Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che oggi Situm possa creare problemi al Latina dalla parte di Baldanzeddu (se è quello che ricordo in maglia bianca). Sul Secolo parla di 4000 a Roma ma pare più una previsione che dati certi.
Avanti aquile.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ESCLUSIVA TMW - Ternana, su Ceravolo l' interesse di Spezia e Salernitana.
Fabio Ceravolo, attaccante della Ternana, vanta un doppio interesse in Serie B, categoria dove ha già dimostrato il proprio valore: Spezia e Salernitana, società in crisi di risultati, sono alla ricerca di rinforzi importanti per gennaio.

...non mi dispiacerebbe per niente, giocatore di categoria nel pieno della maturazione può fare sia la prima che la seconda punta, veloce e bravo nell'uno contro uno e negli ultimi due anni ha cominciato a segnare un discreto numero di gol, scadenza 2016. Al posto del Nenè visto fino a oggi sarebbe un bel passo in avanti.

va be' pensiamo al Latrina che è meglio oggi è dura...non carichiamo più del dovuto gli ex, indifferenza...

Forza Aquile!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-via Milos,Misic,Tamas,Coric o Sluga,Rossi e Dentello Azzi
-ad Errasti e Martic (la falcata ce l'ha) gli darei una chance di rimanere,qualcosina han fatto intravedere
-levare anche Postigo che e' un brivido,il nostro Ceccaroni che si sta facendo le ossa alla Spal e' meglio

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Mio parere personale milos e' dall'anno scorso che penso che e' palesemente un giocatore non da serie b... Non ha niente!!neanche sa saltare l'uomo come ho letto!! Krvzic altro discorso secondo me ha sofferto un po' all'inizio il fatto che nn si sia mai fermati (uefa con il rjeka ecc) ma secondo me sulla fascia e' un bukn giocatore a cui mimmo deve insegnare a essere un po piu incisivo e concreto. Morganella ha giocato poco fino ad ora solo perche sta uscendo ora da un lungo infortunio ma dubito che scenderebbe in serie b e che il palermo voglia liberarsene cosi facilmente... Forza spezia!!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Meggiorini fa la differenza in serie A... MORGANELLA. PULZETTI. Bolzoni. Daprela' Mammarella Albertazzi Halfredsson Mancosu Pellissier Cascione

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Leggo con piacere che il patron assistera' sia alla partita col latina che a roma. Speriamo sia di ulteriore sprobo per i giocatori. Dai eagles!!!!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Moretti vaffancul....

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

belin ancora con ste "svolte "belle come il sole ste frasi trite e ritrite...."bisogna riprendere il cammino " ...:lol: la serie B sono 42 svolte ahahah...poi dov'è che devi svoltare ma non devi andare dritto?? non ce l'hai un navigatore ???

Dai che torna nostro ex moretti ... simpatico come cagarsi addosso....

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

ci pensa fusco e mimmo tranquilli accettiamo quello che fa come abbiamo accettato bjelica, ma ora e piu importante vincere col latina , altra partita ennessima di sempre della svolta. tocchiamoci i coglioni. ma stavolta svolta sara'

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A Roma non più di 3000...............Milos è da lega pro in qualsiasi ruolo lo metti non è capace a difendere non è capace a crossare a cosa serve? Ci vuole un po' di qualità in mezzo al campo e giocatori di categoria. almeno 4/5 rinforzi di categoria.........Fiducia in Mimmo

Rispondi