Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

FORZA AQUILE ha scritto: 13/08/2023, 11:22
Sergione ha scritto: 13/08/2023, 10:29 Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)
Pensa un po' che Io invece l'investimento maggiore lo farei sul mister.io italiano ho iniziato ad apprezzarlo dopo lo 0-4 col trapani.se azzecchi il mister se già a buon punto.soprattutto in b
Fini’ 2-4 …
Ma tu apprezzasti quella partita o quella dopo che perdemmo col Benevento di Inzaghi immeritatamente?

Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Altra testata parla di Sebastian :roll: o Esposito vicino a Pirlo .....

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Sergione ha scritto: 13/08/2023, 10:29 Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)
Pensa un po' che Io invece l'investimento maggiore lo farei sul mister.io italiano ho iniziato ad apprezzarlo dopo lo 0-4 col trapani.se azzecchi il mister se già a buon punto.soprattutto in b

daniele73sp
Messaggi: 1532
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bullone66
Messaggi: 1186
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Leggere la gazza a ufo al bar e' un piacere...poi arrivi alla pagina di serie B...Parla il Pirlo nazionale...mercato ..si Salvatore Esposito ci interessa......se non arriva presto il 1 settembre e l' autunno....il ciclone Denominato Nerone dicono che portera' nuovamente settimane bollenti!!
A voriei vede fina sta ki..... buona domenica Ultras!!!
Quando rientrano in n Italia i Moretti U.S.A.???

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lo so’ bene cosa vuoi dire Giana78, ma ti ripeto non è matematica.
È logico che a squadra vincente spesso corrisponde il cannoniere.
Comunque se ti leggi il post di Nick71 (che scrive più chiaro di me, forse capisci meglio)

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 12/08/2023, 23:08 Sergione io non ti conosco e non ti ho mai contraddetto, ma su questa cosa dici seriamente o stai scherzando? Perché se ci credi sei bravo. Oltre a dire che Moro è superiore a nzola qui ho sentito che attaccanti in b da 20 gol non esiste. Premetto che due anni fa coda ha fatto 20 gol e il Lecce in a, l'anno scorso Lapadula 21 e Cagliari in a, poi fate voi!
Buonasera, scusami Giana78 non ti seguo.
A me puoi contraddirmi finché vuoi.
Su Moro meglio di Nzola, non l’ho detto sicuramente io e credo che se lo ha detto qualcuno scherzasse.
Forse mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene.
Cerco di spiegarmi meglio.
Non è scontato che se prendi Coda o Lapadula sono 20 gol assicurati altrimenti se esistesse uno così ti ripeto non giocherebbe in serie B.
Sarebbe un MOSTRO un ROBOT.
Uno che lo prendi e ti fa 20 gol in B.
Tu mi hai citato 2 giocatori Lapadula e Coda che comunque prendevano 1,5 milioni di ingaggio e hanno 33 e 35 anni.
Comunque fosse per me darei in prestito Krollis o non avrei preso pio e li avrei comprati entrambi.
Però posso farti anche notare che lo scorso anno Coda non è arrivato a 10 gol e spesso stava a scaldare la panchina e giocava in una gran bella squadra che è stata promossa.
Lapadula l’anno prima a Benevento è arrivato SETTIMO perso i playoff e lui ha fatto 11 gol.
Anch’ esso giocava in una gran bella squadra il Benevento che doveva vincere.
Quindi vedi….

Tornando a noi, io e puoi contraddirmi quanto vuoi, penso che da come è stata costruita questa rosa, ovvero con 3 punte centrali : Moro - Krollis - Esposito Jr e Antenucci (chiamiamolo seconda punta) a questi punti e lo come DICE PURE il Mister Alvini se rimasse uno come Daniele Verde (se ne ha ancora voglia e sta’ bene naturalmente) forse sarebbe la soluzione IDEALE.
[/quote]

Io ti ho solo fatto due esempi di come in Serie B ci possano essere giocatori in doppia cifra che vincono e fanno vincere il campionato. E ti parlo solo degli ultimi due anni, ma potrei tornare indietro di altri anni.

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Alvini che è il Re è stato abbastanza chiaro mi.pare
Se resta Verde davanti è a posto così se Verde parte vuole una seconda punta
Noi non possiamo essere più realisti del Re
Alvini mi sembra chiaro gioca 4321 quindi davanti abbiamo Moro Krollis ed Esposito 3 per un posto quindi non credo arrivi nessuno li davanti
Se Verde restasse convinto credo sia uno da 10 gol altrettanti ha dimostrato di saperli fare Antonucci quindi loro 2 sarebbero la nostra punta da 20 gol
Diverso il discorso dei centrali di difesa li ci vuole un marcatore forte e veloce da affiancare a Nikolau che in fase di impostazione non è male ma in fase di marcatura spesso lascia a desiderare
Stiamo a vedere certo è che il centrale di difesa non può arrivare gli ultimi giorni perché un po' di sintonia negli schemi e con Nikolau in particolare la deve trovare
Ah sempre se Nikolau resta perché se andasse via magari ultimi giorni di mercato allora si che sarebbero veramente cazzi acidi per tutti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 12/08/2023, 19:54
Se questi entrano in campo pensando di essere forti riferendosi alle amichevoli del precampionato
si sbagliano di grosso perché queste squadrette qui che corrono per 98 minuti ti asfaltano
Vedrete che qualche amarezza con Feralpi Sudtirol ecc arriverà come da copione. Scorso anno lasciati 4 punti alla Cremonese per dire...

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque uno come Coda (ho scritto che prendeva 1,5 milioni invece è 1 milione all’anno per tre anni… mi sembrava fossero 2 anni… chiedo scusa) verso fine mercato potrebbe anche muoversi se il genoamerda lo darà in prestito gratuito pagando minimo e dico minimo più di METÀ ingaggio (ha ancora 2 anni ad 1 milione netto)
Ricordo che lo hanno pagato 2 milioni e a novembre compirà 35 anni.
Lapadula 1,5 milioni netti a parte che è infortunato e poi non si muove dall’isola.

Rispondi