Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Non c'entra niente, soprattutto in questo momento, ma il presidentissimo dell'Alessandria, quello tifosissimo della propria squadra con sciarpetta al collo, ha dichiarato che non giocheranno la semifinale di andata al Moccagatta, ma all'Olimpico Torino, perché, tra l'altro, lui e' un cuore granata. Che schifo di mondo.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

giriamola in tutti i modi ma io rimango sempre dell'idea che "il pesce puzza dalla testa"
prepariamoci a tornare da dove eravamo.... NON VEDO IL PROBLEMA: eravamo poveri, brutti e cattivi, e, sopratutto avevamo la DIGNITA'; la cosa che piu mi fà girare i coglioni è che ieri sera senza fare niente di eclatante, i grigi ci hanno asfaltato, se poi pensi che per loro la partita è girata bene negli ultimi minuti penso: CAZZO ci hanno creduto e ora raccolgono...
capitolo squadra: ci hanno preso a pallonate, facevano quel cavolo che volevano perchè correvano (che palle con questi carichi di lavoro) e si sono permessi di togliere quello biondo che era il piu' pericoloso per fare entrare BOCALON...
muti e SI STAVA molto molto MA MOLTO meglio quando si stava peggio

l'ho già scritto se Volpi si prende il ferderghini, la barca e il resto dei camelatti e toglie le tende io MA NE SBATTO LE BALLE, tifo SPEZIA mica volpi

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri seria una sberla.
oggi un'altra.
concordo anch'io che dietro c'è miskovic e le sue porcate.
prepariamoci al peggio.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

MISCOVIC,Ha paura di perdere la gallina dalle uova d'oro e ora sta facendo di tutto per riprendere il potere che pensava potergli scappare. se ne sbatte le palle di Spezia e dello Spezia ricordiamocelo, come ha detto Bull 65 prepariamoci a tornare da dove siamo venuti.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Penso che siano i rapporti e la fiducia che Volpi ha in Miskovic i problemi.
Già Bjelca quando ha detto che da inizio estate c'era un'aria diversa si riferiva a grazzini.
Grazzini e miskovic non si sono mi sopportati.
Probabilmente la scelta di Di Carlo allenatore maturata in semi autonomia da Fusco e grazzini non ha incocciato i desiderata di miskovic e volpi, e ora che c'era da far uscire i soldi per la squadra promessa a di carlo gli avranno detto...soldi non ce n'è, pensaci tu..

Me la gioco per sicura.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Epurazione...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Credo che il problema riguardi la cessione di Sadiq e Nura alla Roma. Avvallata dall ' ex presidente Grazzini. Volpi ha capito che gli ha fatto perdere un sacco di soldi ed ha tagliato il Nanni. L'epirazione e' appena iniziata !!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

La vedo dura....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Tabula rasa !!! Grazie Gabriele ! Non mollare !!! Un presidente c'è solo un presidente un presidente !!! Ora chiedo consiglio al tuo amico Beppe Marotta e metti uno che capisce un presidente che si occupi di calcio come era Boniperti con Agnelli

Rispondi