Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Gala rotto anche quest’anno sembra... che ne dite di prendere almeno una punta ?

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Aquila anni 70 ha scritto:COPPA ITALIA. SPEZIA in campo nel SECONDO TURNO contro la vincente di PRO PATRIA-MATELICA.
Magari sarà proprio il Matelica.... :D :D :D
Dai Aquila, così riprendiamo confidenza con le squadre di quarta serie dove purtroppo finiremo.
Unica consolazione che probabilmente ci leveremo dalle palle una buona parte della sfilza di mangiasughi che sinora hanno tettato - in alcuni casi senza alcun merito - dalla gallina dalle uova d'oro

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Aquila anno 70 invece di dare notizie che non interessano perché già note, come mai non dici e non dicono in società che l'anno scorso dopo una settimana di prelazione le tessere erano 1050 quelle rinnovate invece delle attuali 750?...prosegue a gonfie vele...

ANDATE VIA MERCENARI..allora si che mi abbonero..anche in D a 200 euro.. ma soldi a VOLPI basta..

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I in società abbiamo gente indagata da vari istituti nazionali su vari fronti, questo è fattuale. Sfido chi dice il contrario.
Per Angelozzi invece siamo nel campo della malafede..oltre che dell'ignoranza cosa altrettanto fattuale.
La malafede se avesse acquistato Erlic per una cifra superiore al milione. Ecco questo è.

Marino è un allenatore..un signor qualcuno.

Noi abbiamo preso solo scommesse..e qualcuno che con le scommesse ha avuto anche una buona experience..diciamo così.

Forse Angelozzi sperava che per osmosi comprando Italiano lo avrebbe assimilato...e parlato.

Mah..

@IONONMIABBONO

Anelli al naso???

Aquilaanni70 coi post contati..mi piace...Non se ne può più..

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Su Marino sono d'accordo con chi dice che è stato il miglior allenatore visto a Spezia a tratti si giocava veramente un calcio spettacolo poi la sua è stata una scelta di vita è ritornato nella sua regione x allenare una squadra con una tifoseria importante,certamente con il senno di poi,sarebbe stato meglio se fosse rimasto a Spezia,ma qui vista la campagna acquisti avrebbe vivacchiato senza nessuna ambizione ormai siamo tutti anestetizzati da questa non dirigenza e credo che quest'anno si batterà il record negativo degli abbonamenti dispiace xchè una volta eravamo una tifoseria calda e passionale si viveva di Spezia 7 giorni su 7 ora siamo al livello di Carpi Cittadella Entella ecc ecc.Speriamo che facciano al più presto le valigie e ........a non rivederci mai più

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pinto. Ole'. Pinto uno di noi. Belin ghavemo pinto. Mei del bulgaro a diso.....belin pinto

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Berra ? Ormai è a Bari .........
Bravo liquidatore del .... continua così, ma ormai i bonus da Sassuolo sono finiti .
La squadra del più ricco d'Italia, di quello che non voleva perdere neanche a briscola...

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se non l'ha confermato per la sconfitta con il Citta ha fatto bene !!! Assurdo perdere in casa contro una squadra più debole, con due risultati su tre e tenendo fuori Barto e Crimi gente ideale per quel tipo di gare. Questa sconfitta fa il paio con quella in CI con i grigiastri...speriamo che il nuovo mister non sia troppo succube del DG.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scelta tecnica ? In un'amichevole dove conta trovare la forma ? Cessione alle viste per Gala e Bidaoui ? Al momento i due centravanti sono Pinto e il Vikingo...ma Italiano c'è o ci fà ?

Rispondi