Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 28/12/2023, 14:29
Santo perrotta ha scritto: 28/12/2023, 13:52 IOrocini ne faceva due. Col livello che c è adesso lo Spezia di Mandorlini era a punteggio pieno. Basta con sti morti. Ok provare a rivitalizzare Moro e Antonucci ma gli pseudo campioni fuori dai coglioni e soprattutto 4 acquisti veri. Non mestieranti del baltico o pescatori Dell atlantico
Ti applaudo. E giocavano nel pantano oltretutto quindi avevano fisico e tenacia oltre che tecnica. Ne ghea Instagram.
Boh forse ho perso la memoria… mi sembrava che Orocini qua fosse sempre rotto. A mente non mi ricordo un suo gol.
Sembrava si fre’ di Zurko 😃
Si vedeva che aveva colpi, come del resto Zurko, ma si vedeva solo… sostanza zero…
E poi giocava in uno orchestra che girava a mille.
Zurko gioca con cessi totali

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

losentipilade ha scritto: 28/12/2023, 13:51
Certo che non essere stati in grado di convincere la proprietà a prendere Coda quest'estate è stata l'ennesima "perla" del duo delle meraviglie.... :evil:
Probabilmente in questa baraonda avrebbe fatto la fine di Torino o Provitali.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Santo perrotta ha scritto: 28/12/2023, 13:52 IOrocini ne faceva due. Col livello che c è adesso lo Spezia di Mandorlini era a punteggio pieno. Basta con sti morti. Ok provare a rivitalizzare Moro e Antonucci ma gli pseudo campioni fuori dai coglioni e soprattutto 4 acquisti veri. Non mestieranti del baltico o pescatori Dell atlantico
Ti applaudo. E giocavano nel pantano oltretutto quindi avevano fisico e tenacia oltre che tecnica. Ne ghea Instagram.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La Feralpi che ha un presidente che i Platek potrebbe assumerli come giardinieri nella sua villa col cazzo rinforza una rivale per la salvezza....

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Io mi chiedo come sia possibile prendere 11 giocatori, facciamo 8 visto che 3 sono stati ceduti subito, e non riuscire a prenderne 1 dico 1 normale. Anche per caso. Non dico buono ma normale. Qua si sta parlando di due capre al comando. E se escludiamo che lo facciano apposta anche due sfigati. Poi per qualcuno Esposito e zurkowski sono di un'altra categoria. Si da 3 categoria. Ma quando lo hanno dimostrato? Dove? Esposito a parte la marchetta di Mancini che si sa che razza di uomo è e a parte la punizione al Milan è un anno che pascola per il campo. In A come in B.Anche Pafundi era il nuovo Zico ma manco in primavera gioca. Su zurkowski stendo un velo pietoso. Orocini ne faceva due. Col livello che c è adesso lo Spezia di Mandorlini era a punteggio pieno. Basta con sti morti. Ok provare a rivitalizzare Moro e Antonucci ma gli pseudo campioni fuori dai coglioni e soprattutto 4 acquisti veri. Non mestieranti del baltico o pescatori Dell atlantico

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sono d'accordo anch'io che liberarsi sia di Moro che di Zurkowski, che sopratutto di Bandinelli procurerebbe più danno che beneficio : oltretutto il primo, molto probabilmente, non è detto che non andrebbe a rinforzare una concorrente per la salvezza. Quindi meglio tenerlo e provare a recuperarlo.
Stesso discorso per Esposito : se venisse Nagy (in prestito) ci sta che un po' di panca gli farebbe perdere parecchie certezze, e quindi sarebbe spronato a darsi un po' più da fare.
Gliozzi o La Mantia entrambi buoni per il deserto che abbiamo davanti. ;)
Certo che non essere stati in grado di convincere la proprietà a prendere Coda quest'estate è stata l'ennesima "perla" del duo delle meraviglie.... :evil:

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 28/12/2023, 12:24 Chissa' se il Dott. Gazzoli lo ritiene un giocatore che puo' darci una mano.
Per me sto ki ar Picco...Ma me de Balon a ne capisso EN belin.
Sono d'accordo. La Mantia, Moro confermato e Pio. Questi 3. Puscas non credo che possa essere un'opzione perché scende di categoria, ha lo stipendio da alta B, e il cartellino non lo prendi gratis e cmq in prestito gratuito dovresti farti carico dell'intero stipendio per 6 mesi...fuori budget!
Raga dare via Moro, per dirla alla Fantozzi, è una cagata pazzesca!

Bullone66
Messaggi: 1178
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Chissa' se il Dott. Gazzoli lo ritiene un giocatore che puo' darci una mano.
Per me sto ki ar Picco...Ma me de Balon a ne capisso EN belin.

Bullone66
Messaggi: 1178
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1178
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Stiamo calmiiiiiii

Rispondi