Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Gazzetta dello Sport – Mr Spezia rilancia l’Arzachena. Volpi: “Spero di rifare lo stesso percorso”
VOLPI SPEZIA ARZACHENA – Dopo aver rilanciato lo Spezia dal 2008 ed aver vinto tutto con la Pro Recco di pallanuoto, Gabriele Volpi ha acquistato l’Arzachena, club sardo che la scorsa stagione ha giocato in C. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha sottolineato le opere di “Mr Spezia” che con l’acquisto del club sardo allarga i suoi orizzonti ed arricchisce i progetti dell’imprenditore. Le parole di Volpi in merito: “Con lo Spezia mi prefissai la C1 in 5 anni e siamo andati in B; spero di seguire lo stesso percorso con l’Arzachena”. GRAZIE GRAZIE GABRIELE SPERIAMO CHE FAI LE VALIGE E TI TRASFERISCI IN SARDEGNA TU E LA TUA BANDA DI AMICI LI CI SONO MOLTE PIÙ OPPORTUNITÀ DI FARE BUSINESS CHE A SPEZIA.......BASTA CHE CI FAI IL PIACERE DI LASCIARE SPEZIA CHE DI UMILIAZIONI NE ABBIAMO GIÀ AVUTE TANTE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si giornalisticamente, si esalta positiva una cosa negativa. Ciò spiega come anche in politica si possono guidare le idee degli elettori Ingigantendo delle piccole cose o sottacendo per altre scomode.. Ne abbiamo dimostrazione ogni giorno. Povera Italia. Italia ipocrita.

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Chiunque ama ancora la maglia bianca faccia qualcosa per provare a ricompattarci perché così stiamo sparendo.. volpi non è lo spezia lo spezia siamo noi !!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Sperano di superare quota 3000, che tristezza.
Era solo qualche anno anno fa che viaggiavano al doppio. Sembra un’era fa. Già l’era di Nanni e di un presidente che aveva a cuore la tifoseria.
Ora stiamo viaggiando allo sbando, come fossimo alla deriva, senza una dirigenza degna di tal none.
Ed è un peccato perché i ragazzi anche quest’anno, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che meritano. Vedremo domani a Sassuolo cosa succederà.
Intanto ad oggi siamo sempre appesi per le palle in attesa di quello che sarà.
Scuffet o Provedel.
Qualche tempo fa i due nomi sarebbero stati sognati, ci avrebbero fatto sentire quasi importanti.
Oggi sembrano quasi dei ripieghi.
Per non parlare della punta che solo Angelozzi si ostina a non vedere fondamentale. Mah.
Oggi, 17 agosto, una settimana al calcio d’inizio e non abbiamo ancora due pedine fondamentali. Anzi due titolari.
Ande a cagae.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

2000 in meno dell'anno scorso.
La Pravda ovviamente non ricorda il numero dell'anno scorso ma in compenso fa pubblicità a spigas o come cazzo si chiama...questo si che è giornalismo.

@IONONMIABBONO
@ANELLIALNASOANCHEBASTA

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ad oggi non sono affatto contento
Aspetto la fine del mercato e poi giudico
Scuffet non mi piace Provedel si
Davanti ci vuole un bomber vediamo chi ci porta Angelozzi io ho ancora delle speranze che alla fine arrivi Moncini, se la Spal compra Babacar è possibile
Vedremo il 2 settembre si avvicina

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Guarda che squadra che sta facendo il Cagliari. La grana la tira fuori fino a che può. Volpi potrebbe fare il mercato della Juve coi soldi che ha. Ha più pila del pres del Cagliari. Contento te? Ma non voglio parlare di società solo di zegadei scabecci tipo il bruge, e incoraggiare italiano

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Essi Old li ha proprio reinvestiti tutti fino all'ultimo con Naingollan preso in prestito con lo stipendio pagato a metà dall'inter :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

gradinata ha scritto:
Old4 ha scritto:
up ha scritto:OLD4 se ti può interessare stasera alle 20,30 su Sportitalia gioca il Brugge di Okereke preliminari di Champions

Belin che partita ha fatto okereke, ha sbagliato come sua abitudine un gol a porta vuota. Bravo Angelozzi. Partita penosa di okereke e del bruge. Sembrava la serie c italiana
ahahah .... buono che poi ti si ritorgono contro ;) ;) ;) ;)
.... ma forse hai un fatto personale contro Oke? sinceramente non capisco questo accanimento contro il ragazzo, quel non perdere occasione per rimarcare :shock: :shock: :shock:
.

E solo una questione tecnica. Se vince la Champions sono felice per lui. Non mi è mai piaciuto per quello che poteva dare, 1000 volte di più. Ma si vede ha dei limiti che spero superi. E giovane. Io gli preferisco gyasi. Che mi piace molto
Ognuno tecnicamente giudica i giocatori. Io la penso così. Se un giorno mi sbaglierò meglio per lui. Per ora penso di aver visto oggettivamente.
Angelozzi ha incassato 10 mil. Capolavoro. Poi non entro in merito societario. Non ne voglio parlare seno mi incazzo. Il Cagliari ha reinestito i soldi di barella per naingollan. Noi....... Parlo solo di giocatori e calcio. Troppi malox sennò.

gradinata
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

Old4 ha scritto:
up ha scritto:OLD4 se ti può interessare stasera alle 20,30 su Sportitalia gioca il Brugge di Okereke preliminari di Champions

Belin che partita ha fatto okereke, ha sbagliato come sua abitudine un gol a porta vuota. Bravo Angelozzi. Partita penosa di okereke e del bruge. Sembrava la serie c italiana
ahahah .... buono che poi ti si ritorgono contro ;) ;) ;) ;)
.... ma forse hai un fatto personale contro Oke? sinceramente non capisco questo accanimento contro il ragazzo, quel non perdere occasione per rimarcare :shock: :shock: :shock:

Rispondi