Condoglianze alla famiglia Baschieri.
L’ ospedale di Olbia costerà alla asl 60 milioni di euro all’anno quindi in 20 anni lo paghiamo noi cittadini (anche prima…)
Tella e’ un incapace messo lì da incapaci affaristi , ma Meluso si è preso un anno di contratto senza far niente.
E’ andato a napoli ed ora tornerà nella fogna dove è sempre stato.
Non mi piace la gente che parla a posteriori.
Maggiore se è rimasto a Salerno probabilmente è perché non avrà avuto queste gran richieste.
Bravo ragazzo, capitano. Ha segnato la nostra storia, ma evidente in A non ha estimatori.
-
-
Si certo, hai ragione. Un piccolo sfogo nel muro...del piantomiky72sp ha scritto: ↑06/09/2024, 9:31 Ciao Fanti, buon giorno a tutti.
Beh... fondamentalmente qua siamo tutti dei nostalgici e questo calcio moderno ci sta stretto ma purtroppo è così e sarà sempre peggio.
L'importante è non farci contaminare la nostra passione e a tutt'ora non ci stanno riuscendo e i dati ne sono la prova, nel bene e nel male lo zoccolo duro non molla.
Come scrivo sempre noi bisogna fare il nostro.
Ora pensiamo a riportare a casa (Picco) la gente che ha mollato per molteplici motivi...
Invadiamo Cremona.
A sostegno della squadra della nostra città.
Buona giornata a tutti.
P.S.
Condoglianze alla Fam. Baschieri.
Oggi alle 10.30 a Ceparana c'è il funerale.
Facciamo così...gioco e fantastico. Domani compro lo Spezia. Io proprietario spiantato senza na ghella BULL66 lo metto addetto all'arbitro, così gli spiega 2 cosine persuasivo come sa essere lui... una certezza!!! . DADE77 Amministratore Delegato. LIGURE Presidente. Te Miky72 ai rapporti con i tifosi. Ale79 direttore marketing e a fare i prezzi degli abbonamenti. Matisse Direttore sportivo. Elleus77 lo mando in lega a raddrizzare un po' quelle legère.
Non so quando si durerebbe...forse il primo caso di società interamente daspata alla terza giornata di campionato
Però ci metteremmo amore e passione
nb. la cosa più importante...che un atleta e un giovane uomo ci saluti così è devastante. Condoglianze alla Famiglia Baschieri.
- il ligure
Applausi.miky72sp ha scritto: ↑06/09/2024, 9:31 Ciao Fanti, buon giorno a tutti.
Beh... fondamentalmente qua siamo tutti dei nostalgici e questo calcio moderno ci sta stretto ma purtroppo è così e sarà sempre peggio.
L'importante è non farci contaminare la nostra passione e a tutt'ora non ci stanno riuscendo e i dati ne sono la prova, nel bene e nel male lo zoccolo duro non molla.
Ora pensiamo a riportare a casa (Picco) la gente che ha mollato per molteplici motivi...
Invadiamo Cremona.
Buona giornata a tutti.
-
Ciao Fanti, buon giorno a tutti.
Invadiamo Cremona.
Buona giornata a tutti.
P.S.
Invadiamo Cremona.
Buona giornata a tutti.
P.S.
-
1) Il pisa ha fatto la sua solita figura di ... pisa;
2) interessante Nick71. Ora abbiamo la prova che quando qui sopra veniva messo all'indice Tella ...non era il solito disfattismo di un gruppo di facinorosi...ma noi a Sp abbiamo la stampa o la stampella?(per far stare ritte le cose che ritte da sole non stanno);
3) io trovo inquietante l'invasione straniera. Ora Gli arabi a Bari...piccola nota... ad Olbia c'è un ospedale. Un ospedale finanziato con soldi da ricchi arabi. Ecco...i ricchi arabi si sono tenuti a loro completa disposizione un piano intero per venirsi a curare in Italia. Loro esclusivo. Così mi è stata raccontata da un vecchio signore. Poi cerco su internet. Chi vuole legga. Ospedale Privato dove, bontà loro, anche i sardi potranno andare perché convenzionato con l'Asl. Progetto di oltre 1 miliardo di euro pagato dai signori arabi al 100%.
Capite la mia posizione sui Platek? Questi fanno il loro maledetto business finanziario. Altri ti conquistano...magari arriva un nuovo americano piuttosto che arabo e si compra la Palmaria per andarci a trombare 1 volta ogni due anni...A me questo nuovo calcio non mi piace più. Veicolo di interessi e schifezze. E vedo impossibile tornare alla poesia di chi, per amore, per prestigio investe nella squadra della propria città. Non è retorica di un conservatore. E' il presente che è da UFO. Fuori da ogni concezione. Scusate lo sfogo. Ma sta cosa mi fa stare male.
https://www.repubblica.it/economia/affa ... 159410921/
2) interessante Nick71. Ora abbiamo la prova che quando qui sopra veniva messo all'indice Tella ...non era il solito disfattismo di un gruppo di facinorosi...ma noi a Sp abbiamo la stampa o la stampella?(per far stare ritte le cose che ritte da sole non stanno);
3) io trovo inquietante l'invasione straniera. Ora Gli arabi a Bari...piccola nota... ad Olbia c'è un ospedale. Un ospedale finanziato con soldi da ricchi arabi. Ecco...i ricchi arabi si sono tenuti a loro completa disposizione un piano intero per venirsi a curare in Italia. Loro esclusivo. Così mi è stata raccontata da un vecchio signore. Poi cerco su internet. Chi vuole legga. Ospedale Privato dove, bontà loro, anche i sardi potranno andare perché convenzionato con l'Asl. Progetto di oltre 1 miliardo di euro pagato dai signori arabi al 100%.
Capite la mia posizione sui Platek? Questi fanno il loro maledetto business finanziario. Altri ti conquistano...magari arriva un nuovo americano piuttosto che arabo e si compra la Palmaria per andarci a trombare 1 volta ogni due anni...A me questo nuovo calcio non mi piace più. Veicolo di interessi e schifezze. E vedo impossibile tornare alla poesia di chi, per amore, per prestigio investe nella squadra della propria città. Non è retorica di un conservatore. E' il presente che è da UFO. Fuori da ogni concezione. Scusate lo sfogo. Ma sta cosa mi fa stare male.
https://www.repubblica.it/economia/affa ... 159410921/
-
-