Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

finalmente qualcuno della società ha detto qualcosa!!!!!!!!! è ora di rompere il cazzo quando ci fanno qualche torto oppure favoriscono gli altri PD DC PM il verona è uno scandalo, non tanto per il rigore (che a noi comunque avrebbero fischiato immediatamente contro) ma l'espulsione è da ufficio inchieste PD DC PM bei tempi quando lucianone li chiudeva negli spogliatoi...... ma andrebbero anche picchiati DC PM PD
qualcuno ha scritto che le somme si tireranno a fine campionato, mi dispiace ma non sono d'accordo..... giustissimo sostenere la squadra ad oltranza ma non devono permettersi di litigare ed incazzarsi con i tifosi soprattutto dopo una partita indegna come quella con il monza...... per me possiamo perdere con tutti ma quando ti giochi la salvezza contro una squadra che non ha nessun interesse e dopo 20 minuti passeggi per il campo.... PD DC PM DP io non ti sostengo ma ti mando a cagare!!!!!!!!!!! e poi uno come sala ha il coraggio di parlare...... sono 3 anni che rubi lo stipendio DC PD capitolo allenatore: le ultime dichiarazioni somigliano sempre di più a quelle di gotti..... inutili, non dicono un cazzo!!!!!!! io non sono nessuno ma credo che la base di partenza dovrebbe essere questa:
drago
amian, nikolau,wisnieski,reca
ampadu, bastoni ekdal oppure bourabia
per l'attacco dipende dai disponibili

semplici e metti ampadu a centrocampo PD DC PM DP DS, riformiamo l'asse di sx con reca e bastoni e diamo almeno un turno di riposo a gyasi, e non facciamo giocare mai più kovalenko

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Lo so ma non me la autorizzano ..

Ho provato da cel iPad e pc ma niente

Mi costringono a prendere altro settore..

Maledetti loro 😡😡😡😡

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 01/05/2023, 10:04 Qualcuno per caso ha già fatto i biglietti x Cremona?

Io da ieri sera che provo ma TicketOne non mi abilita la mia eagle …
per cui non riesco a farlo…

Qualcuno ha provato? Ha avuto problemi o è’ riuscito?
Devi registrare la Eagle Card al sistema di TicketOne...

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Abbiamo davanti il nostro destino, dove sarà solo il campo a contare, perché quello deve essere l’unico giudice: lì siamo tutti uguali, non devono contare blasone o dimensioni della piazza, ma solo quello che le squadre fanno sul rettangolo verde”, prosegue Macìa.
“Di certo, ora più che mai, serve grande attenzione in merito alle decisioni arbitrali perché possono decidere il finale di questa stagione e sarebbe un vero peccato,

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Qualcuno per caso ha già fatto i biglietti x Cremona?

Io da ieri sera che provo ma TicketOne non mi abilita la mia eagle …
per cui non riesco a farlo…

Qualcuno ha provato? Ha avuto problemi o è’ riuscito?

Sergione
Messaggi: 3553
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Presto capiremo molte…
Chi sono veramente sti Platek…
Si può retrocedere benissimo siamo lo Spezia, ma loro chi sono ?
Scapperanno, proveranno a vivacchiare, punteranno a risalire ?
Presto lo vedremo.
Ad oggi non si sa’ dove siano ne loro ne i dirigenti tipo Macia.
Il meglio sarebbe salvarsi, ma la vedo dura.
Con una proprietà FORTE non mi farebbe paura retrocedere comunque !
Ma questi chi sono ???
Maggio - Giugno - Luglio.
Metà luglio capiremo tante cose se retrocediamo.
Speriamo di non scoprirlo ancora.
Altrimenti ribadisco 2 mesi e mezzo…

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Riassunto della sera:
Volpi non poteva lasciarci in mani peggiori...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma qualcuno sa per certo che Mbala non fa il professionista?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I problemi partono da lontano.
Non c'era strategia già lo scorso anno.
Poi giustamente ci siano anche trovati modo di complicarci le cose da soli con un allenatore inadatto.

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gli stessi discorsi li facevamo lo scorso anno con il Cagliari.....poi in B ci sono andati. Il Verona se si salva è perché noi siamo crollati fisicamente e mentalmente, perché un valenciano spocchioso e fuori dalla nostra realta a Gennaio ha fatto danni tecnici irreparabili convinto che la salvezza fosse scontata, perché si è puntato tutto su un giocatore inaffidabile fisicamente e mentalmente che un mister aveva fatto fuori, perché la società è assente che al confronto Volpi sembrava Galliani. Gotti è stato il capro espiatorio ma anche con il Tinto non è cambiato granché anzi.....finalmente una penna locale ha puntato il dito contro colui che è il maggiore responsabile Macia Eduardo.

Rispondi