Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Guarda che i lavori da fare entro un mese sono a carico dello spezia calcio

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a parte i commenti tecnici di cui non capisco un cazzo, in ogni caso ce la siamo giocata finché si è potuto... unica cosa di cui sono sicuro è che a questa squadra manca il PICCO, che volente o non volente qualche punto quando è in vena li porta senza problemi......
inutile commentare il post del sindaco che tornando da Cesena ha visto il ponte di Albiano crollato (è uscito ad Aulla????), sto qua mi da la sensazione che il 7 dicembre si trasferisce a Baghdad, perché a questo giro non perdono

PS ricordo al TIFOSOSINDACO che da quando è li l'unica opera eseguita è stata promossa ed eseguita dalla giunta di HI-HO, lui ha solo fatto passerella

vediamo se in 49 giorni riescono a cambiare una lampadina e mettere dei container più spaziosi;

della copertura della curva, di togliere il vetro in gradinata (a proposito lo sa che ci piove nonostante la copertura?), rendere presentabile la tribuna, la curva ospiti questo tientelo pure per la prossima campagna elettorale

#VDM

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

siamo nel punto più alto della nostra storia, dovremmo giocare nel nostro stadio anche solo come gratificazione per ciò che abbiamo vissuto in 40 anni di tifo, stringiamo i denti e ci facciamo bastare sky avendo avuto la promessa che si sarebbe trattato solo di spostamento temporaneo, e invece.....
invece non si sa un emerito belino di quando, come e purtroppo a questo punto anche se ci torneremo, il comune tace, la stampa si fa li cazzi sua, il sindaco se ne batte il belino e se ne va in trasferta e noi siamo qui a roderci il fegato.
peracchino, in campagna elettorale però quanto eri loquace!

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La loro più grande aspettativa è che lo Spezia retroceda cosi fanno come Ponzio Pilato se ne lavano le mani sperando che il miracolo non si ripeta più

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Lo Skate Park era sicuramente un investimento fondamentale per la città.... :twisted: :twisted: :twisted:

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Non scrivo mai, leggo spesso, ma forse con i cambi a inizio ripresa come ha fatto de Zerbi con una squadra più in palla...non avresti perso in quel modo plateale

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

nen posso ciu ha scritto: 28/09/2020, 13:34 Peracchini se fossi un UOMO non saresti andato nemmeno te a Cesena visto che il tuo popolo non puo seguire la squadra...inoltre tutti questi viaggi incideranno su allenamento etc...

Siete vergognosi...
quando ieri ho sentito intonare dei cori dopo il goal avrei lanciato il portatile dalla finestra.. :twisted:

sui viaggi totalmente d'accordo.. e leggevo che la squadra ha fatto rientro a Spezia.. peccato che tra 48 ore si giochi a 600km.. e che udine sia molto piu vicina a cesena.. mi pare una follia anche questa.. :shock:

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma veramente!
Se parlano del 6 dicembre, poi, vuol dire che si va a San Giuseppe, come minimo.
Tutto, per dei " lavori" minimi.
Siamo la barzelletta d'Italia.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Peracchini se fossi un UOMO non saresti andato nemmeno te a Cesena visto che il tuo popolo non puo seguire la squadra...inoltre tutti questi viaggi incideranno su allenamento etc...

Siete vergognosi...

Rispondi