Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Grande Panettone MOTTA…tieni ancora fuori verde tanto abbondiamo di qualità no??!!!…

Spero vivamente che dopo stasera ti mandino a casa…perché hai rotto il belino…


Bullone 66…ti ho sempre stimato e apprezzato x equilibrio e capacità di tranquillozzarmi…ma in questa circostanza mi trovi in disaccordo…

Motta e’ indifendibile come lo sono la coppia Pecini-BIso(se esiste ancora????…)

Ci sono diversi profili che farebbero al caso nostro..e non parlo dei bolliti …citati ma di allenatori nelle serie minori che hanno fatto la gavetta e che sarebbero venuti di corsa a spezia (venturato su tutti)…io in estate avevo citato è richiesto Andreazzoli (non credo prenda 750)…e invece hanno preso un ex calciatore di nome e sappiamo tutti come sta andando…e non e’ un caso isolato…

Noi dobbiamo fare la corsa sull Empoli (doppio dei nostri pt)…Venezia (ha un allenatore ma soprattutto identità e gioco)…la coppia Genoa /Cagliari (sappiamo tutti che si rinforzeranno e che soprattutto saranno aiutate nel girone di ritorno)…vedi i sardi L anno scorso ..recuperarono 10 pt in 15 gg…

Tutto questo per dire che non capisco come si possa dire ..fanti siamo in A godiamocela…c’è poco da godere così…

Spero di sbagliarmi ma vedo un lunga agonia verso L inferno…quando sarebbe bastato poco x mantenere la categoria !!!!

Spero che tu abbia ragione come sempre !!!!


FORZA SPEZIA SEMPRE

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Provedel gyasi nikolaou amian erlic reca
Kovalenko maggiore sala
Strelec manaj
Verde nemmeno oggi... Strelec stasera tazza dai forza ragazzi

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

venturato subito per cercare di evitare l'inevitabile, ma anche per programmare l'anno venturo in maniera degna.Altrimenti si rischia di rimbalzare in basso con questa pessima guida tecnica prolungata.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Motta ha mille attenuanti perché la stagione è nata veramente male e la rosa allestita peggio.
Ma onestamente appare in totale confusione, in campo e fuori. Io credo che oggi o al massimo la prossima si giochi la panca.
A differenza del 71, salvato oltre che da un ds che credeva fortemente in lui anche da una proprietà che manco per il cazzo pagava 2 mister, non ci sono nemmeno i giocatori in rosa col carisma per affrontarlo e pretendere cambiamenti e punti fermi.
D accordissimo poi con chi dice che il caso nzola non doveva emergere. Panca per lui nel freddo dell olimpico e chiuso. Prima di tutto deve venire il bene dello Spezia.

Stasera spero di vedere uno Spezia con un idea di calcio e determinazione e cattiveria nel praticarla
FORZA AQUILE!!!

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Sapete mica di qualche nuovo escluso perché ha fatto un rutto dopo il pranzo??? Io spero di vincere ma il maestro se perde perché non si esclude lui visto che con gli altri è così severo??? Si ricordi il suo curriculum 4 vittorie 6 pareggi e 15 SCONFITTE in serie A ... pretenda prima da se stesso....

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Onestamente...se Motta nonnperde stasera e batte l'empoli oltre a cambiare idea lo porto a follo in spalla...

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

arsenalspezia ha scritto: 13/12/2021, 17:08
solo_spezia ha scritto: 13/12/2021, 16:59
arsenalspezia ha scritto: 13/12/2021, 16:51 non solo

[...]ma almeno di chiamare qualcuno che ti mette in campo con un criterio logico .... quello sì, quello servirebbe davvero[...]
Secondo me è un pò difficile utilizzare un criterio logico con una rosa che, nel centrocampo soprattutto, logica non ne ha. E' per quello che penso che potrebbe anche venire il vero Mourinho che non cambierebbe granché.
beh, ma i cambi che fa Motta ..... quante volte lo Spezia è stato rimontato ?? senza nemmeno avere provato a difendere un vantaggio ??

queste cose sono a carico dell'allenatore, mica di altri

l'ultima, col Sassuolo, la vogliamo ricordare ? tolto l'unico che faceva un po' di filtro a centrocampo per inserire uno davanti che ha giocato 1 solo pallone in tutto il tempo che è stato in campo

dopo i cambi del nostro mister visionario avevamo 11 del sassuolo fissi sul limite della ns are di rigore. C'era anche Consigli

e noi tutti a pregare che l'arbitro fischiasse

eddai.....

ma lo volete capire che dopo la parentesi-Spezia, questo non allenerà mai più ?
Arsenalspezia , siamo in due io le cose che hai elencato le condivido pienamente , tutte .
Con il Milan al Picco se fosse stato sveglio e rapido , Motta 1 punto lo raccattava , invece 0 punti.
Con il Sassuolo Mr .Triplete , dai e poi dai è riuscito a farsi del male , ritardi dei cambi, la non voglia proteggere la ns difesa anche con un muro lasciando anche un solo attaccante.... e va ancora bene che questi oltre ai pali non si sono portati a ca' 3 punti..
Volubile come non mai , ogni settimana una novita' tizio o caio non convocati, ma questo da allenatore poi, che risultati ha fatto ????
Non basta aver vinto nell'Inter tituli per essere un allenatore capace e vincente .

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Non è che ho alcuna voglia di gettarmi nel fuoco per difendere Motta, sia chiaro.
E' solo che i nomi dei mister attualmente liberi non è che mi facciano venire sto gran entusiasmo eh....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

non cambierei idea su Motta nemmeno se stasera vincessimo 4-0

e 4-0 anche anche all'Empoli e poi al Napoli

ormai su Motta non ci credo più. Non è uno capace di fare una inversione di tendenza

Abbiamo messo nell'angolo Italiano perché dopo 7 partite eravamo ultimi e subivamo gol da tutti. Ma Italiano era difeso da un GRANDE DS e - se non altro - qualche buona referenza per quello che aveva fatto prima di Spezia de l'aveva

e i fatti gli hanno dato ragione

ma questo ? sì ... era nelle nostre grazie perché stava facendo retrocedere il genoa

così come ora nelle nostre grazie ci sono Shevcenko, Mazzarri, Colantuono .... ma nessuno li vorrebbe a Spezia

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

solo_spezia ha scritto: 13/12/2021, 16:59
arsenalspezia ha scritto: 13/12/2021, 16:51 non solo

[...]ma almeno di chiamare qualcuno che ti mette in campo con un criterio logico .... quello sì, quello servirebbe davvero[...]
Secondo me è un pò difficile utilizzare un criterio logico con una rosa che, nel centrocampo soprattutto, logica non ne ha. E' per quello che penso che potrebbe anche venire il vero Mourinho che non cambierebbe granché.
beh, ma i cambi che fa Motta ..... quante volte lo Spezia è stato rimontato ?? senza nemmeno avere provato a difendere un vantaggio ??

queste cose sono a carico dell'allenatore, mica di altri

l'ultima, col Sassuolo, la vogliamo ricordare ? tolto l'unico che faceva un po' di filtro a centrocampo per inserire uno davanti che ha giocato 1 solo pallone in tutto il tempo che è stato in campo

dopo i cambi del nostro mister visionario avevamo 11 del sassuolo fissi sul limite della ns are di rigore. C'era anche Consigli

e noi tutti a pregare che l'arbitro fischiasse

eddai.....

ma lo volete capire che dopo la parentesi-Spezia, questo non allenerà mai più ?

Rispondi