Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non è per passare da tafazzi ma se vediamo la realtà dei fatti possiamo vedere che....gioco non ce né..... l'attacco è il peggiore della serie B .....giocatori senza grinta quasi svogliati..... società assente che pensa solo ad imbertare....il duo MM che ha fatto più danni della grandine....con questa situazione non c'è dà stare molto tranquilli..... poi l'augurio che tutti vogliamo è quello di non scendere per il secondo anno consecutivo di categoria

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Bullone66 ha scritto: 14/04/2024, 11:15 Biusbi scrivi ancora....e scrivi cosa... il 6 aprile eravamo salvi...ricordo male!??
Oggi che scrivi??
Ma a ne ghe l' ave EN po' de ocio w coerenza pe vede sta commedia tragica in svolgimento??
No ehhh..
avevo già scritto subito dopo la sconfitta...
classifica pressochè immutata....pensiamo a vincere con i ciclisti e non solo a criticare, per questo c'è tempo dopo...partita super fondamentale che giochiamo in casa...noi siamo questi ma il doria l'ho visto più volte non è uno squadrone comunque....
io ci credo sempre fino all'ultimo secondo comunque avevo già scritto che salvezza il 6 aprile non vuol dire salvezza alla fine del campionato... se si molla si va giù, ma questo non deve accadere!
3 partite in casa su 5! La salvezza si gioca molto ma molto al Picco!

Dici che qui tutti amano ma io che quelli che scrivono che siamo già retrocessi e che buttano solo merda o che fanno i Taffazzi non li reggo...

Forza aquile!

Atelesio
Messaggi: 907
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non per difendere i poco difendibili attaccanti. Ma da che mondo è mondo le punte vanno messe in condizioni di fare goal perché quelle che sanno crearsi occasioni da soli sono merce rara in serie A, figurarsi in B.
Prendiamo Falcinelli, non un fenomeno ma comunque un buon mestierante. Dodici partite e zero goal, ma anche zero cross e zero assist decenti ricevuti. Ma d'altronde chi dovrebbe fargli cross ed assist? Non Naji e S. Esposito (non nelle loro corde), non dalle fasce laterali dove siamo inesistenti (Elia sacrificato in mansioni difensive non sue). Non Verde (non mi ricordo un suo assist).
Ieri la Samp è stata essa sotto da un Sutirol impeccabile, tenace ed efficace: una squadra di combattenti dai nomi quasi tutti sconosciuti (come dovremmo tornare ad essere noi).
Umili e concentrati come gli altotesini per battere i battibili blucerchiati, che sabato saranno senza l'unica punta valida, De Luca, e con il secondo degli Esposito pare a mezzo servizio.
Non ci sono più alibi.

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi tutto il resto di ciò che penso su provvigioni e procuratori non lo scrivo onde evitare sanzioni…

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Insomma noi parliamo, facciamo formazioni, facciamo tifo, trasferte, ci roviniamo la fedina penale la salute ect ect.

Ma se questo non ne ha imbroccato UNA ed è sempre al suo posto la soluzione è semplice.
Il segno in bilancio è POSITIVO.

Ragazzi ma se uno ha i soldi del Platek non può essere scemo.

Vuol dire che va bene così ! Il resto sono tutte chiacchiere e fofofo.

Ma pensate un attimo ma chi sarebbe così stupido da tenere un elemento così ?
Perché ha il contratto di 3 anni ?
Ma non diciamo cretinate

miky72sp
Messaggi: 820
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Beh ieri si è visto quello che sappiamo...se il Parma è primo e ieri ci ha dato due pere c'è un perché.
Come noi dove siamo...
Ad ora stiamo cagando sangue l'aver perso con il Feralpisalò e il pareggio del Lecco.
Società assolutamente assente...
M&M la colpa di tutta questa situazione è esclusivamente vostra.
Maledetti!!!

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Macia in un anno e mezzo ci ha distrutto sportivamente.

Ha mandato via Gotti riesumando Semplici.

Ha spacciato Alvini per un top, quando in realtà è un super flop.

