Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Niente musse guido, poche balle stavolta!!! Ci vuole una punta vera, un incontrista ed un laterale sx vero !!!!

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque ora ci aspettano tre partite consecutive al Picco a cominciare a quella di domenica con la Salernitana,chi marcherà Duric? speriamo che Marchizza si riprenda,l'espulsione di Erlic sembra fatta a posta x i lotito boys oltretutto sul lancio Mancosu era in fuorigioco,speriamo di fare qualche punto anche se partite con Salernitana Cremonese e Cittadella non sono affatto facili

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Docet

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gli arbitri vengono sospesi solo quando danno rigore dubbio contro la Juventus. Nucini dover.

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Delano Vignali e Ramos dovrebbero andare a farsi le ossa in C ... gudi in panca come riserva Giasy idem ....due punte di categoria un terzino sinistro ( promosso a mio conto Ferrer a destra) e un centrocampista da legna in mezzo al campo di esperienza in categoria.. così penso si eviterebbero che play out ... altrimenti il rischio è proprio quello .. italiano sa che sta raschiando il barile con i giocatori fra infortunati e squalificati ma è consapevole di aver accettato un motorino per correre un moto gp ..
siamo a posto così !!! Vero direttore ???
Faremo più punti dello scorso anno!!! Vero direttore ??
Miglioreremo la classifica della passata stagione !! Vero direttore ??
Dite a questa gente che siamo attaccati alla
Macchina dell’ossigeno ... grazie

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Ma per gli arbitri non sono previsti provvedimenti per le cazzate che fanno?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Penso che la stagione e il valore di Ramos si capiscano bene dalla sua condotta e dal suo rendimento ad Ascoli. Basterebbe quello. Altra scommessa persa. Speriamo di non perdere la più importante: SALVARCI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tuttosport Delano 4,5. Bravo Angelozzi. Scommesse sulla ns pelle. Basta un esterno da media C per fare meglio.

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non avendo visto la partita, noto che Ramos è stato ammonito bella prima mezz'ora. Fa sempre di tutto per lasciarci in 10.(ligure ti quoto al 100%)........Tra Ramos Maggiore Erlic abbiamo regalato agli avversari 75 minuti più tempi di recupero, in inferiorità numerica tra Cosenza Venezia Entella; Ramos quando prende il primo cartellino Italiano lo deve sostituire sistematicamente xchè è un pericolo costante (ieri l'arbitro lo ha graziato col secondo giallo come ha graziato Coppolaro dell'Entella)ieri la fascia sx è stata nulla Delano improponibile x la serie B il ragazzo Argentino non mi è dispiaciuto xò avrei messo Bartolomei davanti alla difesa e Mastinu in campo Italiano comunque ha avuto ragione.......ieri sera ho provato rabbia e invidia quando ho visto Gozzi con la sciarpa dell'entella con la gente che lo salutava con un ciao Antonio........la saluto mi stia bene ....sperando che prima o poi ti togli dal cazzo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto:L'unica che vedo male male e' il livorno, per il resto siam tutti li, sara' molto dura
Se Pezzuto non avesse tenuto a galla il Cosenza con i 3 punti non meritati (gol di Baez......)
Il Trapani del tignoso Castori può salvarsi e sicuramente ci prenderà 3 punti al ritorno visto che in quello stadio non ricordo punti fatti, sembra Leffe o Lumezzane.
Solo il Venezia abbastanza in crisi...speriamo. Ma sono tutte società che spenderanno a Gennaio e arriveranno ai mesi decisivi con una rosa all'altezza.
Per la cronaca: espulsione di Erlic allucinante, l ha appena toccato, ma con noi rotolano tutti per terra. Voto Tuttosport ad Abbattista:5,5....

Rispondi