catare altre 7/8 scommesse che il mister di turno tiene in panca perché non sono pronti per la categoria.
Ripeto , la salvezza benissimo, tutti abbiamo gioito ma poi fronte unico contro chi vuole fare le nozze con i fichi secchi , zio kanone ..
Perché oggi la volontà di Via Melara è solo cedere i più valutati e poi al limite comprare dei sostituti ...

Sergione
Messaggi: 3602
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Eppure mi sbaglierò ma Maggiore a Torino non ci va…
Se ci andasse io vorrei solo cash.
Linetty è finito … e guadagna troppo.
Un bel 5/6 milioni e mi prendo Saric dell’Ascoli con 1,5 …
Poi vado dalla Fiorentina e guardo se mi prestano Maleh.
Linetty 😀😀😀 che pacco

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pat69 ha scritto: 28/06/2022, 14:55 Anche la punta americana è andata, gli americani non riescono a darci in prestito nemmeno un loro calciatore 😂😂😂🤣🤣🤣roba da piangere
Ci mancava lui......carattere ingestibile.....

Pat69
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Anche la punta americana è andata, gli americani non riescono a darci in prestito nemmeno un loro calciatore 😂😂😂🤣🤣🤣roba da piangere

nen posso ciu
Messaggi: 1625
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Comunque forse ad aclcuni non chiaro che:

- Chi investe in serie A lo fa per soldi da guadagnare, non da spendere, al limite da riciclare. Noi siamo passati dal riciclo al guadagno e gli USA voglino guadagnare. Per me nessun probelma a farlo
- C'è solo un modo per lo Spezia di stare in A, far crescere dei giovani, fare plusvalenze e non innamorarsi di nessuno...perchè tutti hanno una scadenza in questa logica.
- Il mercato non è ancora aperto e stiamo a fare processi....

non avremo più Giulio ma avremo Manu, Simo, Salva, Elio, e sopratutto....Claudio il capitano!

Anzi...pe ne save ne leze ne scrive...feghe n cartellino da giocatore che secondo me a 10 dalla fine...va a fenie chi ghe serva anche n campo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come facevo a saperlo già. Si vede che sono unk strologo

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Certo che noi spezzini siamo dei fenomeni....terzo anno di A consecutivo....roba da fantascienza per la nostra città. Tornassero in vita tifosi scomparsi 20 anni fa....anche a me, che ragiono con la testa da serie C e un po di B, mi gira il cazzo perdere 22 partite, 11 al Picco ma cosa possiamo chiedere di più ? Siamo al 28 di Giugno, mercato aperto, Gotti non mi sembra uno venuto per fare la vittima sacrificale....aspettiamo, ingaggi più alti non è sinomino di salvezza ....

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bullone66 ha scritto: 28/06/2022, 12:54 Anche Manaj prendeva 1.3 dipende ki ghe li da??..ahahahah
Nick si chiamano politiche aziendali di sopeavvivenza...questo e'...i ne ghe ne Silvio ne The ghost prima manea che i ripianeva ...st' ano i lan fatto...ma oggi besogna rentraeeeee....BILEEEEEEEEEEEE A FIUMIIIIIII....O CONSAPEVOLEZZA DO COME SIAMO MESSI O DI KI SIAMO.....STE SITI CHE A STELLAVLA SE SVEGIA EVLA SEN VA!!!
Cioè sti chi comprano una squadra de balon e dopo un anno e mezzo sei già a scrivere di sopravvivenza ?
Ho capi che ne ghe ne Berlusca ne il Volopne prima maniera (Sic) ma una via di mezzo no ?
Io non voglio la luna o spese folli ci mancherebbe ma certo se mi dicono che si farà di tutto perché sia serie A per 10 e più anni attendo fiducioso i fatti
Ripeto siamo all'inizio tempo ce n'è tantissimo aspetto vedo i fatti e poi valuto

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

curvaiolo pensante ha scritto: 28/06/2022, 12:39 linetty prende 1,5
Linetty per venire nel Golfo dovrebbe almeno dimezzare il suo stipendio , secondo te accetta?
Guarda amico , che questi US faranno le pulci dieci volte all ingaggio di chi arriverà, prima del ruolo o del valore l' ordine che avrà Pecini è quello di diminuire il tetto della spesa ingaggi.
Punto. ...... a meno che non si rompa il cazzo il fungaiolo e a fare il parafulmine delle direttive aziendali e abbandoni baracca e burattini ...per andare via anche lui .
Ne se pe fare campionati di A benedetti dal fato e rischiare il collo con scelte da scozzesi .

Rispondi