Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per spezia 1906
ma infatti lo penso ancora e'.......ma dai.......non mi dirai\direte mica che abbiam vinto grazie a postigo misic o quelli li? abbiam vinto grazie ad un allenatore "normalizzatore" con un po d'esperienza nel campionato italiano.rimango della mia idea,se si punta in alto quei 4 o 5 vanno spediti e sostituiti con della roba buona

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

somma ok
il carogna e'. d amico .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spezia.. mettici anche Sammarco, che da noi era una riserva e assolutamente non apprezzato dal pubblico (salvo un periodo dove si era risollevato) e ora in sostanza - a 32 anni - gioca titolare in A e ha già segnato 2-3 gol (uno ieri al Palermo), quando in maglia bianca non tirava nemmeno in porta. Personalmente lieto che sia andato, certo chi l'ha sostituito non è Iniesta o Lampard...

Sarà stato l'allenatore, il preparatore, il ruolo in cui era impiegato, l'alimentazione...?
Ci sono tanti fattori. Ad esempio che c'è un nutrizionista (mi pare bresciano) che si chiama Aronne Romano e di cui mi ha parlato un amico che ha vietato la pasta (alimento base del 99% dei calciatori professionisti prima delle partite) alla Francia (campione europeo 2000) e alla Grecia (campione europeo 2004)..
Formule esatte non ce ne sono.

So che mi e ci viene più facile criticare che interrogarci e pazientare, dopotutto noi tifosi vogliamo tutto e subito, specialmente aspettando da una vita e in un torneo sempre più mediocre anno dopo anno dove non dominano più il Modena dei big, il Como di Dominissini che ha un record storico di punti, oppure il Torino, l'Atalanta o il Genoa...Ma in alto ci sono gli scarpari e picchiatori di Carpi, Crotone, ecc.

Che Piccinni & soci siano bravi altrove va bene, può fare piacere come no, ma quando erano qua quel che si chiedeva da loro a parte qualche epidosio non s'è visto, sinceramente, specialmente per Antenucci.
Mario Rui, come altri, era sicuramente da tenere, così come Iemmello, al posto di giocatori "scommessa" che non danno garanzie, come abbiamo visto. Ma sono opinioni personali, di mezzo ci sono D.S., procuratori, ecc. e la volontà dei calciatori.

Il bello del calcio è che in fondo non c'è niente di scritto, magari Rossi entra al 90 e fa il match winner all'Olimpico...

franksp
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

E' bello leggere alcuni CT nostrani scrivere vere c.....e (Postigo via perche' e' un brivido seconde linee non all'altezza tra cui Misic che sino ad oggi aveva giocato solo nella debacle di Cesena dove nessuno si era salvato) sicuramente a fine anno il mister trarra' le proprie conclusioni e fara' le proprie richieste ma fare certe affermazioni su calciatori che non hanno avuto la possibilita' di giocare con continuita mi sembra veramente assurdo' perche' non si puo' dare un giudizio solo da una partita ma noi "spezin" siamo maestri anche in quello .....

P.S ricordo che fra i tanti scarsoni e non all'altezza o da brividi che hanno indossato la maglia bianca negli ultimi anni c'erano anche un certo Cristiano Piccini che ora gioca nel Betis Siviglia TITOLARE e anche un certo Mirco Antenucci nel Leeds in Inghilterra TITOLARE e per ultimo Mario Rui anche lui non in grado di vestire la maglia bianca ma titolarissimo in serie A nell'Empoli . Strano!!!!!

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

oltretutto D Amico è di Latina

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Insopportabili.

Il gol tutto di prima è da 6..sì...
Ce l'han con noi indubbiamente. Se mai ritorneremo in alto (che per noi significa 7° - 8° posto) magari, come lo scorso anno, i torti arbitrali si faranno più pesanti e più frequenti. La partita di Crotone del 2-0 parla da sola.

Si vergognino loro. Meno male che all'Olimpico c'è Paganini a fare la cronaca. Se come commentatore ci fosse D'Amico sarebbe proprio il colmo.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

non mi curo di lor ma le mando a fanculo

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non ti curar di lor ma guarda e passa DANTE DIVINA COMMEDIA

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

al 90 minuto hanno fatto vedere solo l errore di calaio bastardi e 10 volte il loro palo
pattita brutta da 6
ma perche ce l hanno con noi?

Rispondi