Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero in B purtroppo i nomi contano fino a un certo punto… e comunque se i “nomi” scendono in campo come i vari drago Amian, zurko o reca che addirittura fa’ le capriole per esultare e poi sta’ fuori un mese, forse meglio non averli…. Qua’ la situazione è tremendamente incasinata: squadra fatta malissimo, infortuni in serie, giocatori scazzati, ambiente molto depresso (stampa compresa)…… per cui toccatevi pure i coglioni, ma ci sono tutti gli ingredienti per fare il doppio salto… doppio salto che forse potresti evitare, ma solo con un mister con i controcazzi… spero tanto possa essere Alvini, ma ho grossi dubbi anche sulla sua scelta… Lo Spezia siamo noi solo noi !!!

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Fanti l'asse perde i moduli..e nomi.
EN B gente gente che la ha fame !
Gente che entri con la testa pulita da ogni cazzo soprattutto da quello con l' euro sopra dentro la maglietta...che entri con le gambe dentro un pantaloncino solo per correre e finire la partita con le stesse che fanno male...tra l' altro maglia e pantaloncini che rappresentano storia e orgoglio di una città.
Se a mio ogni anno il nomi der Cittadella a Diso..i van EN C come treni ..envece ieno li chi lotten come gladiatori...la d' altronde fanno calcio ....

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In un ipotetico 352 al limite 3421 a sx hai Reca e Moutinho a destra Elia e Kouda
Sempre meglio che giocare a 4 dietro dove sia Reca sia Amian sono in difficoltà e per giunta con 2soli centrali e quindi con la difesa sguarnita

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il bilancio....si in una squadra di calcio da quando esiste il calcio e il calciomercato e' fatto di plusvalenze e perdite..si minusvalenze sui calciatori ..si sino a due anni fa valeva tutto .adesso forse con le inchieste fanno meno furbi ..per poco.
Detto questo adesso si da risalto qui a Spezia a quei 5 6 calciatori acquistati nel recente passato che creano minusvalenza.
Stolti in quale mondo calcio perfetto..un Ds acquista 10 calciatori e centra 10 supereroi dell' album panini???
Se ne prendi 10 e crei plusvalenza su 2 3 sei molto bravo o no??
Quelli di gennaio di quest';anno faranno le fortune di questi Yankees?
Ma ki ghe l' ha ordina' de envestie EN ter Balon a sti ki??
Oltrettutto tra tutti sti investitori avemo trova' sti ki encrocia' con irlandesi genovesi...zio Kane quelli di Venezia Parma Roma Milan no eh....dopo trei anni sti ki i venen rientrae...pazzescooooo
Va tutto beneeeee
Mi vien da piangere
Forza ragazziiiiiiiii

Sergione
Messaggi: 3536
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 12/09/2023, 10:35 Il problema sono gli altri 8
DIFESA
i difensori sono scarsotti e quindi credo che a 3 invece che a 2 difendano sicuramente meglio, Amian e Nikolau poi non essendo marcatori puri di natura a 3 hanno dimostrato di trovarsi meglio che a 2
Amian Hristov Nikolau è un terzetto difensivo che in B ci può stare, certo Hristov non si sa quando rientra al 100% ma sicuro, per me, il Georgiano lo sostituisce meglio in una difesa a 3 piuttosto che in una a 2
CENTROCAMPO
Zurkowsky Esposito Bandinelli in serie B sono un centrocampo di tutto rispetto, qui poi abbiamo pure le alternative valide (Kouda, Cassata, Ekdal)
ATTACCO
Moro Antonucci in serie B il loro lo possono fare ampiamente e abbiamo anche Verde che è rimasto ed Esposito che non è male anche se molto acerbo chiaro con i suoi 18 anni

Io direi che si mi aspettavo qualcosa di più dal mercato (difensore e punta di categoria) ma anche così non siamo malaccio adesso tocca che anche Alvini e i giocatori ci mettano un po' del loro
Nick a tre dietro puoi giocarci ma se sei in emergenza tipo ora a Venezia…
Per giocare a tre in un campionato ci vogliono minimo minimo 4 esterni a tutta fascia integri …
Non vedi l’Atalanta quanti ne ha ?

