Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

birillo64 ha scritto: 30/12/2021, 18:17 Mi è stato detto da un mio amico che conosce persone all'interno della società che motta è uno spocchioso, che si lamenta perchè deve allenare giocatori scarsi, che nzola da quando era stato reintegrato si era sempre allenato ed impegnato tranne quella volta, quindi forse era il caso di fare una multa ma non di sputtanarlo........ io credo che anche il signor motta farebbe meglio a volare basso perchè sarà anche vero che allena dei giocatori scarsi ma lui non mi pare che abbia un grosso curriculum!!!!!!! e comunque a questo punto non si può avere una squadra spaccata in due, se l'allenatore non li ritiene all'altezza che se ne vada e non prenderemo uno meglio di lui, almeno dal punto di vista umano e caratteriale PD DC PM e comunque testarolo di merda è tutta colpa tua, perchè anche l'allenatore l'hai scelto te!!!!!! Ma io vorrei sapere a te, CHI CAZZO TI HA SCELTO????? CHI CAZZO TI HA RACCOMANDATO AGLI AMERICANI?????? PD DC PM DM andiamo incontro al mese più importante con delle partite alla nostra portata e siamo allo sbando DC PD PM
Sfogo giustissimo che condivido .
Altrimenti la Proprieta' avrebbe agito. Subito.

Questa e' sicuramente una Società che si è fatta fregare per consigli sulle persone ,da chi li ha portati nel Golfo . Polli...
Ma sono errori che poi si pagano .
Ha p dapprima preso per DG uno che DG non è , un visionatore, --non un Direttore-- Noo???
Ha preso un suo socio di merende , Santerenzo, nemica del nome Spezia e l'ha messa a fianco . Noo??
Ha permesso di prendere un Mister a cui gli hanno affidato giocatori che poi non reputa di sua fiducia . E te credo ... li non ha potuto dire nulla , questi sono e questi hai....
Adesso Motta cosa deve fare.... si umilia e mette dentro chi non vuole .... oppure tira dritto dignitosamente e persiste nelle sue convinzioni ???
Ci sono legere o giocatori poco professionali, vero ma allora 1 doveva prendere decisioni tempo addietro , non arrivare a metà campionato con problemi ce ci sono da mesiiiiiii.
Ma risolino Tella o qualcuno per esso, a Platek lo stanno informando della pantomima , vuole prendere una decisione che metta fine a qualsiasi polemica...

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Mi è stato detto da un mio amico che conosce persone all'interno della società che motta è uno spocchioso, che si lamenta perchè deve allenare giocatori scarsi, che nzola da quando era stato reintegrato si era sempre allenato ed impegnato tranne quella volta, quindi forse era il caso di fare una multa ma non di sputtanarlo........ io credo che anche il signor motta farebbe meglio a volare basso perchè sarà anche vero che allena dei giocatori scarsi ma lui non mi pare che abbia un grosso curriculum!!!!!!! e comunque a questo punto non si può avere una squadra spaccata in due, se l'allenatore non li ritiene all'altezza che se ne vada e non prenderemo uno meglio di lui, almeno dal punto di vista umano e caratteriale PD DC PM e comunque testarolo di merda è tutta colpa tua, perchè anche l'allenatore l'hai scelto te!!!!!! Ma io vorrei sapere a te, CHI CAZZO TI HA SCELTO????? CHI CAZZO TI HA RACCOMANDATO AGLI AMERICANI?????? PD DC PM DM andiamo incontro al mese più importante con delle partite alla nostra portata e siamo allo sbando DC PD PM

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

È diverso tra far parte di un gruppo e dover gestire un gruppo. Le dinamiche di spogliatoio le conosci ma il modo di farne parte è ben differente. Ci sta che debba imparare e migliorare.
Certo è non puoi dare retta ai giocatori e dare forza alla loro protesta...così facendo levi autorevolezza al Mister.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se lo svizzero è forte lo vedremo nel campionato italiano. Amian sta migliorando molto a Napoli ha fatto una grande partita in un ruolo non suo.

Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anzi pagato 4…

Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bel giocatore ha fatto gol all’Atalanta.
5 milioni è un super affare, considera che Amian è stato pagato 3,5 e giocava in serie B
Speriamo faccia male con il genova

Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ il terzino dello young boys che voleva anche l’Atalanta

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Joker è furbo e ladro figuriamoci se tira fuori 5 mln per un terzino svizzero sconosciuto proposto dal nuovo DS tedesco che sta anche trattando Piccoli sulla base di un prestito oneroso di 2 mln per 5 mesi !!! che diventa zero se gioca almeno 15 partite da titolare. Chissà come gode quella merda di Destro ....questi americani nel calcio italiano fanno solo danni, la serie A non è NBA....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il genoa indebitato fino al collo compra un terzino svizzero per 5 milioni senza batter ciglio.....mi sembra piu un acquisto alla Preziosi piuttosto di una nuova societa' americana che tenga d'occhio i bilanci.....siamo sicuri che il jocker abbia veramente venduto il genova...

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non so dove lo hai letto...ma se così fosse rientrerebbe perfettamente nel personaggio e nel modo di operare fin qui constatato.
Io con il Verona riproporre il 3-5-2 con la coppia di attacco verde (libero di svariare) e Strelec. Covid permettendo.
Con il Genoa darei spazio ad Antiste punta per giocare sui suoi strappi ed Agudelo...uno di gamba e di garra.
Il centrocampo quello è...incrociando le dita... maggiore bastoni kiwior o sala. La difesa idem...con kiwior che ritorna nel suo reparto? La rosa lunga era a logica...ma noi no...siamo contati in tutti i reparti.
In ottica 4-3-3... temo che la corsa e la gamba di Gyasi potrebbe essere usata nel ruolo di mezz'ala...con Antiste e Verde larghi. In questo caso la mano del ds sarebbe chiara secondo me...mooooolto rischioso. I giocatori rispetteranno il Mister solo se la società starà con il Mister. Un po come i bimbi. Se mamma e papà si smentiscono l'uno con l'altro loro si approfittano e di uno e dell'altro. Ds ci arrivi a questo? Parrebbe di no...

Rispondi