Pensiamo al Palermo. Arrivano con la voglia di ripartire da zero dopo il mercato di riparazione dove hanno preso giocatori di personalità vera lacuna della rosa. Mossa psicologica da ultimo stadio ma se funziona svolti. A noi era successo l'anno scorso.
Audero - Magnani - Piglioilpalo...bella ossatura effettivamente. In una rosa che con la B centra poco.
Fanno il 3-5-2 come noi.
Non hanno mai preso il ritmo della continuità di risultati.
Noi non abbiamo segreti, l'importante è mettersi nel mood giusto come contro il Sassuolo. Per il resto sti ragazzi han dimostrato ampiamente di saperle giocare le partite.
Non toccherei la coppia di dx Elia/Vignali perché sta funzionando alla grande. A sx aiuterei Reca con Cassata. L'alternativa è mettere Kouda trequartista. Duccio ricambio perché sa entrare bene a partita in corso e si consuma tanta benzina.
Di Serio o Kouda con Pio sono soluzioni, con Lapa nel 2 tempo. Dipende dalla strategia di gara e da come si gestisce il parco attaccanti a livello psicologico.
Cmq credo sarà così:
Chichi
Wis Hristov Mateju
Elia Vignali Esposito Cassata Reca
Lapa Pio
nb Di Serio si deve svegliare come fase conclusiva (goal ed assist) ma durante la gara fa un gran bel lavoro che è molto fastidioso per le difese.
-
-
Non erano solo 4.
Ma oltre 10 a quanto ne so io....ma di sicuro non lo amo davvero sta merda!!!
Certamente i miei 620 euri piu' gli altri dove ieno anda' ne se sa.
Mah....pazienza ci avevamo provato!!
Si ama da una vita.
E pensare che anche in quella occasione qualcuno penso' a imbertare...roba da non dormire la notte.
Chiudiamo il libro vah
Forza mister forza ragazzi.
Pensare che qualcuno da Palermo e' sicuro di vincere facile al Picco.
Fuori la voce gente del Picco...ora come non mai!!!
Ma oltre 10 a quanto ne so io....ma di sicuro non lo amo davvero sta merda!!!
Certamente i miei 620 euri piu' gli altri dove ieno anda' ne se sa.
Mah....pazienza ci avevamo provato!!
Si ama da una vita.
E pensare che anche in quella occasione qualcuno penso' a imbertare...roba da non dormire la notte.
Chiudiamo il libro vah
Forza mister forza ragazzi.
Pensare che qualcuno da Palermo e' sicuro di vincere facile al Picco.
Fuori la voce gente del Picco...ora come non mai!!!
-
Zanoli un grande tifoso , sempre presente in tribuna seguiva tutte le domeniche le aquile con la sua BMW serie 7......però i soldi non erano i suoi ma di Rocci e Trevisan.....Moratti pur essendo socio di minoranza si è comportato da infame .....4 mln erano l'ingaggio medio di un suo giocatore. Se era un Signore come lo dipingono saldava il debito e portava le chiavi della sede della società in Comune. ....forse pensava di fare business ad Arcola. In questi 20 anni ho capito che il termometro dell'affidabilità di una proprietà è la presenza dell'Avvocato nel consiglio. Quando subentrò Ruggeri diede subito le dimissioni........se rimarrà con Francis sarà buon segno.ALE2016 ha scritto: ↑05/02/2025, 18:48 ALE79 se Ruggeri lo posso comprendere perché è imploso con tutta la sua realtà imprenditoriale Moratti vince la mia personale classifica del proprietario meno amato.
Secondo una perla ... Blengino... terzo Volpi...grandi risultati ma Fiorani e la nausea che avevo non li dimentico.
Con simpatia e stima ricordo Zanoli nonostante all'ultimo eravamo mezzi saltati in aria.
-
ALE79 se Ruggeri lo posso comprendere perché è imploso con tutta la sua realtà imprenditoriale Moratti vince la mia personale classifica del proprietario meno amato.
Secondo una perla ... Blengino... terzo Volpi...grandi risultati ma Fiorani e la nausea che avevo non li dimentico.
Con simpatia e stima ricordo Zanoli nonostante all'ultimo eravamo mezzi saltati in aria.
-
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/b ... si-2066146
Quelle merde di Paolillo, Moratti e Ruggeri però ci hanno fatto fallire… calcio veramente malato… menomale che l’amore per lo Spezia va oltre queste cose… Tutti al Picco !!!
Quelle merde di Paolillo, Moratti e Ruggeri però ci hanno fatto fallire… calcio veramente malato… menomale che l’amore per lo Spezia va oltre queste cose… Tutti al Picco !!!
-
DIRETTORE SPORTIVO NAPOLI
."..ma non siamo un club che prende uno svincolato a 5mln di stipendio e 6mln di commissioni, non è il nostro modus operandi, lo fanno tanti altri. Prendiamo quelli bravi, funzionali,..."
Capito come funziona?
Prendi Bertola a zero ...visto che non paghi il cartellino gli dai 800 mila a lui e 1 milione a noi...Ragazzo mio non ti senti usato?
."..ma non siamo un club che prende uno svincolato a 5mln di stipendio e 6mln di commissioni, non è il nostro modus operandi, lo fanno tanti altri. Prendiamo quelli bravi, funzionali,..."
Capito come funziona?
Prendi Bertola a zero ...visto che non paghi il cartellino gli dai 800 mila a lui e 1 milione a noi...Ragazzo mio non ti senti usato?
-
tinti e tintisona tempi di serie c
-
Prima Cina, Usa Australia han provato a far partire il Soccer senza successo.
Poi hanno annusato l'affare nel comprare club in Europa prendendo delle tronate incredibili e scappando a gambe levate insieme ai paperoni russi.
Ora ci sono gli asiatici.
Tutti polli che portano soldi freschi e sonanti dove, dai domatori di leoni ai pagliacci (in gran numero), puppano tutti in questo circo.
Ma senza la linfa vitale...cioè gli spettatori...il tendone del circo chiuderà i battenti.
Sono i colpi finali. Altro che superlega da creare...resterà una supersega....
Poi hanno annusato l'affare nel comprare club in Europa prendendo delle tronate incredibili e scappando a gambe levate insieme ai paperoni russi.
Ora ci sono gli asiatici.
Tutti polli che portano soldi freschi e sonanti dove, dai domatori di leoni ai pagliacci (in gran numero), puppano tutti in questo circo.
Ma senza la linfa vitale...cioè gli spettatori...il tendone del circo chiuderà i battenti.
Sono i colpi finali. Altro che superlega da creare...resterà una supersega....