Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quanto a Confente credo non arriverà.
In prestito può darsi.
Questi non li spendono 350 mila.
Sono di nuovo alla ricerca di prestiti secchi.
Quello dell’Atalanta andava benissimo evidentemente non piace a D’Angelo.

Sergione
Messaggi: 3829
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 11/07/2024, 12:57
Peperoni ha scritto: 11/07/2024, 12:00 in un mondo del calcio , dove spesso e volentieri la nostra maglia è sempre stata schifata da tanti giocatori , leggere che un ragazzo (che non sarà un fenomeno e che ci ha fatto perdere la pazienza più volte) spinge per tornare qui perchè dopo tutto si è trovato bene , a me non può che farmi piacere. Se poi l'alternativa è zlatan pittarellovic , non vedo poi troppe differenze.
Io non ho niente di personale contro Pio Esposito
Gli riconosco anche che ci ha messo voglia e impegno
Fra 3 anni magari Esposito sarà un campione ma ora come ora tutta la vita Pittarello
Io anche ! Non lo conosco ma lo preferisco.

nick 71
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cmq state sereni arriverà Pio
Garantisce incentivi dalla lega e ingaggio alla fine lo.paga l'Inter

nick 71
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Peperoni ha scritto: 11/07/2024, 12:00 in un mondo del calcio , dove spesso e volentieri la nostra maglia è sempre stata schifata da tanti giocatori , leggere che un ragazzo (che non sarà un fenomeno e che ci ha fatto perdere la pazienza più volte) spinge per tornare qui perchè dopo tutto si è trovato bene , a me non può che farmi piacere. Se poi l'alternativa è zlatan pittarellovic , non vedo poi troppe differenze.
Io non ho niente di personale contro Pio Esposito
Gli riconosco anche che ci ha messo voglia e impegno
Fra 3 anni magari Esposito sarà un campione ma ora come ora tutta la vita Pittarello

ALE2016
Messaggi: 1609
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 11/07/2024, 12:00 in un mondo del calcio , dove spesso e volentieri la nostra maglia è sempre stata schifata da tanti giocatori , leggere che un ragazzo (che non sarà un fenomeno e che ci ha fatto perdere la pazienza più volte) spinge per tornare qui perchè dopo tutto si è trovato bene , a me non può che farmi piacere. Se poi l'alternativa è zlatan pittarellovic , non vedo poi troppe differenze.
Ti quoto.
E aggiungo che quell'urlo sotto la ferrovia con la gola che usciva dalla bocca...parla da solo di quanto ci abbia messo di impegno e della voglia che aveva dentro di sentire lo stadio e raggiungere l'obiettivo.
Ste cose non si comprano. O le hai o non le hai. E sinceramente, secondo me, anche se Fré nella seconda parte della stagione ha dimostrato attaccamento e voglia dopo aver smaltito le scorie radioattive (con la cura D'Angelo).
Aspetto le decisioni sulla campagna abbonamenti.
E la data della presentazione della squadra.........stile Atalanta........ :o poi mi sveglio sudato lo so...

Peperoni
Messaggi: 520
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

in un mondo del calcio , dove spesso e volentieri la nostra maglia è sempre stata schifata da tanti giocatori , leggere che un ragazzo (che non sarà un fenomeno e che ci ha fatto perdere la pazienza più volte) spinge per tornare qui perchè dopo tutto si è trovato bene , a me non può che farmi piacere. Se poi l'alternativa è zlatan pittarellovic , non vedo poi troppe differenze.

ALE2016
Messaggi: 1609
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Berisha ha 35 anni...credo possa accettare un ingaggio da secondo in B. Anche perché non so quante offerte potrà avere...restare svincolato è un rischio.
In porta Pizzignacco della Feralpi poteva essere un giovane/esperto. Il suo percorso è quello da far fare a Plaia e Mascardi altro che cederli... (intanto titolari in C un paio di stagioni, li valuti e poi la B da titolare la fai fare in casa...)

ALE2016
Messaggi: 1609
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 11/07/2024, 9:15 Henderson+ Degli innocenti per lo storpio vado io a gratis a prenderli a Empoli
credo uno o l'altro non insieme.
Per Zurko l'unica possibilità di non registrare una minus valenza da mostri...è prendere uno che abbia, sulla carta, più o meno la stessa valutazione (Henderson) oppure la si possa "pompare" in prospettiva quindi un giovane (Degli Innocenti è nazionale under20) su cui un domani, nel caso di buona cessione, dividi l'extra valore maturato. Credo sarà abbastanza lunga. (Guarino Angori sono altri nomi secondo me che potrebbero rientrare nella trattativa).

ALE2016
Messaggi: 1609
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Finalmente non partiamo da zero. Se restano Hristo Wiesni Esposito, con Mateju, Vignali, Nagy, Falcinelli, Di Serio, Bandinelli, Cassata ... il ritorno di Pio (per me sarebbe una buona soluzione). E soprattutto la costruzione della rosa con parere del mister confermato. Soleri Aurelio (la spesa per Nagy) vanno in questa direzione.
Questo è il bicchiere mezzo pieno.
Sinceramente non conosco i portieri. Di mio preferisco la scuola italiana...cmq ripeto...non ho idea di chi siano.
Poi...ci sono gli altri. Direi 2 fasce da 10 squadre...quantomeno per le dichiarazioni che fanno...ovviamente è presto per fare questi discorsi...mi baso delle "ambizioni" dichiarate più o meno apertamente.
Campionato con ambizione playoff/promozione Bari Brescia Cesena Cosenza Cremonese Frosinone Palermo Pisa Sampdoria Sassuolo
Campionato per media classifica/salvezza Catanzaro Carrarese Cittadella Juve Stabia Mantova Modena Reggiana Salernitana Spezia Sud Tirol
A mio avviso difficile sbagli il campionato il Sassuolo poi centreranno i play off, se non la promozione, diretta Palermo Frosinone Pisa Samp Cremonese. Qui in mezzo ci saranno le delusioni e chi farà un campionato da media classifica ed ultimi posti play off con il rischio di essere risucchiato in giù (Cesena, Cosenza e Brescia).
Nella seconda fascia il Citta in genere alza l'asticella sempre, del Mantova parlano un gran bene. La Salernitana è un'incognita ma Petrachi non è l'ultimo arrivato e quindi è possibile che metta su una squadra capace di stare nella lotta play off. Il Catanzaro manterrà un certo livello probabilmente.
Come sempre ci sarà tanto equilibrio. Alla fine i punti tra giocare i play out (quintultima) o play off (ottava)...saranno 7/8...che non sono poi così tanti.
Io sono fiducioso che lo Spezia sappia stare fuori dalla zona rossa e strizzare l'occhio al settimo od ottavo posto...insomma che stavolta, fin dall'inizio, si crei un gruppo sano e competitivo. Obiettivo 48/53 punti.

terzomondo
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

La carrarese arriverà davanti allo spezia perché ha tanti soldi tanto entusiasmo ed ha una società con un presidente tifoso.
Vorrei ricordare che i platek erano tra i pochi assenti.
Speriamo che la vendita sia veloce come fu in danimarca.
Problemi per il portiere che era dato per certo.... fatevele scrivere che a voce non si capisce quando parla....

Rispondi