Ha comprato giocatori sconosciuti pagandoli a peso d’ oro e facendogli contratti da serie A buona. (Moutinho, Cipot, Krollis)
Addirittura furono rinforzati per la serie A… se ci penso mi viene da piangere…
In 2 anni non è stato capace di prendere un giocatore buono.
In parte Kouda… Che comunque non è che gli sia stato regalato e che comunque deve dimostrare ancora tutto.
Altro che plusvalenza sicura…


Ha comprato a peso d’ oro giocatori come Esposito spacciandoli per top player quando in realtà sono fop player.
Ha fatto credere di aver battuto la concorrenza di società importanti, quando in realtà Esposito non se l’ è mai cagato nessuno.

In pratica ci ha annientato.
Ci ha disintegrati.

Evidentemente se è ancora al suo posto i conti tornano eccome.
Il resto sono stronzate.
Gli AmeriCANI non sono scemi.
Gli scemi siamo noi

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

non ho più scritto ma vi leggo sempre!!!!! ora però dopo ieri mi va di esprimere un mio parere: PD DC PM PD DC PM PD DC PM PD DC PM non mi viene altro scusatemi ma a questo punto non so più di chi sia la colpa, perchè secondo me è di tutti!!!!!! lasciando stare i soliti infami nel calderone ci metto anche i giocatori, l'allenatore e lo staff dell'allenatore. PD DC PM non era certo ieri la partita da vincere assolutamente però quando vedo che sono 10 giocatori in difesa contro 5-6 avversari e regolarmente la palla la prendono gli altri PD DC PM mi gira veramente il cazzo perchè vuol dire che non hanno una cazzo di idea di come sistemarsi in difesa (vedi il gol preso ieri con 9 giocatori in difesa ma hernani bello libero!!!!!) e poi vorrei vedere la grinta (questa sconosciuta) perchè puoi anche essere scarso ma se corri il doppio del tuo avversario magari qualcosa riesci a fare, invece questi passeggiano già dopo 5 minuti!!!!!! e poi anche il mister (sicuramente ha i suoi meriti per aver coeso la squadra, aver eliminato le mele marce ed essersi fatto comprare un paio di giocatori che voleva lui) però fa sempre i soliti cambi, non varia mai un cazzo, e poi basta con 352 perchè per questo sistema di gioco ci vogliono 3 difensori forti (e non li abbiamo), 2 esterni di centrocampo che ti facciano fase difensiva ed offensiva (e non li abbiamo) e 2 attaccanti centrali forti (e non li abbiamo) praticamente non abbiamo un cazzo PD DC PM e verde non può venire a prendere il pallone a centrocampo!!!!!! e poi scusate ma non si possono leggere le interviste dove viene dichiarato che dopo il gol del lecco si sono spaventati!!!!! ma PD DC PM questi non hanno ancora capito che in questa serie b di merda puoi giocartela con tutti, puoi vincere oppure perdere con la prima come con l'ultima..... noi siamo gli unici che con le prime non abbiamo fatto un punto!!!!!! io non sono nessuno ma per una volta proverei una formazione un pochino più offensiva con un 4231 lasciando a riposo per esempio mateju che nelle ultime 4/5 partite ne ha fatte di tutti i colori.... se reca fosse disponibile giocherei così:
zoet
vignali-hristov-gela oppure tanco-reca
nagy-bandinelli
verde-kouda-elia
moro
perchè pio non lo vorrei più vedere fino alla fine del campionato, perchè guardatelo bene in tv, non stacca da terra più di 20 centimetri, salta male e spesso fa fallo!!!!! bastaaaaaaaaaa quando giocherà in nazionale lo applaudiremo (fatevi vedere alla neuro PD) e ora battiamo (non so come faremo) quei cazzo di ciclisti che ieri hanno fatto cagare con il sudtirol FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO el vaffanculo te e tutti i tartinari come te

up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Avercene di presidenti come Krause che butta la grana per rifare lo stadio (138milioni) con interessi in Italia dove apre un resort a cinque stelle e compra un'azienda vinicola....pensare che lo si prendeva x scemo pensando che non sapesse che ci fossero retrocessioni

Questi hanno rosicchiato quanto hanno potuto dal club e imprestato qualche euro in England a tasso di...... investimenti x ora zero

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pensate che i vari Pulcinelli, Bandecchi, Guarascio e Dela jr non spaccherrano il cazzo in presenza agli allenamenti ai loro giocatori e i mister in queste settimane decisive ? Da noi chi ci va a Follo ? Bernardo ? Il bagnino ? L'autista del 71? O bireta jr da remoto ?

Rispondi