Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mercato agghiacciante!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dedicato a te Vito...fallo vedere ar te amigo e a tutti quelli che sono riusciti a rovinare tutto quello che eravamo...

VDM

https://youtu.be/GdVy8ngcEwc

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

per il resto bullone 66, hanno detto tutto in maniera precisa, hai fatto una disamina perfetta.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri sera ero in giro con la signora, passo da piazza europa incuriosito..... ed erano 4 gatti.
si, un tempo c'era gente fino in fondo e anche su dalla cattedrale, oggi una tristezza.
che i ragazzi che fossero li a sostenere la squadra lo capisco, meno quando (se davvero) hanno fatto cori al ds, addirittura ringraziandolo. mercenari? prezzolati?
prima che veniamo additati di tafazzismo, i cancelli di via dei pioppi, li scongiuriamo tutti, ci mancherebbe.
se dovesse essere, non ci voglio manco pensare quanto diventerà paonazzo nella sua giacchetta.
al campo la sentenza.

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Comunque visto che il pesce puzza sempre dalla testa :



VDM

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Corradino e Angelozzi.... prendete per il culo ancora pochi... ieri manco 1.000... una volta eravamo 5 volte tanto.... temo anch’io che l’incontro in via dei PIoppi ci sarà presto.... speremo di no ma temo sia così.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Questo terrone mangiasapone , non contento illude ancora la folla con le sue solite "promesse".
Ma quelli che ieri sera hanno inneggiato a lui, si devono vergognare . Forse perché o sono fanti e non conoscono bene il rispetto e la dignita della nostra tifoseria che in tanti in giro per l 'Italia ci riconoscono .
Ma fare i ruffiani pontificando questo individuo, che ha preso per il culo questa citta' con promesse e programmi INESISTENTI, questo non lo capisco...
Non aspettate fanti di avere la squadra in pericolose situazioni per dire le cose .
Avere 7 esterni e solo 2 terzini la dice lunga delle qualita" del mangiasapone", dopo 1 anno al Sassuolo quella propieta' gli ha detto " Ciao Guido...".

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci vediamo in via dei pioppi Demonozzi...è da luglio che hai i soldi di okereke e vai a bussare ad una squadra di c all'ultimo
giorno di mercato...STRACCIO BAGNO.

Ora sono tutti ma proprio tutti...c..i...tuoi...a se vedemo

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ancora una cosa a dimostrazione della malafede. Dici di essere stato tu a scegliere di NON COMPRARE TANTO PER COMPRARE, ma il tentativo disperato di farsi dare Taugourdeau e N'Zola all'ultimo secondo da una società alla canna del gas è reale e documentato. Solo che probabilmente il trapani ha più dignità di noi e li ha tenuti. Ma guarda che non stavi comprando Messi e Iniesta, stavi solo comprando altri due comprimari- gli ennesimi- e solo perché il mister li conosce ignorando che avresti ulteriormente umiliato i giocatori che hai già negli stessi ruoli. Oltre a essere in malafede sei chiaramente in difficoltà e ti rendi conto di avere allestito una rosa squilibrata con troppe abbondanze e troppe lacune. La verità è che probabilmente ormai nel mondo dei ds e dei dg ormai ti conoscono e affari a costo zero non ne fai più

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ieri sera non ho partecipato, io la MIA squadra la sostengo al campo, lontano dai tartinari

come mi piange il cuore vedere troppi fratelli salire sulla torre faro e il vecchio di merda che continua a farsi le seghe guardando i girini in slip....... (anche se urto i sentimenti di qualche benpensante, non ci posso fare niente)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Rispondi