Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Il crotone è primo in classifica e gioca con cordaz in porta ,torromino di punta e clayton in difesa
Sempre e comunque forza aquile

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-solita partita casalinga faticosissima a prescindere da chi incontriamo,triboliamo con tutti
-soliti ruoli scoperti dell'anno scorso e mancanza di alternative valide e quindi le sostituzioni non tecniche ma di stanchezza invece di migliorare la squadra la peggiorano
-4 o 5 aquisti inspiegabili o dispersi
-solita classifica (che per carita' va bene) perche' i nuovi non hanno dato quasi nulla
un po piu di autocritica da parte di allenatore,squadra e societa' altro che arbitro.qualche episodio dubbio c'e' stato compreso pero' anche il loro gol annullato.spero che sia capito che nascondere quello che non va tirando fuori l'alibi dell'arbitro nuoce a noi stessi

nick 71
Messaggi: 1467
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dopo i gol divorati da rossi e catellani gia' aver pareggiato e' tanta roba.
O mister il cambio calaio' rossi e' inconcepibile sto chi non fara' mai gol.
Juande oggi imbarazzante, ma provare un po' errasti no e'?

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

3 giorni di riposo in meno rispetto all'Avellino :D

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io ho visto una grandissima prestazione della squadra oggi tenendo anche conto dei 3 giorni in meno di riposo dell'avellino e della scoppiò la ricevuta lunedì sera.

Errori individuali di alcuni si, ma sopratutto un primo tempo davvero ben giocato.
Ma quello ch conta è il risultato e lo sappiamo tutti

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Io più che con l'arbrito ce l'ho con la mia squadra!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Crossa di situm, maglia di Karim Rossi che si allunga clamorosamente. Rigore enorme. Ma ovviamente non per noi. Andiamo avanti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se la vuoi almeno pareggiare devi giocarla anche contro l arbitro.

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

filosofo la storia più bella è quella che ancora non è stata scritta almeno per noi........
se fosse come dici tu bisognerebbe elogiare i nove scudetti vinti dal cenua?? io non la
penso cosi, io guardo il calcio vissuto da me in prima persona del trapassato remoto
non mi importa nulla.......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Per sette volte Ivano Pezzo della sezione di Lecce ha diretto Gate Dell Avellino e il bilancio riporta un totale di quattro vittorie e tre pareggi,mai una sconfitta con il direttore di gara che diresse per la prima volta gli irpini in D,con la vittoria in casa del Sapri.Sono saliti insieme di categoria,Avellino e Pezzo,insomma".Corriere dello sport di oggi...

MIGLIORE scelta non si poteva fare...

Rispondi