Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Guardatevi fanti che la pista Giampaolo per Pecini non e' ancora chiusa.. altrimenti sarebbe gia' stato velocizzato l'annuncio per Thiago Motta ,

Pe cini ci tentera' anche in questa giornata .
Mi sbagliero' , vedremo.

Sostegno sempre a chi abbia la guida delle Aquile .

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Non si può partire così prevenuti,diamo almeno un po’ di tempo…
Ricordiamo che l’omino quando arrivò c’erano parecchi dubbi a riguardo…
Facciamo allestire la squadra alla società e vediamo all’opera il nuovo mister prima di dire siamo in B.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Se questo è l'allenatore figuriamoci i giocatori che prenderanno... Faremo ridere tutta l'Italia... Povea ca'

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Non sono molto convinto della scelta, ma d altra parte, ero molto critico anche dei primi risultati di Giuda.
Speriamo bene.
Massimo sostegno a lui e alla squadra che va anche rinforzata con gente d esperienza.
Avanti Aquile, Avanti US.... In attesa di Spezia Fiorentina t...

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

A questo punto l’unica cosa che chiediamo a chiunque sarà l’allenatore è rispetto amore per lo Spezia e per la città … nonché professionalità e impegno .. .. chiunque possa e abbia questi valori sarà il benvenuto

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Apprezzo il vostro ottimismo e mi fa stare MENO PEGGIO...
Io sono alquanto angosciato invece...

SE sarai te benvenuto mister thiago!!!!!


Massimo sostegno da parte mia!!!!

BUONA FORTUNA E BUON LAVORO

up
Messaggi: 1743
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Thiago Motta è la vera continuazione al gioco dell'infame fa un 433 con l'azione che parte dal portiere gioca con la difesa alta e fa pressione a centrocampo con le due ali che ritornano tipo Gyasi se Pecini avesse preso Venturato il suo modulo sarebbe stato 4312 oppure contro l'Empoli lo scorso campionato 4321 snaturando buona parte delle caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa ,lo stesso dicasi x Giampaolo e Maran tutti e due con il modulo 4312 .....poi sicuramente qualche sbaglio Motta lo farà dovuto magari all'inesperienza.....ma chi non si ricorda le cappelle dell'omino che invece di difendere il risultato a pochi minuti dalla fine sbagliava le sostituzioni e immancabilmente si prendeva gol un ricordo su tutti pisa Spezia quando levò Gyasi x F.Ricci e si presero 2 gol in pochi minuti......xciò massimo sostegno a Thiago Motta se sarà lui a sedere sulla nostra panchina sperando di fare il terzo miracolo consecutivo

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mei uno come Thiago Motta che i vari Maran Giampaolo Corini e company…AVANTI AQUILE

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Questa è bella

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lasciatemi cantareeee...
Con la valigia in mano...
Io sono un infame...
Vincenzo italiano...

Rispondi