Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

prima di cantar vittoria aspetemo i comunicati ufficiali,perche gli articoli della gazzetta lasciano il tempo che trovano ...nel bene e nel male...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Così oltre a pagare le laute parcelle, pagheranno anche a noi i danni arrecateci

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Era tutto premeditato quindi. Più cause fa più parcelle prende. Sto avvocato furbetto. Anche se perde. E il sig gabibbo è stato il primo ad abboccare.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Casualmente il Carpi lo abbiamo incontrato 3 giorni prima del Livorno che era infrasettimanale. L'avvocato col fascicolo pronto aveva già fatto il giro delle sette chiese per presentare i suoi atti. Che schifo...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Hanno anche un giornale satirico che notoriamente diffonde nel mondo il loro essere.
Penso li rispecchi bene.
Razza toscana...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Grande Ceres....bellissima....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ne ho sentite tante, ma che i livornesi "leggono" mi sembra un poco esagerata....ero rimasto che guardavano le figure, considerato anche il fatto che a fare figure di merda ci sono abituati (inutile fare l'elenco).

#ilpescepuzzadallatesta

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo !!! Biglietti a 1 euro in curva contro la Salernitana. Ottima l'iniziativa della Ferrovia...ora tutti uniti contro i nemici per queste 8 gare.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

losentipilade ha scritto: Grande e bellissima utopia, caro amico.
Ma dove hai vissuto fino ad oggi? Su Marte, o in Italia? :roll: :roll: :roll:

Nessuna "utopia".
I due ricorsi hanno intaccato la regolarità del campionato.
Scendere in campo da oltre un mese, sapendo che se vinci o pareggi ti faranno ricorso contro per ottenere la vittoria a tavolino, è un oggettivo condizionamento indotto.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Peak ha scritto:Nell'auspicabile ipotesi che i ricorsi fossero respinti, doveroso chiedere che siano sanzionate, da parte della Lega di B, le società ricorrenti.
Hanno oggettivamente falsato la regolarità del campionato influendo su concentrazione e rendimento dello Spezia squadra, prospettandone la retrocessione di fatto tramite penalizzazione.
Anche dal lato meramente privatistico, sarebbero da valutare eventuali querele nei confronti di chi ha rilasciato dichiamazioni temerarie.
In caso di proscioglimento, nulla dovrà restare impunito.

Grande e bellissima utopia, caro amico.
Ma dove hai vissuto fino ad oggi? Su Marte, o in Italia? :roll: :roll: :roll:
Ci vorrà tutta che si arrivi ad una sentenza prima della fine del campionato e che, come ci auguriamo tutti, sia di rigetto delle istanze di Livorno, Benevento ecc. ecc.

Mercoledì tutti a Melara, cena con la squadra.

Rispondi