Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il pericolo è proprio quello.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

L unica cosa a cui mi aggrappo è’ che Lazio Lecce si gioca venerdì sera e in caso di 1 sabato pomeriggio devi almeno giocare alla morte!!!!!!


PIÙ FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI!!!!

Serenamente dico che siamo spacciati e che è’ stato bello farsi un giro ..

Nel caso sara’ B almeno che garantiscano un progetto serio..perché il doppi salto del gambero è’ un attimo farlo

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Intanto il Sig. Semplici oggi ha preso le distanze "la squadra non l'ho fatta io " ...capirai ha scoperto l'acqua calda ...300 k per sei mesi per fare una media punti che nemmeno Ghio aveva fatto....

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A Semplici rimprovero anche però il fatto che se si fa male Bastoni non sposti Nikolau a sx e Ampadu dietro ma metti il suo sostituto Natuarale che è Reca e lasci Ampadu a centrocampo visto che devi verticalizzare e offendere.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marcobul64 ha scritto: 08/05/2023, 11:19
up ha scritto: 08/05/2023, 11:07
Bisogna ripartire da un settore giovanile con gente come Fusco dove ha tirato fuori i vari Ceccaroni Mulattieri Vignali Bastoni lo stesso Gyasi preso gratis dal Torino Maggiore ecc ecc
Un direttore sportivo Italiano tipo Meluso e mandare a cagare i vari indiani spagnoli e tassisti vari
🔝🔝🔝Tutto vero purtroppo
Più italiani e piu serieta'.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

up ha scritto: 08/05/2023, 11:07 Questi hanno fatto bingo con l'acquisizione dello Spezia (pagato 24 milioni)
Ora si prendono il paracadute che pareggia l'acquisto
30 milioni arrivano dall'Inghilterra una quindicina dalle cessioni dei vari NZola Holm Nikolau Verde
Poi se riuscissero a fare come in Danimarca a venderla x 10
Costi ricavi in tre anni si mettono in tasca 15 milioni circa ......mica male

Bisogna ripartire da un settore giovanile con gente come Fusco dove ha tirato fuori i vari Ceccaroni Mulattieri Vignali Bastoni lo stesso Gyasi preso gratis dal Torino Maggiore ecc ecc
Un direttore sportivo Italiano tipo Meluso e mandare a cagare i vari indiani spagnoli e tassisti vari
🔝🔝🔝Tutto vero purtroppo

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 08/05/2023, 9:56
Peak ha scritto: 07/05/2023, 23:20
Ale_79 ha scritto: 07/05/2023, 23:05 I leccesi contestano una squadra praticamente salva…
Gente che vuole stare in A, giustamente, a differenza di certi spezzini.
Mica pensano che si debba accettare di retrocedere perché negli anni '60 facevano i derby in C col Brindisi o il Nardò...
👏👏👏 non c'entra un cazzo da dove si viene......sei in A devi cercare di restarci ....dopo i 18 punti nel girone di andata non si salva nessuno, giocatori colpevoli come la società, il DS e gli allenatori. Trovo spregevole da parte di molti il tentativo di dare tutte le colpe a quella ormai famosa partita di Coppa Italia.... . Leggete l'articolo di Giorgi sulla Nazione ....complimenti !!! Inutile dire "Aspettiamo il 4 Giugno" per i processi quando sapiamo che il giorno dopo saranno tutti uccell di bosco.

Bravo RiLeggiti articolo di Mirco Giorgi che la pensa come tanti(quasi tutti) di spregevole c’è solo quello che scrivi te…i colpevoli sono la società lo spagnolo e quel somaro di Gotti….. il signor Semplici ti ha rivalutato Maldini che per il professore cadavere non contava un emerito cazzo… ( testuali parole del giocatore)
Il tinto la cagata che ha fatto è schierare Kova con il Monza … e non mettere Ampadu a centrocampo STOP
ma non c’entra un’emerito cazzo…
La squadra ripeto a parte (kova e il sopravalutato convinto Esposito e i Sala Caldara Marchetti che hanno fatto solo danni) ha dato tutto, Gyasi con i suoi limiti va preso per quello che può dare e che ha dato in 5 anni e non si può fischiare non è uomo goal anche se gli é stato chiesto di farlo

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questi hanno fatto bingo con l'acquisizione dello Spezia (pagato 24 milioni)
Ora si prendono il paracadute che pareggia l'acquisto
30 milioni arrivano dall'Inghilterra una quindicina dalle cessioni dei vari NZola Holm Nikolau Verde
Poi se riuscissero a fare come in Danimarca a venderla x 10
Costi ricavi in tre anni si mettono in tasca 15 milioni circa ......mica male

Bisogna ripartire da un settore giovanile con gente come Fusco dove ha tirato fuori i vari Ceccaroni Mulattieri Vignali Bastoni lo stesso Gyasi preso gratis dal Torino Maggiore ecc ecc
Un direttore sportivo Italiano tipo Meluso e mandare a cagare i vari indiani spagnoli e tassisti vari

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ciao a tutti. Che lunedì mattina di merda!!!
Mi serve ancora un po' per smaltire.
Cmq ragazzi il dovere di provarci ed il piacere di crederci dobbiamo averli. Ho vacillato all'ennesimo assist perfetto che abbiamo fatto ...agli altri...Wiesni per favore... ripassa in settimana come cazzo si rinvia una palla sporca...2 assist in 2 gare...anche basta così grazie!!!
Provarci e crederci è doveroso. Che non significa credere ai marziani. Significa solo non alzare bandiera bianca. Significa quanto meno onorare il campionato e la maglia fino all'ultimo.
Aspettare di parlare della prossima stagione? Si...perché ora proprio non mi va. Facciamo ste 4 partite, metabolizziamo sto suicidio sportivo. Poi ne avremo da dire, scrivere, imprecare.
Non credo alle stelle sul Parodi. Credo che fortuna e sfortuna te le cerchi. Gli ultimi 2 anni siamo stati bravi. Quest'anno no.
Però sputare merda su sti ragazzi non è giusto. Verde l'anno scorso 8 goal e 6 assist Gyasi 6 goal.
L'anno prima Verde 6 goal e 1 assist Gyasi 4 goal e 6 assist. Via...c'è da fare una riflessione più ampia rispetto a fare discorsi sulla dea bendata...o del dare degli scarsi così di impulso.
Ora lecchiamoci le ferite. Abbiamo tutti chiara la situazione. Ma perché mollare? Io per stare sul pezzo cerco dentro i valori che ho. Sta maglia e l'amore per la mia città che anche se non abito più e vedo poco amo e amerò per sempre in culo a chi ci vuole convincere che siamo cittadini del mondo.
Per Ceres: non succede ma se succede voglio la tua foto nel muro con davanti un bicchiere d'acqua!!!
PEO59 la vediamo al 99% dei casi diversamente. Non ne avere a male. Si "discute" come al bar di una passione in comune con semplicità e senza astio...manca il drink...il famoso "bevo per dimenticare" :D
Sempre e comunque FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Intanto ora aspettiamo ok da NuTella per il premio salvezza…. parlano di venti casse di Moretti….ma NuTella vuole aspettare offerta Ipercoop estiva meno 40%

Rispondi