Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Perché a me può stare anche bene 10 milioni di budget con obbiettivo retrocessione e relativo paracadute, oppure salvezza miracolosa, ma così mi sembra un po’ troppo …

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

No, ma scusate un attimo … ad un mese dall’inizio del campionato e con la squadra in ritiro questi devono pensare se prendere o no Osti e quale sarà il budget ???
E Pecini deve fare la squadra pure per il Casa Pia e magari per i danesi finiti in serie B ?
No vorrei capire in che mani siamo finiti …

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Come mai si vende provedel futuro nazionale a 6 mil. 3 vanno all Empoli3 a noi . Che senso ha?...in pratica a 3.
O maggiore a 5? Ma con linetty in pratica gratis
E non si possono spendere 2 mil per un ingaggio al bonazzoli di turno ? Mah siamo messi alla canna? Prendiamo atto che siamo alla canna e speriamo in pecini che faccia miracoli e che nzola rinsavisca . Forza goti stupisci.

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Granoche ultima punta di ruolo ...Gala n.g per infortuni, Nbala impresentabile, Manaj da ringraziare per l'impegno....mi auguro di non rivedere per il quarto anno Gyasi centravanti. Facciano uno sforzo....Cutrone dove è andato ?

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma secondo la mia opinione non serve più farsi del sangue marcio, perché tanto la società ha questa politica, punto è basta! Non serve incazzarsi più di tanto, anch'io che sono il primo lamentone mugugnone di questa terra mi sono rassegnato. Se poi i signori platek e company porteranno in squadra qualche giocatore di categoria ben venga, altrimenti sperare nel miracolo e in un altro giro di giostra finché dura! Poi l'abbonamento a mio parere si fa sempre, perché cmq dobbiamo rimanere attaccati ai nostri colori a prescindere da qualsiasi situazione. Forza spezia!!!

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Anche antiste e strelec da dare in prestito

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Abbiamo anche Mraz scarto dello Slogan Bratislava che non hanno voluto riscattare

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Coda l'hanno pagato 1,5 milioni
Noi non lo abbiamo uno cosi....
Un torregrossa lo paghi max 2 milioni.
Non lo abbiamo....
Le nostre punte sono gyasi un esterno d'attacco e verde altro esterno ...
Non ne abbiamo altre.

nick 71
Messaggi: 1471
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Per prendere una unta forte e senza problemi ci vogliono 12/15 ml minimo
Secondo te spendono sti soldi ?
Aggrappiamoci a Nzola e che Dio ce La mandi bene

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Dai un po Pkatek con il budget e con il si per Osti....
Poi possiamo anche rilassarci...
Maldini sarebbe il top perché se lo facciamo maturare si apre un credito col milan che magari ti porta castillejo ...
La cosa che mi fa piu paura è che non si parla di punta....io un altro anno col decelebrato che molesta le signore per la strada e vive come nella jungla non lo reggo....

Rispondi