Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Old4 ha scritto: 10/01/2024, 18:18 Zoet
Vignali Hristov Nokolau Elia
Bandinelli Esposito Cassata
Antonucci Pio ? ( chi sara' verde o chi nessuno?)
Forse con Mourinho o Conte di una ventina d’anni fa ti salvavi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zoet
Vignali Hristov Nokolau Elia
Bandinelli Esposito Cassata
Antonucci Pio ? ( chi sara' verde o chi nessuno?)

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

No...non ho sbagliato muro :lol:
Sono andato a cercare quello che ha fatto il venezia lo scorso anno.
Tutto ciò che hanno fatto, epurazione degli scontenti, ha seguito una logica e un criterio...prendendo giocatori nuovi si ma che avevano già giocato insieme (ad esempio è il caso di Hristov ed Ellertsson).
Ad ogni uscita c'era un'entrata.
Oggi a SP stiamo assistendo ad una diaspora tecnica (Drago, Amian, Ekdal, Zurko, Verde) a cui non sta seguendo alcun ingresso. Il solo Vignali è troppo poco.
Abbiamo 6 giocatori tra i 18/20 anni tra cui i ricambi nelle fasce difensive (Cugnata e Pietra). Altri 6 hanno 21 anni.
12 giocatori under 21 (ho escluso Moro che danno in uscita altrimenti sono 13). Ragazzi svegli, capaci, volenterosi e con il talento per essere professionisti...ma pur sempre giovani che devo avere spazio e il minutaggio graduale per diventare grandi. Non una maglia addosso in una situazione del genere...significa mandarli allo sbaraglio.
Di quei 12 Pio, Bertola e Kouda a mio avviso stanno dimostrando di essere maggiormente "pronti" rispetto agli altri.
Servono 4 pezzi da novanta per risalire la china. Perché, forse non è chiaro, ma per raggiungere la salvezza serve un girone di ritorno da 30 punti in 19 gare.
Intanto andiamo a Como:
Zoet
Vignali Hristov Nokolau Elia
Bandinelli Esposito Cassata
Antonucci Pio
Amian in tribuna, Drago boh, Verde Moro chiacchierati ed in partenza che mi immagino la garra che potranno avere...I primi ricambi Bertola/Gala - Kouda e Candelari - Krollis...
Una difesa con Elia sempre fuori ruolo e con la speranza che Hristov possa essere titolare, un centrocampo privo di quel cambio di passo che è necessario ed è mancato fino ad oggi ed infine un attacco sulle spalle di Antonucci, finora grande delusione, e Pio che è sicuramente un prospetto di grande interesse, con un presente già importante ma pur sempre 18enne.
Così...a naso...mi sembra che siamo un pochino leggerini per viaggiare a 1,58 pt. di media che sarebbe da quarto/quinto posto...ma Macia e Melissano sono gli esperti...intanto così andiamo a Como e Pisa e nel mezzo ci mettiamo una Cremonese...nell'ordine ... terzi / quinti/ tredicesimi...per avere la media sopra servono 4,5 punti...arrotondiamo... 1 vittoria e 2 pareggi... :shock:

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Era un covo di pirati… e purtroppo questi non sono i loro figli !
I loro figli vi avrebbero preso a calci nel culo.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Fate VOMITARE RUMENTE

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhhh forse non avete capito come volano bassi a sto giro.....

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ma oggi si puo' leggere un articolo dedicato al logo??
I casi sono tee o lo fate apposta per fomentare e a sto punto meglio che non commento oltre o vi mancano dei GG. Della settimana...o a son me che a son vecio rencoglioni' e a ne sopporto ciu' niente e nissun...a s me devo preoccupare o forse forse a go rason....mah

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Era scritto da mesi...solo degli imbecilli ignoranti...perche' ignorano le cose che accadono potevano difendere l' operato di questa gang.
Oggi sono incazzato con me...ho dormito poco...anche a sto giro dopo il VDm ho ripensato ai miei applausi e cori in direzione di questi faccendieri nei loro giri di campo con famiglia al seguito in questi 3 anni....si a 58 anni son qui che mi dolgo e non mi do pace di questo.
Certo e' che questi sono il peggio dei peggio...pelo sullo stomaco tanto tanto.
Amian buona fortuna ragazzo.
Il suo lo ha sempre fatto, per impegno e abnegazione voto 7!!
Questa ennesima pagliacciata e' un ennesimo remake
Incedibile??
Vignali finalmente qualcuno avra' capito a cosa serve....il giocatore si chiama fuori....facile cosi' eh....pensate che a semo dei trogloditi eh???
Prendete sti soldi e tacete!!
Non vi offendo piu'...oggi ce l' ho con me !!!
Abbassamento budget quasi riuscito
...ne mancano un paio forse tre... Drago Verde e forse forse Nikolau....piazzate pure Esposito date retta.
Se pulizia e incasso deve essere fatelo completo.
Gente scazzata e scontenta dalla vs. Ignobile gestione non serve a nessuno.
Te spagnolo al soldo dell' affarista prendi le tue provvigioni e dammi retta fai bene a cambiare aria in fretta.
A ruota tutto il resto della banda.
Ci avete sfinito siamo esausti.....date retta andatevene tutti a fanculo.
Qui si sta male...qui ci si fa male!!
Sparite.

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Situazione rosa a -3 dalla gara con il Como
3 portieri di 1 sul mercato
12 difensori di cui 2 infortunati / 2 18enni / 1 con il mal di schiena... di tutti questi 1 terzino arruolabile
7 centrocampisti di cui solo 3 superano i 21 anni.
6 attaccanti di 2 sul mercato (verde e moro) e 1 che sarà utilizzato da terzino sx (elia)
Riassunto
28 giocatori
2 infortunati (Wiesni/Reca)
4 giocatori al centro di trattative di mercato (Drago/Amian/Moro/Verde/)
10 giocatori tra i 18 e 21 anni.

Rispondi