Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Sergione ha scritto: 04/07/2021, 10:06 Vuole Erlic
? Solo che Erlic lo vogliono sia la Dea che il Milan...
Il croato se va via va a giocare in champions...
per lottare per la salvezza non viene a Firenze, sta’ a Spezia
Per questioni di principio, alla Fiorentina non cederei nemmeno un seggiolino marcio usato della vecchia Curva Piscina ... nemmeno se ce lo volessero pagare 100 ml di euro.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tra tutti i nomi fatti nonostante sia un nostro nemico meglio Cosmi. Gli altri mi fanno veramente paura poi magari indovinano l'annata.......
Messaggio per la viola......per voi Erlic costo 38 milioni se lo volete.
Cmq scordiamoci di tornare al Picco anche per quest'anno tra varianti delta e altre che stanno arrivando sarà dura al picco in massa.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vuole Erlic
? Solo che Erlic lo vogliono sia la Dea che il Milan...
Il croato se va via va a giocare in champions...
per lottare per la salvezza non viene a Firenze, sta’ a Spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

In effetti serse ha La tempra da picco..e appena dovesse agitare il cappellino verso il 71...sarebbe tutto dimenticato(x qualche secondo) 😂😂😂😂😂

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cosmi con 2 birette è un po’ di buona musica che sa mettere entrerebbe in simpatia in 10 minuti!
Anche lui non mi dispiacerebbe, ma sinceramente oramai lo vedo fra quelli da primi di dicembre

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Piena fiducia in Pecini ...

Considerato il terremoto io andrei su un profilo più esperto che possa dare tranquillità...certo che quelli rimasti non mi esaltano niente ..

Andrei su Venturato..esperto affamato e persona x bene ..

Sostegno a chi arriva

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Voto Cosmi anch’io

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

I dubbi su questo Pecini mi aumentano notevolmente... Thiago spero sia uno scherzo... dopo esser stato cacciato da uomo di merda Breziosi nessuno si è più sognato di chiamarlo... ma porca troia Basta con gli exgenoa merda...

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico la mia senza tanti giri di parole:
preferisco "rigiocarmela" con un Cosmi anzichè i nomi che circolano adesso, alla fine è uno con un carattere da Picco, le cose te le dice in faccia, non cambia idea x 2 euro in più e tante alche cose che posso dire contro di lui; giampaolo? maran? bho, mi sembrano minestre riscaldate andate a male, poi magari ti azzeccano l'annata, ma non vedo questo possibile feeling con il mio stadio: se in un SP-FI il Cosmi si agita verso l'infame mezzo Picco scende in campo con lui, mi sta sul cazzo ma sicuramente tempo due birrette diventiamo fratelli


#VDM
#71vincenzoitaliano

ceresSP
Messaggi: 406
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico la mia senza tanti giri di parole:
preferisco "rigiocarmela" con un Cosmi anzichè i nomi che circolano adesso, alla fine è uno con un carattere da Picco, le cose te le dice in faccia, non cambia idea x 2 euro in più e tante alche cose che posso dire contro di lui; giampaolo? maran? bho, mi sembrano minestre riscaldate andate a male, poi magari ti azzeccano l'annata, ma non vedo questo possibile feeling con il mio stadio: se in un SP-FI il Cosmi si agita verso l'infame mezzo Picco scende in campo con lui, mi sta sul cazzo ma sicuramente tempo due birrette diventiamo fratelli


#VDM
#71vincenzoitaliano

Rispondi