Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ultime 4 partite giocate in casa: score: 0-7… manco il famoso Ancona credo sia arrivato a tanto…

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io la penso come Giorgi sulla nazione… la Juve è venuta a fare un allenamento o poco più

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Appello a Macia.....avanti con Spalla. Non serve uno che venga per poi sentirsi dire come ha fatto Paulo Sousa ieri " ho diretto due allenamenti mi serve tempo"...?.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 20/02/2023, 13:08 Quando torna Bastoni???
operato a metà gennaio...spero sia abile e arruolato per metà marzo per gli allenamenti in gruppo...un paio di mesi in genere ci vogliono tutti.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 20/02/2023, 12:11 [quote=peo_59 post_id=66575 time=1676845037 user_id=209. Gira voce che la squadra ha chiesto di giocare con la difesa a 4...ora arriva il tinto che fa ? Si ritorna indietro ?
Reca con la difesa a quattro rende il doppio
Con la difesa a quattro ci si può permettere di spostare Ampadu a centrocampo ( Bourabia Ampadu e uno tra Agudelo e Gyasi ) a seconda delle situazioni
Davanti Verde Shomurudov NZola
Panca Bastoni Ekdal pronti all'uso
Forse così con un po' più di spregiudicatezza ci si può salvare
[/quote]
Mah, credo che a Bastoni sia difficile rinunciare...è con Verde e Gyasi l'uomo più decisivo della scorsa stagione.
E' con Nzola quello più decisivo di questa...utilizzato come mezz'ala anche se con richieste diverse dagli allenatori.
La squadra ieri ha dato un messaggio. Che dovrà confermare e dimostrare che non sia una reazione "isterica" ad una settimana pesantissima.
Credo che le soluzioni ci restino per giocare con le ali di spinta. A dx Verde/Holm e sx Gyasy/Agudelo-Bastoni
Spero nella difesa a 4 protetta con Ampadu mediano o Esposito quando Ampadu è nella coppia dei centrali.
Terzino dx Amian/Ferrer e Holm per l'appunto spostato in avanti in alternanza con Verde.
Intanto registriamo l'ennesimo infortunio muscolare (da non credere) e vediamo per quanto dovremo giocare con Marchetti...nulla da dire...sicuramente ottimo professionista e di valore...ma c'è un motivo perché anche i portieri a 40 anni hanno già terminato la carriera...intendiamoci...meno male che c'è perché è affidabile...ma i riflessi cambiano anche a guidare a 40 anni rispetto ai 20 ... no? E questo lo dico in termini generali...non per i goal di ieri...alla fine il tiro da lontano lo ha fatto uno che ha alzato 2 mesi la coppa del Mondo...uno dei giocatori più forti al Mondo negli ultimi 15 anni dopo Messi e Cristiano Ronaldo...quindi chapeaux (e anche un vaffanculo perché in sta partita speravo non segnasse...quindi spero si ripeta con Salernitana Verona ecc).

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando torna Bastoni???

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

[quote=peo_59 post_id=66575 time=1676845037 user_id=209. Gira voce che la squadra ha chiesto di giocare con la difesa a 4...ora arriva il tinto che fa ? Si ritorna indietro ?
[/quote]

Reca con la difesa a quattro rende il doppio
Con la difesa a quattro ci si può permettere di spostare Ampadu a centrocampo ( Bourabia Ampadu e uno tra Agudelo e Gyasi ) a seconda delle situazioni
Davanti Verde Shomurudov NZola
Panca Bastoni Ekdal pronti all'uso
Forse così con un po' più di spregiudicatezza ci si può salvare

Peperoni
Messaggi: 500
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ma basta! Buonisti del cazzo che sbucano da ogni parte, sempre con sta parola... razzisti... razzisti.... non siamo in chiesa, lo stadio è così da sempre. Fine della storia.
Che società ipocrita di merda in cui viviamo....
Il.sig. zingarelli in questione però al.gol del 1-0 guardava con aria di sfida il pubblico o ancora peggio rideva provocatoriamente, a questi tutto è permesso invece... pezzi di merda... per certi versi non vedo l'ora di andarmene dalla serie a.... un circo mai.visto in nessuna categoria... soprattutto quando di mezzo ci sono strisciate, terroni e romani del cazzo. Praticamente il 50% delle partite.

nick 71
Messaggi: 1471
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sto chi ha fatto una sfilata provocatoria sotto la curva e pretendeva baci e applausi ?
Fai una cosa così in tutti gli stadi e in tutti gli stadi ricevi insulti
Grave sarebbe stato gli avessero tirato qualcosa ma gli insulti dopo che mi.provochi belin ci stanno siamo allo stadio non al cinema

nick 71
Messaggi: 1471
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con Peperoni sugli stewards
A fine gara lato piscina permettono di tutto agli ospiti e rompono il cazzo a noi
Ieri poi incredibile c'era un deficiente che insultava e sputava con lo steward a 50 cm che rideva e non gli dice a niente
Sarebbe da fare protesta scritta
Sti chi saranno anche pagati poco ma rendono zero

Rispondi