Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Belle parole Elleus che condivido in pieno !!! Grazie bulloni per quello che fate, grazie per l’ospitalità in questo muro e tanti auguri a tutto il popolo bianco !!! Sempre a guardia di una Fede !!! Forza vecchio cuore bianco nero !!!

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

In questi ultimo post del 2021 voglio non parlare del campo e del fuori campo.. voglio solo ringraziare il gruppo bullone per aver anche quest’anno onorato difeso e protetto questa maglia e questo immenso amore.. come peraltro hanno sempre fatto da moltissimi anni. Questo muro è un luogo dove sono nate discussioni confronti e qualche diverbio ma è un luogo dove si ama e rimane un posto ricco di tante persone che sono cresciute nella nostra curva e nel
Nostro stadio accompagnate da qualche papà o qualche nonno sono diventate grandi passando per trasferte calde per qualche carica della polizia per stagioni sofferte e umilianti e per alcune soddisfazioni infinite come quelli di questi ultimi anni … pertanto grazie a prescindere per il passato e per il presente.. per il futuro so che questo spirito non morirà e verrà tramandato così come è stato tramandato a noi. Forza bulloni forza spezia …. Sei la
Squadra più forteee la migliore che c’èeeee noi siamo qui con teeeeeeee!!!

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Biglietti presi Buon Anno a tutto il gruppo

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cioè di arrivare almeno terzultimi

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cerchiamo di non arrivare almeno terz’ultimi che a sampierdarena prevedo una grama estate….

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Setti è il prossimo che va in galera.
Vedrai che esempio.
Gli do’ massimo 3 anni a seconda dei soldi che riuscirà ad incassare dai giocatori a seconda dei risultati sportivi.
Quest’anno gli dice bene…. Ma la ruota gira…
Anche a Ferrero diceva bene … poi un paio d’anni senza le cessioni dei vari Shick e company e taaaac

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutta Verona va a c........a tutti i veronesi e a quelli del forum che sono anche hellas ammiratori se ci sono. vfc. Tutta Verona v a c.

