Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ci spero di vedermi i ragazzi qui a ferragosto..ma non e’ detto..

Se estromettono il Chievo...in coppa sarà
Pordenone

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Potrebbe essere caprari ?

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 14/07/2021, 9:41 E personalmente riprenderei saponara . Brava persona. Ma itagliano non c'è lo vorra dare. In pratica la squadra dell anno scorso che si conosce già (agudelo.estevez.verde etc.) Più qualche frattesi di turno e la salvezza è matematicamente fatta un altra volta. Ripeto se esiste un budget. E se si vuole investire acquistando. E si rimarrebbe in a per molto tempo.
O Old4 .. dimenticati Saponara .
Lo sai anche te che il vile che è scappato questo giocatore piuttosto lo farebbe andare in tribuna che farlo venire a Spezia !
Nel gioco delle Aquile era devastante , un giocatore che spaccava la partita . Ripartenze che finivano sempre con occasioni da Gol .
Era perfetto ...ma la proprietà del cartellino e' viola ....
Pecini trovera' all' estero un laterale d'attacco con quel tipo di caratteristiche.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

jack ha scritto: 14/07/2021, 13:26 Sky
Piccoli sempre più vicino al ritorno allo Spezia, battuta la concorrenza dell'Empoli.
Speriamo .
Piccoli , un fante italiano 20 anni che ha fatto gol importanti , può essere la vera sorpresa . Poi che sia un prestito a me personalmente non mi frega un cazzo , mi interessa che sia un realizzatore per le Aquile.
E lui a Spezia quest'anno lo ha già dimostrato.
Mi auguro sia questo giocatore a ri-vestire la nostra maglia . Altro che Cerri...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Sky
Piccoli sempre più vicino al ritorno allo Spezia, battuta la concorrenza dell'Empoli.

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Parlando di cose serie..... se per andare allo stadio ci volesse il green cazz, come si comporterebbe la curva ?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Così a sensazione non credo che nzola sia facilmente gestibile senza l'infame in panchina...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma vai afc con tutte le cascine.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Itagliano dice


Sono molto contento di aver iniziato questa avventura: sin dai primi giorni di allenamento, la conoscenza del centro sportivo, dei ragazzi e della città. Quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni, già in questi due giorni ho capito che c’è grande voglia ed entusiasmo. Ho l’impressione di essere arrivato in un ambiente super-attrezzato, di grande livello. Per me le motivazioni sono altissime: cercherò di dare tutto me stesso, ho tutto quello che serve per provare a ottenere buoni risultati. Sono emozionato, giovedì mi farò conoscere. C’è voglia di rivalsa, tutti siamo volenterosi di fare meglio, io in primis.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ripeto la mia è un opinione . Per come vedo il calcio oggi. Non c e bisogno della famosa boa. Ma di un veloce e tecnico attaccante. Anche un immobile classico benché non boa e sorpassato.idem belotti. Per me il 9 è un ruolo superato.dal metodo di gioco moderno. È giocare con un uomo in meno.esempio nzola lo vedo bene sulla fascia a rientrare e tiro. Ripeto sono mie considerazioni sicuramente sbagliate. Ma tanto è

Rispondi