Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ha espresso un suo pensiero, poi accettarlo come no, ma è sempre solo un suo pensiero da uomo di calcio, e va rispettato.Mi auguro vivamente che sia smentito, ma così con quello che si è visto finora, come dargli torto.? Fa male anche a me sentire certe cose o essere preso per il culo, è successo anche l'anno scorso, ma con i fatti i ragazzi e il mister hanno smentito tutto e tutti giornata dopo giornata. È inutile negare l'evidenza, ad oggi ha ragione lui.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quindi date ragione a italiano e criscitiello . Io dico che ci salviamo. C'è la sapremo ridire a fine stagione. Vedremo chi ha ragione . Se i pessimisti cronici o chi crede nel progetto.

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io contesto la scelta di Thiago Motta!
Nel senso...
Se hai Hristov come centrale...
Ti salvi solo con Madonna come allenatore.
E con questa, buon notte muro!!!
A domani! Ultimo gg di mercato...servo 5 titolari che conoscano la serie A...son 2 mesi che li aspettiamo...
Zzzzzzzzz...
PS Andrea io una cosa su Bourabia l'avrei da dire...ma chi caxxo è???!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come di fa a osannare ctiscitello. Sabatini d italiano? Ci hanno infangato. A prescindere

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 30/08/2021, 21:57
GIANA78 ha scritto: 30/08/2021, 21:29
Andrea1000 ha scritto: 30/08/2021, 20:26 Tutti a lamentarsi poi dopo che hanno preso bourabia ufficiale... nessuno dice nulla... uno così non va bene? Nazionale ex..
Se pensi che col solo acquistò di bourabia si possano risolvere tutti i problemi di sta squadra allora siamo a posto. A parte il fatto che un singolo giocatore non ti salva, ma tieni bene a mente che per i prossimi due anni non puoi fare mercato, contento te.
Tutti i problemi? Dopo tre partite senza preparazione con mezza rosa che deve ancora giocare come fai a dire cosi bah
Beh va bene il Covid, che cmq solo noi e nessun'altra squadra, ma il fatto di arrivare a giocare le prime due di campionato in 14 non è certo colpa ne di italiano, ne di Criscitiello, ne degli arbitri. Va bene amare la squadra, sostenere la società, sono d'accordo, ma negare sempre l'evidenza non fa bene a nessuno. Io proprio perché amo, e vorrei vedere le cose fatte meglio, almeno a parer mio, ma non credo di essere l'unico, critico le decisioni prese fino ad oggi. Senza critica costruttiva non si va da nessuna parte. Dire che va sempre tutto bene non credo sia giusto per nessuno. Ad oggi, ripeto ad oggi, oltre alla qualità per restare a galla, manca anche la quantità, e mi trovo a dover dare ragione a Criscitiello, che non sarà un simpaticone, ma di calcio qualcosa ci capirà. Poi chiaramente parlerà il campo, ma ad oggi la rosa è costruita male ed è incompleta. Per quanto riguarda la Lazio , credo abbia fatto bene a giocare fino alla fine, così si rispettano le squadre avversarie, non facendo melina è perdendo tempo. In altri paesi funziona, li ammiriamo sempre è spendiamo sempre buone parole quando lo fanno gli altri, ma quando tocca a noi allora non va più bene.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

GIANA78 ha scritto: 30/08/2021, 21:29
Andrea1000 ha scritto: 30/08/2021, 20:26 Tutti a lamentarsi poi dopo che hanno preso bourabia ufficiale... nessuno dice nulla... uno così non va bene? Nazionale ex..
Se pensi che col solo acquistò di bourabia si possano risolvere tutti i problemi di sta squadra allora siamo a posto. A parte il fatto che un singolo giocatore non ti salva, ma tieni bene a mente che per i prossimi due anni non puoi fare mercato, contento te.
Tutti i problemi? Dopo tre partite senza preparazione con mezza rosa che deve ancora giocare come fai a dire cosi bah

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lo dico da un mese ….

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 30/08/2021, 20:26 Tutti a lamentarsi poi dopo che hanno preso bourabia ufficiale... nessuno dice nulla... uno così non va bene? Nazionale ex..
Se pensi che col solo acquistò di bourabia si possano risolvere tutti i problemi di sta squadra allora siamo a posto. A parte il fatto che un singolo giocatore non ti salva, ma tieni bene a mente che per i prossimi due anni non puoi fare mercato, contento te.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Criscitielli.sabatini italiano 3 merde. Spezia vi è ostile

Rispondi