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Prendiamo con le molle quello che scrivono i giornali. Magari ci sono delle richieste. Forse qualche procuratore vuol far muovere il proprio giocatore che ha pochi minuti e scalpita. Ma dubito seriamente che il DS ceda anche solo un giocatore. Già troppe gag per quest'anno. A partire dalla lista di 13 giocatori di movimento nelle prime di campionato alla quale personalmente darei l'Oscar... Oh Terzinaccio58 tranquillo... non è per te l'Oscar ok? Ti sei già autoinsignito del Nobel...(tranqui non è polemica è per sdrammatizzare).
In tanti tirate dentro la Proprietà ma io non sono d'accordo. Solo nel calcio si fa e si disfa nel giro di settimane/mesi.
Chi vuole giochi con me...a fare il proprietario oggi dello Spezia...dissociamo la parte emozionale/passionale... siamo imprenditori. Mentre "giocate" calatevi nel personaggio di uno che ha buttato parecchia pila sul tavolo...
1) ANALIZZO IL RISULTATO SPORTIVO: sono salvo con +5 dalla terz'ultima. Valutazione: Ottimo. Scendo nel dettaglio. Qualche imbarcata di troppo, discreti risultati con le dirette concorrenti, lo scherzetto al Napoli che nobilita. 16 pt sono pochi ma forse 2/3 li abbiamo persi in modo sciocco per strada. Per salvarmi, studiando lo storico dei campionati, mi servono almeno 23/24 pt. nel girone di ritorno. Ne potrebbero bastare meno quest'anno diciamo 20. Sono in corsa...è il mio campionato. Ci sta. La retrocessione è una variabile considerata...di certo non la preferita. Mi costa e mi mi penalizza nelle cessioni dei giocatori.
2) ANALIZZO IL RISULTATO ECONOMICO: sono al di sotto delle aspettative. Si stanno confermando "appetibili" Bastoni e Maggiore. Ma il resto della rosa non si sta rivalutando. Anzi. Da Nzola a Verde fino ad arrivare ai "pezzi pregiati" Strelec ed Antiste pochi minuti ed il valore di mercato non è quello che mi aspettavo. Chiedo lumi al DS.
3) ll DS mi dice che vede la cosa con l'allenatore. In effetti anche lui con il Mister deve chiarire e mi propone la possibilità del cambio panchina. Io dico: ok vediamoci tutti insieme. Se hai cose che non ti tornano con il Mister e se ci sono questioni da risolvere vediamo di farlo in fretta. Siamo in corsa, tu hai un contratto pluriennale e mi hai fatto fare altrettanto con il Mister. Non mi interessano i problemi. Da te voglio soluzioni. L'ultima è cambiare l'allenatore. Insieme per diversi anni mi costate 3/5 milioni di euro...non posso buttarli nel cesso. Alla fine, penso, a questo ho dato in mano 50 Mln...belin potevo comprarci un attico a Manhattan al mio cagnolino...vediamo di farli fruttare e non disfare tutto dopo 6 mesi. In quale azienda si fa? NESSUNA!
4) L'ALLENATORE mi dice che la rosa è giovane, tanti stranieri si devono adattare alla serie A. Nel girone di ritorno il percorso non sarà facile ma proverà a sistemare le cose. BENE dico io... coordinatevi tra Voi (Mister e DS) per riprendere il percorso tecnico e di valorizzazione della rosa. Sistemate le cose nello spogliatoio e tra voi (perché percepisco maretta - perché Tella mi ha raccontato un po' di cose). Vi pago per questo.
5) TELLA: faccio il punto del mio network. Risultati negativi solo in Danimarca ad oggi. Però di dare un occhio alla Reginetta del Trio (lo SP) perché lì ci sono molti investimenti, dallo stadio ai diversi giocatori acquistati. Gli chiedo lumi sull'andamento del blocco FIFA e gli dico...ok porta avanti le varie cose. Vengo in Italia il prossimo mese e si fa un punto zero. Valutiamo l'operato di Motta e dopo di Pecini. Ai rapporti con la stampa ci penso io quando vengo. Prendi tempo. Prenderemo delle scelte e le comunicherò solo io a tempo e debito. Fai in modo che fino al mio arrivo non precipiti la situazione. Bene le tue relazioni sull'andamento... in effetti abbiamo poca esperienza qualcosa ci sarà da registrare nel prossimo futuro. Navighiamo a vista ed guardiamo avanti. A fine anno tireremo le somme e se sarà il caso aggiorneremo l'organigramma.
6) TIFOSI Tella mi dice che questi si stanno facendo sentire. Mah...sapevo che erano tutti con il Mister. Avevo l'impressione che avessero consapevolezza del campionato. Mi vengono dei dubbi sulla squadra, gioca con attaccamento? Mi vengono dubbi sul Mister...in effetti il gioco è involuto. Mi vengono dubbi sul DS...avrà speso bene il capitale che gli ho dato? Ok...in pratica... ai ragazzi farò un bel discorso motivazionale poi dopo se non basta chi sbaglia paga. Al Mister darò una svegliata...voglio gioco. Il DS mi dovrà delle spiegazioni e gli farò la giusta pressione. Ai Tifosi farò un comunicato in caso dovessi mettere mano alla guida tecnica. Poi rilascerò un'intervista per fargli sentire che il progetto è sano e concreto e che il loro sostegno è importante. Non voglio avere grane con la gente.

ALLA FINE, rientrando in me a fine gioco, AUGURO A TUTTO IL MURO IL MIGLIOR ANNO POSSIBILE!
FORZA AQUILE!!!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

PECINI GO HOME

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Testarolo ha carta bianca. Ci farà fare la fine della sua beneamata Massese, DC. teniamo duro e stiamo col mister. Forza aquile e buon 2022 a tutti!!! Se vedemo al picco, finché ce lo permettono. PECHINO HO HOME!!!

Rispondi