Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il mercato di gennaio è quello che è,difficile migliorare perche quelli buoni chi li ha se li tiene,piu che altro son scommesse che forse faran bene o anche no,le squadre van fatte d'estate.....mancano 20 punti e si possono fare in 19 partite speremo ben...stasera una vittoria sarebbe oro,ma anche non perdere va piu che bene.....FORZA AQUILE

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anxhe io son soddisfatto.del mercato.sicuramente mwglio dell'anno scorsp

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

dimenticavo
tutti giudizi sulla carta, per quanto fatto vedere da altre parti e quindi al netto della nostra aria di mare che sembra arrugginire anche i fenomeni

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

sciaudone ottimo centrocampista per la B
pulzetti ottimo centrocampista per la B

de col, ottima promessa, sta a lui dimostrare quel che vale
centrale difensivo...aspettiamo di vedere ovviamente...ma se fosse arrivato un pezzo giovane titolare e in proprietà sarebbe stato il top, ma non si può avere tutto, ed evidentemente si pensa (anche io) di poter fare bene anche così, quindi mi accontento di un giovane per completare la rosa, magari di prospettiva...

piccolo ottimo attaccante per la B, speriamo basti per rivitalizzare un pò l'attacco.

Io del mercato sono soddisfatto.
E non vedo l'ora sia stasera, perchè ci credo

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il pescara ha preso mazzotta e pasquato, mamma mia.....ma chi hanno come presidente....

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Coda e' dato partente destinazione samp, speriamo che stasera sia distratto....

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Giusto, meglio così, che cambiare tanto per farlo, l'unico che penso non serva più alla causa è Piccolo, per vari motivi che non sto qui ad elencare, piuttosto un giovane NOSTRO, la mia speranza è di arrivare al più presto alla salvezza e inserire almeno un giovane della PRIMAVERA.

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Per quanto riguarda il mercato e in particolar modo l'inserimento del profilo del difensore giovane passare dai nomi di masi migliorino e vicari a quelli che si fanno nelle ultime ore c'è ne passa... Inizialmente si cercava un giovane che potesse essere titolare i nomi che circolano ora sarebbero probabilmente solo riserve... Cmq piccolo è uno dei migliori acquisti (sulla carta) della sessione invernale della b pulzetti si è dimostrato da subito utile alla causa qlc io avrei fatto davanti ma probabilmente liberarsi o di calaio' o di nene non è facile inoltre sarebbe stato necessario un investimento che a quanto pare la società non vuole fare e per ultimo a gennaio una punta buona a prezzi onesti è un impresa... Meglio pochi ma buoni che cambiare tanto per cambiare

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Giocatori scarsi (sempre che azzi e rossi li siano visto che non li ho mai praticamente visti) ci sono sempre stati... Il calcio se è finito è finito per altre ragioni secondo me... TV
Repressione tessera assenza di tamburi e qualsiasi altro strumento di tifo e di conseguenza nuove generazioni che vivono l'evento della partita con meno passione del passato( ovviamente non tutti ma generalizzando)... Cmq io amo lo stadio (solo il picco) amo la maglia bianca delle aquile e non smettero mai a prescindere dalla categoria dal presidente di turno e dai giocatori più o meno scarsi che la indosseranno

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

neassuno in nessuna squadra

Rispondi