Facile con il Frosinone dipende se il Frosinone si gioca ingresso play off
I Play off sono un campionato a parte ma se arrivi terzo hai un bel vantaggio e se arrivi terzo vuol dire che tanto male come squadra non sei più certo conterà molto lo stato di forma dei giocatori al momento di fare i play off
È tutto ancora nelle nostre mani ormai siamo in ballo balliamo Senza pensare a dietrologie del belino che tolgono solo energie e forniscono alibi a mister e giocatori
-
Intanto fatecelo arrivare il Real Palermo ai play off...carrarese e sud tirol in casa non sono cmq scontate...poi va a Catanzaro e a Cesena...ultima facile col Frosinone.
- il ligure
Sottoscrivo Ale79.
Comunque Cremonese, Palermo e anche Catanzaro hanno rose valide e buon momento di forma.
Palermo ha oltre 1 mln di tifosi nel mondo, può starci che sia preferita in serie A.
A noi piace il ruolo di guastafeste. Forza ragazzi
Comunque Cremonese, Palermo e anche Catanzaro hanno rose valide e buon momento di forma.
Palermo ha oltre 1 mln di tifosi nel mondo, può starci che sia preferita in serie A.
A noi piace il ruolo di guastafeste. Forza ragazzi
-
Io personalmente seguirei le aquile anche in serie D per cui non sarebbe certo un problema non andare in serie A, però dire che oggi non siamo i favoriti mi sembra essere realisti… non siamo i favoriti perché ci sono squadre più forti (almeno sulla carta) e soprattutto perché è iniziato un comprensibile periodo di sfighe, infortuni e di calo della forma fisica, poi ci saranno anche gli arbitri che nel caso ce ne fosse bisogno faranno di tutto per far salire il palemmo… comunque forza mister forza ragazzi con voi fino alla fine e magari succede un altro miracolo !!!
-
Concordo in Totò, Palermo favorita da parte mia, e non è un gioco di parole... Ne vedremo delle belle... Vorrei sapere cosa si dicono in questi giorni tra telefonate varie, i presidenti delle varie federazioni, arbitri. Tutto già scritto, una del Sud dopo Scansuolo e pisamerda deve andare su. E chi meglio del Palermo che ha un buon seguito, da anni non è in Serie a, ecc... Ecc... Ne vedremo delle belle!!!Bomberino 10 ha scritto: ↑16/04/2025, 12:45 Nessuno ha notato il fuorigioco netto sul 1 a 2??!!! ..
Mister avrà anche sue responsabilità..io penso più rosa corta ..ma sono punti di vista ..
Il Mantova con un arbitro onesto non avrebbe segnato manco giocando 3 giorni…anzi avrebbe preso il terzo ..
Caos strano il clown di GHERSINI..non e’ stato designato per nessuna partita tra A e B..tanto la sua missione l ha compiuta…
Spezia Cosenza a di Marco..arbitro che non incontriamo dal match di andata..
Per quanto riguarda i play off purtroppo credo che arrivare 3 non serva niente ..
Immagino già la porcata confezionata nell’ andata delle semifinali al sud davanti a 25/30 mila persone..
Siano una piccola piazza che non porta soldi alle play tv e una tifoseria rognosa ..meglio bacini come Palermo Catanzaro e Bari
GRAZIE MISTER E RAGAZZI X L ANNATA !!!!![]()
-
Il secondo posto direi che è ormai impossibile. E anche se fossimo ad un solo punto di distacco, farebbero di tutto per ostacolarci. Se vogliamo avere qualche possibilità di salire, bisogna assolutamente confermare la nostra posizione in classifica. Poi si vedrà ... come dice qualcuno, preghiamo.
-
No infatti, ma FC32 e Francis sono una loro creatura e quindi non poteva entrare nessun altro.
Poi rileggetevi il piano A ed il piano B.
Secondo Voi questi con la possibilità di tornare in serie A mollavano per 1 euro ?