Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Certo che tra quelli che non vanno d'accordo col mister...quelli infortunati, quelli col covid e quelli scarsi......è dura schierare una formazione decente...speriamo di arrivare sempre a 11....

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Kovalenko positivo

Ripresa allenamenti posticipata a domani

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

ALE2016 ha scritto: 29/12/2021, 15:02 Io credo che mettere in discussione la società sia da premio nobel per la cosa più assurda.
Hanno già dimostrato di lavorare nel silenzio come è giusto che sia. Ho in tribunale una bega e mi metto a chiacchiera con tifosi e giornali sulla vostra? Ma voi lo fareste? Da su fate I bravi!
Questi hanno speso, messo faccia al momento giusto e stanno programmando. Chi discute questo vede poco sua da vicino che da lontano.
DS...a luglio in 3 dico in 3 venivamo zittiti da tutti! Il tempo è galantuomo...oggi tutto evidente a tutti...ma solo guardando indietro e il presente. Gestione tragicomica del calciomercato e gestione tragicomica del gruppo con conseguente gestione tragicomica di investire il Mister di responsabilità e in ultimo gestione tragicomica della sua sostituzione.
Io sinceramente guardo oltre. E OGGI rinnovo quanto scritto 1 mese fa. Sti cazzo di rinnovi?????????? Provedel sopportato perché non di scuderia... che si fa? Zoet? L'alternativa è giocare con un primavera l'anno prossimo. Gyasy Bastoni e Maggiore... beh? Aspettiamo maggio? Non era meglio farlo subito? Più aspetti più l'andamento della stagione ti si riflettere contro...se vai bene vogliono di più... se vai male vogliono andare via...
Alfio...max rispetto...mi sembra dai nomi che citi che tu non sia un pivello. Hai magari il realismo dell'esperienza...
Però basta voler accettare altri pareri per modificare i propri. Per favore...vai a vedere la foto dell'intervista di un ventenne rosso paonazzo dalla fatica...era Maggiore dopo la gara di Napoli. Vai a vedere le foto di un ragazzo stravisato dalla gioa...Bastoni dopo le vittorie. Rispetto per questi Ragazzi che per prima cosa stanno dimostrando di essere coinvolti emotivamente oltre che essere grandi professionisti. Per questo ben venga il loro successo con realtà più ambiziose. Ito anche Vignali che per non meglio precisate ragioni non può difendere i suoi colori! Ma difende con professionalità quelli del Como.
Verona...esempio proprio no! Mi dici Udine Sassuolo Atalanta...qui tutti lì applaudono. Ma Verona proprio no. Qui come l'indiano...li aspetto lungo l'argine del fiume ... li vedrò passare...è questione di tempo. Quelli che ti ho citato dal piccolo han creato delle realtà economiche serie con progetti sportivi affidabili. Questo non lo dico io... lo dice la storia degli ultimi 20 anni.

Non so' a chi ti riferisci al " Nobel "ma stai tranquillo che se intenti il sottoscritto, ti incontro volentieri... e poi ti spiego di persona
se sono io il destinatario del titolo .
Vedrai che ti spiego meglio di persona !!
Te lo scrivo perché immancabilmente dopo ogni mio post , noto che esci fuori con poemi difensivi , invece quegli di altri , ti sono indigesti
grande perché magari i tuoi collimano con con un altri .
Non fai nomi furbescamente di chi non gradisci, ma dubito di essermi sbagliato .
Per me puoi scrivere tutte le difese e le lasciate che vuoi , per tizio , caio , ma non ci sto' a farmi insultare in maniera sfuggente da te che hai sempre la ragione e la saggezza!!
Io personalmente non mi sono mai permesso
essere offensivo con nessuno che scrive su
questo muro ..., nessuno .. perciò le morali
falle a qualc' un altro .
A presto, amico ..

