Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io penso che senza 3 acquisti di categoria sarà difficile salvarsi........un altro miracolo Italiano.......cmq ragazzi grazie vi sosterrò fino alla fine

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Chissà perchè siamo tra i pochi che cantano " squadra X merda+olè": confesso, coro da archiviare, parere personale: o è merda o è olè.

Oggi, Inzaghi recrimina sui 17 tiri fatti e non si spiega la sconfitta. A SKY gli dicono che il marcatore principale ha fatto 4 reti.

Dietro corrono, Genoa a BG ben messo in campo e con Strootman che sta giocando bene. Pericoloso per tutte il cambio Nicola: ieri Giampaolo (esonero da 10 milioni tra staff+biennale) volevano farlo cacciare, in 11 avremmo sicuramente vinto o quantomeno segnato. Crotone risorto.
Questi cambi, a parte Prandelli (BENE per noi oggi...ma nelle altre i viola han giocato) danno energie a tutti: ora cambiano Toro e Udinese, Parma prende punto pesante col Sasòl... E meno male che non ha vinto.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Milan in casa...ingiocabile..
Firenze...da da sangur agli occhi.
Parma in casa...11 LEONI contro le SPIE

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vittoria del Crotone non male anche secondo me...il Benevento è meglio se non gioca troppo in sicurezza.

Magari perderà l'atalanta...ma.sul regalarla direi di no.

Nicola è anche retrocesso nella sua vita eh...peccato perché ieri in 11 si vinceva...ed eravamo messi bene.

Roma ingiocabile..
Udinese in casa...da.sangue agli occhi.
Il Sassuolo di oggi non è quelli dell'andata...

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Secondo me la vittoria del Crotone potrebbe anche essere un buon risultato... Parma meglio se perdeva

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Oggi brutte notizie dai campi.....vittoria Crotone e pareggio pavma a sassolungo e fino al 93 vinceva.......poi altra brutta notizia l'esonero di Giampaolo.......Nicola sà il fatto suo e porterà il Torino alla Salvezza......Bisogna fare punti a Roma.....e tra un pò speriamo che l'atalanta non faccia regali ai Cenoani

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Parma merda ole’

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Sassuolo squadra inutile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 17/01/2021, 16:10 la nota positiva di questa storia è che abbiamo scoperto un altro terzino dx che x come si è comportato ieri anche in fase di mettere in fuorigioco gli avversari è sicuramente meglio di Sala
Meluso ha già preso Pobega, Agoumè e Piccoli... Chissà tra l'altro se sono farina del suo sacco o di altri...che c'erano prima e che avevano già in ballo degli accordi.

Sala ama più fare l'ala che il terzino, in effetti forse un tempo giocava a centrocampo. Gli piace lasciarsi l'uomo dietro le spalle. Spero sia archiviato, se vogliamo rimanere in A e non fare figure di m con tunnel e dribbling in area piccola.

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Milan e il Parma hanno trovato l'accordo sulla formula per il trasferimento del terzino destro Andrea Conti. Intesa raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: adesso l'ultima parola spetta al calciatore, che deve dare il suo sì definitivo. Conti piace anche alla Fiorentina

MELUSO SVEGLIATI!!!!!

Rispondi