Esatto doping finanziario, e sai quante ce ne sono di società ad alto rischio.....
-
- il ligure
-
Questo calcio corrotto per cui si fanno figli e figliastri e dove pochi eletti possono fare milioni di debiti ha perso una battaglia.
Mi dispiace per la Samp ma l'errore è alla base. Non devi fare tutti quei debiti perché vuol dire che gareggi oltre le tue possibilità.......è come il doping.
Non esiste un piano di ristrutturazione che tenga in C. O chi ha la società mette la pila vera...e giustifica l'acquisto di tempo fa oppure anche per me sarà fallimento. Ricordiamoci che dietro ci saranno dipendenti, piccoli fornitori, artigiani...
Già quest'anno le risorse dovevano essere impiegate non per pagare i Niang, Cragno, Perissan ecc. a gennaio ma per pagare la gente dell'economia vera! A Giugno altro che Tutino o Coda.
Squadra di categoria e pedalare......
E i prossimi sono quelli della Salernitana. Top team fuori luogo e senza progetto.
In entrambi i casi mi dispiace perché sono squadre per cui ho simpatia. Ma è la sconfitta di avidità e calcoli di potere.
Mi dispiace per la Samp ma l'errore è alla base. Non devi fare tutti quei debiti perché vuol dire che gareggi oltre le tue possibilità.......è come il doping.
Non esiste un piano di ristrutturazione che tenga in C. O chi ha la società mette la pila vera...e giustifica l'acquisto di tempo fa oppure anche per me sarà fallimento. Ricordiamoci che dietro ci saranno dipendenti, piccoli fornitori, artigiani...
Già quest'anno le risorse dovevano essere impiegate non per pagare i Niang, Cragno, Perissan ecc. a gennaio ma per pagare la gente dell'economia vera! A Giugno altro che Tutino o Coda.
Squadra di categoria e pedalare......
E i prossimi sono quelli della Salernitana. Top team fuori luogo e senza progetto.
In entrambi i casi mi dispiace perché sono squadre per cui ho simpatia. Ma è la sconfitta di avidità e calcoli di potere.
-
Questi potevamo essere noi anche l’anno scorso di questi tempi.
La differenza?
Noi abbiamo preso D’Angelo a furor di popolo come poi abbiamo fatto cacciare macia, loro?!
Loro sempre solo arroganza nel pensare che mai sarebbe potuto accadere.
E invece……
Per cui a me non dispiace per niente. Arroganza ai massimi livelli.
E ora anche per me ci sarà il fallimento.
Applausi ai fanti e al mister per la cavalcata. Non l’avevo anche fatto, ma a loro il giusto tributo deve essere versato. Campionato straordinario e ovviamente inimmaginabile!
Fantastici!!!!!
La differenza?
Noi abbiamo preso D’Angelo a furor di popolo come poi abbiamo fatto cacciare macia, loro?!
Loro sempre solo arroganza nel pensare che mai sarebbe potuto accadere.
E invece……
Per cui a me non dispiace per niente. Arroganza ai massimi livelli.
E ora anche per me ci sarà il fallimento.
Applausi ai fanti e al mister per la cavalcata. Non l’avevo anche fatto, ma a loro il giusto tributo deve essere versato. Campionato straordinario e ovviamente inimmaginabile!
Fantastici!!!!!
-
Ottimo il premio promozione !
Ci saranno baci in più sul logo…
Ottima cosa.
La sampdoria ? Credo ripartiranno dalla serie D o eccellenza con una nuova società.
Nessuno può ristrutturare un debito simile in serie C.
Credo 15 gg max porteranno i libri contabili in tribunale.
Un po’ mi dispiace soprattutto per quelli della vecchia guardia.
Ci saranno baci in più sul logo…
Ottima cosa.
La sampdoria ? Credo ripartiranno dalla serie D o eccellenza con una nuova società.
Nessuno può ristrutturare un debito simile in serie C.
Credo 15 gg max porteranno i libri contabili in tribunale.
Un po’ mi dispiace soprattutto per quelli della vecchia guardia.
-
Per non dimenticare...questi potevamo essere noi!!
Pur non avendo 100 gambe di debiti.
Beh questi ultimi mesi abbiamo visto il baratro a piu' riprese.
Fossimo stati in lotta play out forse nessuno ci avrebbe cagato.
Chissa'.
Tuttavia grazie Mister...grazie di cuore Ragazzi.
Bei Scaccabarozzi...beh un' idea c'è l' ho....
Corradino Gazzoli e tutto i ragazzi del Ferde.... bravi davvero.
Pur non avendo 100 gambe di debiti.
Beh questi ultimi mesi abbiamo visto il baratro a piu' riprese.
Fossimo stati in lotta play out forse nessuno ci avrebbe cagato.
Chissa'.
Tuttavia grazie Mister...grazie di cuore Ragazzi.
Bei Scaccabarozzi...beh un' idea c'è l' ho....
Corradino Gazzoli e tutto i ragazzi del Ferde.... bravi davvero.
-