Noi abbiamo a DESTRA Amian (che non è che sia il massimo nel ruolo, ma lo può fare) e poi ? Elia ? (Che sappia io e’ esterno ma d’attacco…

A sinistra hai Reca che sappiamo la tenuta che ha e Moutinho (no comment)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Drago
Amian, Georgia,nicolau ,reca quando c è.
Bandinelli,esposito,zurko
Verde,moro antonucci.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vediamo dopo la sosta . Se il mister ha trasformato i ragazzi e si va a vincere dai gondolieri. Speriamo inizi un nuovo campionato. E abbiamo ora forse il miglior attacco titolare della b.

Verde antonucci.
Moro

Sta alvini aver cambiato mentalità ai giocatori. Speriamo. Anzi deve averlo fatto

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema sono gli altri 8
DIFESA
i difensori sono scarsotti e quindi credo che a 3 invece che a 2 difendano sicuramente meglio, Amian e Nikolau poi non essendo marcatori puri di natura a 3 hanno dimostrato di trovarsi meglio che a 2
Amian Hristov Nikolau è un terzetto difensivo che in B ci può stare, certo Hristov non si sa quando rientra al 100% ma sicuro, per me, il Georgiano lo sostituisce meglio in una difesa a 3 piuttosto che in una a 2
CENTROCAMPO
Zurkowsky Esposito Bandinelli in serie B sono un centrocampo di tutto rispetto, qui poi abbiamo pure le alternative valide (Kouda, Cassata, Ekdal)
ATTACCO
Moro Antonucci in serie B il loro lo possono fare ampiamente e abbiamo anche Verde che è rimasto ed Esposito che non è male anche se molto acerbo chiaro con i suoi 18 anni

Io direi che si mi aspettavo qualcosa di più dal mercato (difensore e punta di categoria) ma anche così non siamo malaccio adesso tocca che anche Alvini e i giocatori ci mettano un po' del loro

Sergione
Messaggi: 3536
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 11/09/2023, 14:06 Non sono affatto d'accordo
Elia e Reca non sono terzini da 433
E Amian ha dimostrato che terzino dx soffre meglio braccetto di difesa a dx
Nikolau stesso gioca molto meglio in una difesa a 3 piuttosto che in una a 2
Hai ragione nick, Elia non è un terzino e reca rende meglio nel 3-5-2 senza dubbio.
Il problema sono gli altri 8 che considero titolari che non possono fare il 3-5-2.
L’unica possibilità per far rendere questa squadra è il 4-3-3 possibilmente con Verde.
Altrimenti la vedo nera

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 11/09/2023, 17:26 Secondo me, l'unico centrale che potrei mettere è amian, lo ha già fatto, e se ne ha voglia può fare bene, sia fisicamente, sia di esperienza, ripeto, se ne ha voglia. Io reca non lo metterei mai centrale, fa già troppo danni da esterno, figuriamoci li in mezzo. Mia opinione, ci mancherebbe. Ekdal ci ragione Rei, magari con una difesa a tre.
Gramo e sopravvalutato ma come marcatore può avere utilità rispetto agli altri. Bertola era da mandare in prestito come a suo tempo ci andarono Bastoni o Vignali con ottimi risultati.
Ma il fatto che gli abbiano fatto fare la foto con la maglia di questa stagione chiariva i piani: via Bastoni e cerchiamo di "bruciare" le tappe con i giovani, a nostro rischio e pericolo. Ha già giocato in passato (mi pare col Lecce in casa), esiti non ancora giudicabili.

Ekdal molto lento e poco reattivo, non fa legna a centrocampo figurarsi da ultimo della linea difensiva.

Rispondi