Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

retrocedessero entrambe!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Da fresco utente del forum (anche se lettore da anni), ci tengo a dire che è davvero raro trovare persone così oneste intellettualmente, critici, anche duri quando serve, ma costruttivi, e capaci poi di cambiare idea e non restare ottusamente sulle proprie posizioni. E anche io non sto più nella pelle ad aspettare la prossima partita!!!!

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche l'edizione odierna de La Repubblica analizza il difficile momento del Trapani. "Un 5-0 pesante, quello subito contro la Cremonese. In ordine cronologico, la disfatta è prima della squadra, che mortifica i propositi della vigilia, con una prestazione incolore e remissiva: difficile da spiegare anche se si fosse concretizzata in una partitella del giovedì nel corso di una sagra paesana. Poi, prosegue con quella mail che arriva dal Trapani Calcio e viene pubblicata su siti di calcio e sui social. Ovvi i commenti infuriati dei tifosi, che non risparmiano nessuno in questa piazza virtuale bollente e incattivita. La disfatta granata non nasce, però, domenica pomeriggio. Gli stracci volano ormai da mesi. In un tourbillon di accuse, antipatie, lotte intestine, manovre più o meno oscure, degne di una telenovela. Non si contano più gli avvicendamenti di allenatori, direttori sportivi, dirigenti, consiglieri di amministrazione, calciatori. Non è difficile immaginare quale sarà l’atmosfera che si vivrà sabato pomeriggio allo stadio. Il destino sa essere cattivo: e allora la nemesi sarà affrontare Vincenzo Italiano e Mbala Nzola. Il primo, l’allenatore capace di trascinare tutto e tutti, nello scorso mese di giugno, ad una epica promozione in B, nonostante una precarietà assoluta del club. Il secondo, regalato allo Spezia nel mercato di gennaio, solo perché ha un carattere non esattamente lineare e docile (ovviamente 4 gol nelle ultime 4 partite con i liguri). Se c’è una figura a cui provare ad attaccarsi, per risalire la china, è quella di Fabrizio Castori. Ovvio che con i risultati ottenuti dal suo Trapani, che ieri si è allenato a porte aperte “controllato” da una decina di poliziotti, anche lui salga sul banco degli imputati. Ma dall’esperienza di questo uomo di calcio ci si attendono le parole giuste per squadra e città: le parole che facciano tenere dritta la barra della dignità".

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente di Volpi me ne frego. Questa squadra con questo patrimonio può cercare tranquillamente un acquirente.

Se è furbo Volpi spera di andare in A e vendere ad un prezzo ancora più alto...vediamo.

Piuttosto pensavo che sono 14 anni che non sento queste sensazioni ..che non godo nel vedere la.mia magli così ben difesa e onorata..dai tempi di Ponzo, Guidetti, Bianchi, Padoin, Rotoli, Fusco...FIRZA AQUILE!!! SOGNARE...È GRATIS!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente di Volpi me ne frego. Questa squadra con questo patrimonio può cercare tranquillamente un acquirente.

Se è furbo Volpi spera di andare in A e vendere ad un prezzo ancora più alto...vediamo.

Piuttosto pensavo che sono 14 anni che non sento queste sensazioni ..che non godo nel vedere la.mia magli così ben difesa e onorata..dai tempi di Ponzo, Guidetti, Bianchi, Padoin, Rotoli, Fusco...FIRZA AQUILE!!! SOGNARE...È GRATIS!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Iemmello comunque alla fine ovunque vada si fa conoscere per quello che è. Non era in caso a Spezia, anche Perugia si è rotta il c.... Di lui

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Di nuovo? E basta cercare di destabilizzare. Ma stavolta hanno fatto i calcoli errati. Italiano se ne sbatte il belino e il remare contro chi ogni volta si va bene e si vince da sempre sta notizia, da anni...... Tranquilli si vince a trapani. Notizie destabilizzanti ma ormai ridicole. Chi se ne fotte. Volpi o non volpi amen. Italiano e la squadra sono troppo intelligenti. I volpi cambiano, lo Spezia no. E poi prenderebbe una squadra in b. O il Doria o il Genoa vanno giù con Spal e Brescia.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ohhhhh che bello! A prima pagina del secolo e dentro lo sport leggere che Silvan è il gruppo da lui gestito.... è interessato alla Samp e ai cinema di Ferrero.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

in ogni caso non è parlando male pubblicamente dei propri calciatori che ne vieni fuori. È controproducente urlare ai 4 venti che ti hanno messo in mano un organico di teste di cazzo sperando solo che il pubblico arrivi a dire che Cosmi è l'unico che si salva. È un criterio valido in tutte le aziende, all'esterno deve passare l'idea di una società compatta. Poi i panni sporchi si lavano in casa e se hai cazziare i tuoi li prendi privatamente uno ad uno. Ma fuori li difendi.
Ora chi ci passa male è tutto il Perugia e se fossi nella proprietà qualche parolina a Cosmi la direi. Che poi alla fine con lo stesso organico la verità è che Oddo ha fatto meglio di lui

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Leggendo ieri le parole di COSMI sulla partita di Frosinone si capiva he i ciociari han combinato poco.

https://www.seriebnews.com/2020/02/16/f ... a-serie-b/

Noi inguardabili. Solo noi potevamo perdere una gara così. Non ci si offenda, ma è incredibile perdere contro una squadra che non ha fatto nulla. Così prendiamo per il c… la gente che ci segue ovunque“.
Sento dire che abbiamo tante bocche da fuoco. Dove sono? Parlano i numeri. Il secondo nostro miglior marcatore ha segnato un gol in più di Provedel“.
Polveriera Perugia: squadra e società nel mirino dei tifosi, che ora si aggrappano a Cosmi e a Falcinelli
„"Sono stufo di farmi prendere per il culo insieme ai tifosi (400 quelli al seguito del Grifo in Ciociaria, ndr) che vengono a sostenerci al Curi e in giro per l'Italia"

https://www.perugiatoday.it/sport/perug ... nelli.html
Frosinone-Perugia 1-0, Cosmi furioso: "Stufo di farmi prendere per il culo"
"Ho visto una paura di giocare la palla impensabile soprattutto per certi giocatori e soprattutto nel primo tempo. Era una gara equilibrata e loro, che erano in emergenza, ci aspettavano in attesa diuna nostra 'cazzata'; avevo avvisato i miei ma alla fine la loro interpretazione del match si è rivelata perfetta.“

PERUGIA TODAY riporta commenti social
FB "Ma capocannoniere de che??? - si chiede un altro tifoso infuriato con 'Re Pietro' - 10 gol la fatti su rigore ma de che stamo a parla...senza parole!!!solo parolacce!!!". Uno sfogo che trova proseliti: "Ieri dormiva. Almeno Falcinelli era dappertutto".

Rispondi