Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Palla lunga e pedalare......... altro non si è visto

Vito47
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/09/2021, 18:11

Messaggio da Vito47 »

Chi può vada allo stadio a tifare e sostenerli, senza tante mozze, tifo, tifo ,tifo, poi si vedrà.

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Andemooooooo Aquileeeeeeee

Pat69
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Nzola era entrato in forma. e mister Thiago cosa fa lo lascia a casa e lo mette in campo con il Lecce . Peggiore in campo. Di chi è la colpa ??? Bastava fare una bella multa e farlo giocare. A mio parere

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Osti che è colui a cui spettava l’ultima parola (non mr panigazzo) lo voleva portare alla samp
Pecini segnalava 20 giocatori all’anno a Osti, ma chi prendere lo decideva Osti…
Lui presentava Shick e company poi Osti diceva Ok Su Shick, gli altri niente…
Amian lo aveva proposto e Carletto gli ha detto lascialo pure dov’è…

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ferrer deve giocare titolare a dx in una difesa a 4.
Ferrer ha tutte le qualità per starci alla grande in serie A.
Amian non serviva prenderlo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Birillo,il cagliari se retrocede l'anno prossimo torna in A.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Leggete su sportmediaset cosa dice capozucca dei giocatori del cagliari!!!!!!!!!! dimenticavo il cagliari ha un ds noi NO!!! noi abbiamo il fenomeno del mercato, sì ma di quello dell'antiquariato!!!!! è ovvio che motta non ha colpe se i giocatori sono questi, però basta fare esperimenti ora che la rosa è abbastanza numerosa, scegli un modulo e vai avanti con quello non puoi fare 352 433 343 532 alla fine non ci capiscono un cazzo e comunque giasy deve fare l'esterno di attacco, il polacco non può giocare a centrocampo davanti alla difesa, amiens deve fare il terzino (forse, io preferisco salva) e non il terzo centrale e poi, capisco portare a casa la pagnotta, ma io mi sarei incazzato con pecini ed avrei voluto un centrocampista, altrimenti scusate ma viene da pensare che siano tutti d'accordo e che se ne battano tutti il belino se restiamo in A oppure retrocediamo. Vedere tella che ride in tribuna è deprimente, mille volte meglio vedere la faccia attapirata di galliani quando il milan perdeva!!!!!!!! almeno dava un senso di appartenenza alla tifoseria, qui ci sono solo i tifosi, il resto se ne sbatte il belino!!!!!!! io oggi spero in una vittoria che ci porterebbe a +5 ma siamo così sicuri che i giocatori ci metteranno l'impegno necessario????? secondo me remano contro quindi chiedo a chi oggi sarà allo stadio di infamare chiunque se non metterà il giusto impegno PD DP PM perchè purtroppo ricordiamoci che a gennaio genoa e cagliari spenderanno una marea per cercare di ribaltare la loro situazione e noi? seghe e gazzose.......... FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq ho avuto modo di conoscere un ragazzo che giocava nello SP allenato da Atzori e me ne ha parlato molto bene come idee di calcio. Di Cagni ha elogiato l'esperienza ma come idee di gioco no. Poi ha detto che la differenza, in una rosa molto forte, l'ha fatta un gruppo poco propenso al sacrificio e ciascuno era concentrato su di sé.
Per, saponara veniva fa anni deludenti. Italiano ha una grande capacità di far rendere al max tutti.
Motta si è trovato un gruppo nuovo, senza esperienza lui e i giocatori, gruppo formato da ragazzini...più ci penso più mi incazzo!
Cmq...volevo dire...Cagliari e Genoa ci dicono come oltre alla qualità della rosa sia importante il gruppo ed avere una società che fa stare bene i ragazzi. Simeone a Cagliari e Simeone a Verona...
Io credo che Motta possa saper gestire il gruppo e fare calcio...deve solo imparare ... di Italiano apprezzo un'altra qualità...sa applicare il suo calcio in relazione del materiale che ha. A sp diveva trovare il modo con i movimenti dei giocatori di liberare l'uomo., quindi stava molto alto per creare superiorità numerica. Questo la faceva dando istruzioni ai giocatori in modo da avere i ragazzi giusti ai posti giusti. Oggi può prendere meno rischi...ha le ali che saltano l'uomo...
Motta invece fa il suo calcio e fa salire un Hrustov fino alla trequarti...e lo mette nella condizione di dover fare l'ultimo passaggio...cosa che non ha nelle corde. Lì invece dovrebbe avere l'aiuto per scaricare la palla a chi ha quella abilità.
Altro esempio. Con Italiano le ali difendevano andando a raddoppiare. Oggi Gyasi fa il terzino... non è che tutti devono fare tutto. Lo devono fare in relazione alle loro attitudini.
Vabbè mi sono lanciato in considerazioni tecniche ... ho preso italiano come esempio...non mi interessa nulla di lui.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Oggi però a che servono le polemiche.? Oggi gioca la nostra squadra e va sostenuta alla grande. Se si vince si va a +5. I discorsi nel bene o nel male van fatti stasera.
E se gioca bene e si impegna e vince . Allora occorre anche capire perché i giocatori non lo hanno fatto in altre occasioni. Oggi è troppo importante. Mi fa piacere aver visto la salernitana. Il Genoa è il Cagliari che sono peggio di noi. Non so se si riprenderanno. Il Cagliari ieri sera nemmeno in terza categoria. Mazzari era. era distrutto. Nella sfortuna abbiamo ancora un bonus dato la situazione di chi ci sta sotto. La quota salvezza è a 26 ? Comunque pochi discorsi pensiamo a oggi giornata la più importante.

Rispondi