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io credo che mettere in discussione la società sia da premio nobel per la cosa più assurda.
Hanno già dimostrato di lavorare nel silenzio come è giusto che sia. Ho in tribunale una bega e mi metto a chiacchiera con tifosi e giornali sulla vostra? Ma voi lo fareste? Da su fate I bravi!
Questi hanno speso, messo faccia al momento giusto e stanno programmando. Chi discute questo vede poco sua da vicino che da lontano.
DS...a luglio in 3 dico in 3 venivamo zittiti da tutti! Il tempo è galantuomo...oggi tutto evidente a tutti...ma solo guardando indietro e il presente. Gestione tragicomica del calciomercato e gestione tragicomica del gruppo con conseguente gestione tragicomica di investire il Mister di responsabilità e in ultimo gestione tragicomica della sua sostituzione.
Io sinceramente guardo oltre. E OGGI rinnovo quanto scritto 1 mese fa. Sti cazzo di rinnovi?????????? Provedel sopportato perché non di scuderia... che si fa? Zoet? L'alternativa è giocare con un primavera l'anno prossimo. Gyasy Bastoni e Maggiore... beh? Aspettiamo maggio? Non era meglio farlo subito? Più aspetti più l'andamento della stagione ti si riflettere contro...se vai bene vogliono di più... se vai male vogliono andare via...
Alfio...max rispetto...mi sembra dai nomi che citi che tu non sia un pivello. Hai magari il realismo dell'esperienza...
Però basta voler accettare altri pareri per modificare i propri. Per favore...vai a vedere la foto dell'intervista di un ventenne rosso paonazzo dalla fatica...era Maggiore dopo la gara di Napoli. Vai a vedere le foto di un ragazzo stravisato dalla gioa...Bastoni dopo le vittorie. Rispetto per questi Ragazzi che per prima cosa stanno dimostrando di essere coinvolti emotivamente oltre che essere grandi professionisti. Per questo ben venga il loro successo con realtà più ambiziose. Ito anche Vignali che per non meglio precisate ragioni non può difendere i suoi colori! Ma difende con professionalità quelli del Como.
Verona...esempio proprio no! Mi dici Udine Sassuolo Atalanta...qui tutti lì applaudono. Ma Verona proprio no. Qui come l'indiano...li aspetto lungo l'argine del fiume ... li vedrò passare...è questione di tempo. Quelli che ti ho citato dal piccolo han creato delle realtà economiche serie con progetti sportivi affidabili. Questo non lo dico io... lo dice la storia degli ultimi 20 anni.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Marco87 ha scritto: 29/12/2021, 12:59 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1622794

Il mercato è bloccato senza speranza. Scordatevi qualsiasi illusione o colpo di scena.
Era già stato detto circa un mese fa
E cosa doveva dire Ridolini..., si quello che a fine partita persa aveva il sorriso Durbans , come se avesse vinto alla Lotteria ... si l' "ase" Tella.
Eh Ase... quanto a squadra unita con l'allenatore , vai pianino..eh . Te fe ' il pontiere ma guarda che se viene un raffreddore a Maggiore , a Erlic , a Bastoni ... si sgretola tutto il sorriso . Poi fai mettere i fanti Primavera .
Mi auguro di no , davvero .

Prima di rilasciare dichiarazioni da circo del football americano , rifletti un pochino...

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Da quello che si capisce dipenderà ancora una volta dalla prossima partita....

se si batte il Verona Thiago dimostrerà di avere in mano quasi tutto il gruppo e resterà

se si perde con il Verona Thiago andrà a casa e al momento il favorito è Maran
(tra l'altro non capisco sembra che Pecini conosca e tratti solo gente passata da Genova...Motta, Giampaolo, Maran...)

se si pareggia....beh...in questo caso bohhhhhh....

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1622794

Il mercato è bloccato senza speranza. Scordatevi qualsiasi illusione o colpo di scena.
Era già stato detto circa un mese fa

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Buongiorno sarebbe l’ora che la società si decidesse di dire a tutti i tifosi come sta andando il ricorso e i tempi di attesa. Non si può stare sempre zitti

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se sei veramente tifoso delle aquile mi sembra "strano" che ammiri il Verona...una società che ci è nemica da anni. Un presidente che in combutta con il VDM ci ha sempre trattato come spazzatura. Riguardo al Cholito chi non lo vorrebbe? Ti ricordo che ha un ingaggio di 1,6 mln pagato a metà dal Casteddu.il fatto poi che chiami spregiativamete antibes un fante di 20 anni che comunque ha dimostrato numeri lo trovo sgradevole....mia personale idea... nel muro come te sono ospite.

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

bull65 ha scritto: 28/12/2021, 11:18
bullone 66 ha scritto: 28/12/2021, 10:46 Alfo me sa che te sbagia' muro e fina tifoseria.
Fre Pedulla' ....leggi pure Pedulla'....sanno una sega cosa bolle nello spogliatoio...sanno una sega del carattere di Motta e dei comportamenti di alcuni giocatori...beh su Pecini...e' bastato il nascondino di questi 4 mesi....a mebl personalmente basta questo per giudicarlo!!
Ma preferisco come tu sai dirle a 4 occhi col diretto interessato!!!
A presto!!

Fosse solo che sta nascosto come un ratto.....
Ha fatto una squadra da picchiarlo col bastone....sto idiota....lo sa tutta l'italia che è un idiota presuntuoso ....
Pedulla non sa un cazzo ma se aspetti che qualche giornalista scriva cosa ha combinato pecini campa cavallo .....
Sereno Bull, non ho sbagliato tifoseria. I miei colori sono quelli delle aquile e il mio stadio è il Picco !!! La mia storia inizia con Barbuti prima, Boggio e Tarasconi poi e successivamente Telesio. Dico solo che ammiro Verona e vorrei avere la sua organizzazione societaria e il loro ds, non uno che pensa ai suoi interessi e perché no !!! Vorrei avere il loro centravanti invece che antibes

Rispondi