Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Drago: “Di Paolo il miglior arbitro visto fin qui”
02.03.2016 00:24 di Redazione Tuttocesena
Drago: “Di Paolo il miglior arbitro visto fin qui”
Sull’arbitraggio di Aleandro Di Paolo di Avezzano, il tecnico bianconero Massimo Drago ha commentato: “Lo Spezia poteva criticare per alcune decisioni, ma anche noi forse in occasione del loro gol per la spinta di Nené a Perico. Ma preferisco non giudicare l’arbitraggio. L’unica cosa che dico è che l’arbitro di oggi è stato il migliore fin qui visto, l’unico che quando prende una decisione lo fa sempre con il sorriso in bocca spiegando la sua scelta ed è quindi più facile accettare con serenità i suoi giudizi. Invece ci sono quelli che ti guardano in faccia in modo provocatorio come a dire “qui comando solo io” e ci si trova di fronte ad un muro”.
Positivo anche il parere dell’allenatore dello Spezia, Mimmo Di Carlo: “Non si può certo essere d'accordo su tutto, ma credo che oggi Di Paolo abbia diretto bene, utilizzando lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre e non credo assolutamente che abbia inciso sul risultato”.
Evidentemente tutti noi abbiamo avuto sensazioni diverse, forse dovute alla tensione della gara.

E dalla Romagna insistono :
Resta il rammarico per il gol viziato da un fallo di Nenè anche se ormai ogni trasfera al Picco viene segnata da questi episodi. Nel 2013 il provvisorio 1-1 di Lisuzzo fu viziato da un fallo di Ceccarelli su Krajnc mentre il 2-1 arrivò con il Cesena in 10 per una discutibile espulsione di Capelli, con Pinzani arbitro. Nel campionato precedente il gol vittoria fu messo a segno da Stefano Okaka protagonista di una simulazione in uno scontro con Tonucci (colpito sulla nuca, cadde portandosi le mani al volto, ancora Pinzani arbitro) mentre nel lontano 2008, quella del “saluto” di Turati ai tifosi, il gol spezzino nacque da una rimessa laterale di Camorani che prima promise di restituirla a Biserni e al contrario diede il via all’azione decisiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

È evidente che potevamo essere più bravi e più attenti,loro non dovrebbero affatto lamentarsi perché Di Paolo pare venuto apposta per favorirli e soprattutto mostrare i denti ai nostri,parlando molto,quasi provocandoli e invertendo i falli più palesi.Raramente si è visto un arbitro parlare così a muso duro ai giocatori,forse voleva mostrare personalita' ma ha fatto solo guai. È andata bene non perdere e rimane il fatto che per 60 Min non abbiamo tirato in porta, che tra noi e i sogni c è sempre il Cesena e che lo stramaledetta Entella a differenza nostra fa seme punti pesantissimi negli ultimi 10 miNuti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ho rivisto la partita in tv e devo dire che si ho sbagliato a dare un giudizio affrettato. Forse era la voglia di vincere che avevo stasera perche sti ki io li odio proprio

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

serata non brillantissima??????di solito sono molto critico ma stasera no dai,bisogna tener presente che ci sono anche gli avversari,ma syasera lo spezia è stato fortissimo.....bravi a tutti.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Drago si lamenta per una spinta in occasione del gol......mavaffanc.........hai perso un"altra occasione per stare zitto

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Arbitraggio terrificante...ma chi li manda sti stronzi????

Noi grandissima prova in 11 vs 12...
Bravissimi ragazzi bravissimo mister

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Drago sei proprio scemo davvero... Fischiava a senso unico ammonizioni comprese... Cmq grande spirito avanti così partita dopo partita...Forza Spezia

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ennesimi favori arbitrali al cesena. Spezia 1 di paolo 1. Cesena: np. Non so se l'assenza di situm sia pesata o meno ma ho visto una partita a senso unico con una grande condizione fisica nel finale. Ho il fegato eroso ma xontinuiamonla serie positiva. Go eagles!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Serata non brillantissima...l'assenza a sinistra di situm si e' fatta sentire...arbitro che mi lascia piu di un dubbio! Dite quello che volete ma a me Ciurria ne me ciasa niente...con tutto io bene che gli voglio. Se Piccolo mett dentro quel rigore in movimento a 5 dalla fine siamo a parlare di un altra partita. Sono convinto inoltre che la nostra vendetta con sti magnapiadine arrivera' ai playoff. AVANTI AQUILE AVANTI ULTRA'

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Il culo dell'Entella non ha limiti

Rispondi