Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non è un caso e non è fortuna se segna uno che che ha voglia, spirito di rivalsa... Tra l'altro un ragazzo che ha sempre saputo dare il suo contributo e che anche a Venezia l'anno scorso ha dimostrato di valere la B e anche di più.
Antonucci è stato preso perché a 18 anni la Roma rifiutò un'offerta di 20 Mio...non sia mai di fare il botto...vero visionari economici? E' un ragazzo che come qualità di giocatore non si discute ma gli manca evidentemente quel mordente, quella voglia di fare di più...peccato perché gli equilibri li sa spostare in B e lo farebbe anche in A... ma la prima qualità è il carattere.
Salvatore Esposito...quando smetteranno tutti, lui per primo, di confondere le strafottenza con il carattere...in quel momento lui inizierà a costruire la sua carriera. Ora è dentro l'armatura del personaggio che si è costruito...ha 23 anni e deve svoltare. Le qualità ragazzi ci sarebbero eccome...
Per Macia è partito il conto alla rovescia...ha l'ultima possibilità a gennaio...certo che di soldi a disposizione ne ha avuti...e vediamo i risultati. Ora che dovrà fare con ZERO mi scappa da ridere...anzi...non c'è un cazzo da ridere...mi scappa da piangere.
Certo che Il mister che taglia un tuo giocatore (per me a breve 2 perché Muhl eufemisticamente parlando non mi sembra integrarsi...) così in modo netto...vuol dire che sente di poterlo fare...ergo... tic toc tic toc tic toc......Diciamo che c'è un marionettista dietro al mercato.
Che poi altro non è che quello che ha in mano non la motosega...ma delle cesoiette...per ora servono per i tagli economici (Amian, Ekdal, Zurko, Drago) e tecnici se indolori dal punto di vista sempre economico (Moutinho arrivato a zero). Naturalmente se c'è l'occasione parte anche Kouda (un sano progetto sportivo lo metterebbe tra i pilastri nel pianificare già ora la prossima stagione e per un piano di valorizzazione per fare cassa al momento giusto).

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

M&M dopo l'esperienza di Spezia dovranno cambiare mestiere almeno in Italia.....tra l'altro lo spagnolo non può fare il DS senza un prestanome. Solo una società di sprovveduti poteva dargli tanta autonomia e non segarli dopo i danni provocati. Il Pavma nelle ultime 4 ha vinto solo contro di noi grazie al Roberto Carlos scovato dal talent scout andaluso.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 10/12/2023, 22:50
il ligure ha scritto: 10/12/2023, 21:54 Infatti Bartolomei lo avevamo preso da loro.
Anche Antonucci…
Serve una cura D'Angelo: il primo era un giocatore e anche di rendimento. Questo un oggetto misterioso, deve dare molto di più perchè è tra i pochi in grado di cambiare una partita.

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 10/12/2023, 21:54 Infatti Bartolomei lo avevamo preso da loro.
Anche Antonucci…
Io lo scrissi questa estate.
Spezia non sarà Roma, ma non è nemmeno Cittadella.
Qui ci vogliono giocatori di personalità.
A cittadella pressione zero e tutto ciò che viene e’ guadagnato.
Qua no…
Forse potrebbero essere il posto giusto per Macia e Melissano.

Io direi di affidare la direzione tecnica a Walter Sabatini.
Tanto lui firma solo contratti di max 1 anno.
Fisicamente mi sembra messo male, ma come testa c’è sempre.
Solo che a lui mi sa’ che gli algoritmi non piacciono molto.
Piacciono più le sigarette ed i confronti vecchia maniera…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Infatti Bartolomei lo avevamo preso da loro.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Sergione ha scritto: 10/12/2023, 18:10 Manca un pezzo :

Mafia e Melissano o Gazzoli - D’ Angelo dovranno fare un mercato di riparazione al risparmio, senza soldi, con prestiti (che se le cose vanno male a metà marzo incominciano a tirare indietro la gambina…)
Ci vorrebbe un FUORICLASSE DI DIRETTORE….
Il Cittadella ha qualche punto piu' di noi e spendono pochissimo, non solo quest'anno, ma evidentemente sanno scegliere e far rendere quelli che trovano.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3742
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 10/12/2023, 17:04
Alzi la mano chi, nel corso dell"imbarazzante secondo tempo di ieri, non presagiva l'ennesima inevitabile ed imminente debacle.
Al 90esimo, consapevole delle nostre crisi negli ultimi 10 minuti e soprattutto nel recupero, ero avviato a giocare qualche soldo sul segno X, nonostante fossimo in vantaggio. Stranamente Zoet ha parato quell'ultimo tentativo e non abbiamo sofferto più di tanto. Il merito della squadra è stato aver tentato di attaccare senza sparire dal campo come al solito negli ultimi 20 minuti. Comunque molti non valgono la B e non li vorremmo mai in maglia bianca se fosse per noi.

Ovviamente, alla SPAL paghiamo un prezzo allucinante come al solito per la (presunta) promessa.

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Grande Pavma.......Pecchia nano deforme ringrazia quel fenomeno scovato dall'andaluso nel soccer.....

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se non volessero spendere troppo ci sarebbe Matteo Maggio un talento del 2002 gioca nella Pro Vercelli se ne parla un gran bene.... basta tirare fuori la grana

Sergione
Messaggi: 3490
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Manca un pezzo :

Mafia e Melissano o Gazzoli - D’ Angelo dovranno fare un mercato di riparazione al risparmio, senza soldi, con prestiti (che se le cose vanno male a metà marzo incominciano a tirare indietro la gambina…)
Ci vorrebbe un FUORICLASSE DI DIRETTORE….

Rispondi