Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La Ternana ha vinto a Reggio e Palermo dominando, ha una squadra di categoria costruita con pochi mezzi ma tanta competenza. Raimondo, che arriva dalla primavera del Bologna, non sarà un predestinato o il futuro centravanti della nazionale ma segna.....con buona pace di fofofo che non ne azzecca una ... Breda anticalcio vero ? .........comunque tutto passa da un vittoria stasera ....non ci sono alternative.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Meluso ha fatto benissimo.
Non conosceva Boloca...ma del resto...certe cose appartengono solo ad Angelozzi. Preso dalla D lo ha venduto a 6 Mio cash, il cartellino di Marchizza, quello di Harroui e il prestito secco di Turati. Direi di si....un valore di una decina di Milioni ma soprattutto 3/11 di squadra titolare...
Per il resto Meluso in 15 gg ha fatto una squadra nuova che si è salvata ed ha confermato Italiano mentre in tanti avrebbero rivoluzionato la guida tecnica solo per il fatto che era stata messa su da un altro DS. Vedi Pecini vedi Macia.......opera di distruzione del passato per fare spazio al nuovo...
Meluso ha messo onestà intellettuale e valide competenze. Tutto quello che manca oggi. Lunga vita ai Sabotatori! Ma Lontano da quiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sicuramente il mago di Napoli in confronto a sti due è uno scienziato se non altro solo perché ha portato Verde che quest'anno è visto da tutti come la manna dal cielo con un mercato fatto in 15 giorni..... ce ne fossero di Meluso come del resto di Angelozzi

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 28/02/2024, 6:51 A Palermo potevamo vincere anche noi se non avessimo fatto cazzate. Avevamo dominato e abbiamo preso il solito gol da polli all'ultimo con la sfiga di Alvin, stesso film di Bolzano, ricordo male?

La Ternana in verità mi è parsa la più scarsa finora affrontata, a Gennaio si è anche indebolita cedendo Falletti.
Se non facciamo idiozie magari la lasciamo anche dietro.
Intanto siamo in serie positiva da 5 turni, cosa che 3 mesi fa sarebbe parsa utopica.
Poi ci sono altri fattori: l'avversario, gli arbitri, l'errore individuale (rigore di Moro a Catanzaro...autorete del portoghese dell'Orlando City col Parma...). Con 3 o 4 punti in più oggi dormiremmo meno preoccupati.

Forza ragazzi.
A Palermo quando ci abbiamo giocato noi, non era fondamentale per la loro promozione diretta.
E’ un po’ diversa la cosa.
Sempre punti pesanti, ma non è la solita cosa.

Sul fatto della ternana a me non è sembrata per nulla scarsa sia all’andata che al ritorno ci ha messo sotto più di una volta. Tant’è che ci abbiamo pareggiato in entrambe le partite negli ultimi minuti di recupero e all’ ultimo secondo.
Hanno un signor direttore a differenza nostra.
È un allenatore molto sottovalutato Roberto Breda.

Sul fatto che si siano indeboliti a gennaio e’ tutto da verificare.
Hanno venduto Faletti e Diakite, ma hanno preso Gaston Pereiro.
I giovani Dalle Mura e Amatucci dalla Fiorentina sono prospetti di qualità altissima soprattutto Amatucci.
Faticanti ex Roma primavera e Carboni dell’ Inter idem con patate. Signori prospetti.
Poi davanti hanno davvero uno dei probabili centravanti del futuro Raimondo.
Tutto contornato da giocatori di categoria come Sgarbi, Casasola, Luperini, Iannarilli.
Capozucca non è macia…
E cosa fondamentale sono consapevoli dalla prima domenica che devono lottare per salvarsi.
Qui forse con D’Angelo lo stiamo iniziando a capire o forse lo hanno capito.
Comunque per me questi possono salvarsi.
Come del resto possiamo salvarci noi.
Vinciamo stasera, poi vedrai che dal Cosenza in giù si devono cagare tutte.

Ps Capozzucca si è preso anche il fratello di Boloca dall’albenga …
Lo scorso anno giocava in eccellenza ligure…
Sai Boloca… quello che Angelozzi ha preso svincolato e che i suoi successori hanno fatto andare via …
Mi sembra il mago di napoli…
10 milioni lo ha venduto ? Al Sassuolo merda ? Mi sbaglio ?

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq più che lo stadio a me fanno incazzare i casi come il Doria e tanti altri. Senza i mezzi finanziari sufficienti fanno cmq mercato sommando quindi debiti su debiti e tutto alla luce del sole.
Poi magari si salvano a discapito di chi i conti li aveva in regola.
Questo si che è barare.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 28/02/2024, 13:01 Una squadra senza stadio non dovrebbe essere ammessa .....nei maggiori campionati europei è un requisito inderogabile per ottenere l'iscrizione. C'è un caso in Portogallo (comunque campionato di minor importanza) è quello del Casa Pia.........stesso discorso vale per Sestri Levante (altroche dargli il Picco....), Pineto e le U23 in serie C......
Beh...anche noi abbiamo avuto la deroga in A e se nn ricordo male (adè mi kazziate :lol: ) anche in B all'inizio per gli accessi (tornelli ecc) e per le dimensioni del prato.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 28/02/2024, 12:03 approfitto della partita contro gli avversari di stasera per fare una considerazione extra campo.
io mi impegno a citarli sempre con il nome della città: salò ( anche se in realtà si sono fusi anche con il lonato del garda).
tutti li chiamano "feralpi" ma se ci pensiamo è veramente avvilente.
chiaro che si possa fare solo con realtà piccole e senza seguito , ma facciamo un esempio assurdo ma che rende l'idea:

l'azieda siderurgica zinzurlini spa residente a la spezia è di proprietà di un ricco magnate e che decide di investire nel calcio: vuole comprare lo spezia.
bene , però decido di cambiare il nome in zinzurlinispezia.
gli addetti ai lavori quando ci citano:
"il zinzurlini è una buona squadra. il zinzurlini gioca bene. il zinzurlini qua e il zinzurlini la". la parola spezia non viene mai citata perchè il nome zinzurlinispezia è troppo lungo.

ecco , mia considerazione personale , penso sia una cosa di uno schifo unico. comprare una squadra di calcio e sporcare il nome della propria città con il nome dell'azienda del proprietario.
di questa squadra insulsa mi importa poco , ma per quello che rappresenta auspico una repentina sparizione dal panorama calcistico , al pari delle squadre B delle strisciate.
2 MILIARDI E MEZZO DI FATTURATO!!! CI FOSSE LA ZINZURLINI NEL NS TERRITORIO :lol:

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Una squadra senza stadio non dovrebbe essere ammessa .....nei maggiori campionati europei è un requisito inderogabile per ottenere l'iscrizione. C'è un caso in Portogallo (comunque campionato di minor importanza) è quello del Casa Pia.........stesso discorso vale per Sestri Levante (altroche dargli il Picco....), Pineto e le U23 in serie C......

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

aggiungo: massima solidarietà ai tifosi , sebbene di una piccola realtà , che devono subire tutto questo ;
anzi , onore a chi tifa la squadra della propria città a prescindere dalla categoria e onore a chi viaggia , soprattutto in infrasettimanale e anche se sono solo in 11 stasera.

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

jack ha scritto: 27/02/2024, 23:23 Domani si gioca contro tutto e tutti
Se vinci ci sono già due retrocesse e questo non piace a così tante giornate dalla fine

Rispondi