Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Terzino destro : ma un ritorno di Piccini che tanto a Bergamo non gioca?

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il MONZA vuole anche Falco...mah
...questi se.non salgono fanno un botto....

Ma i ne ghea er fair play finanziario in B??

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Su Gala sembra esserci la Spal...li conterà il rinnovo e lo stato di salute.

Fascia dx difficile da coprire... boh...

Premesso che lunedi NON È LA PARTITA DELLA SVOLTA, che la SERIE A non esiste.e.che NON ESISTE UN PROBLEMA STADIO (cosi anche la.cabala va a farsi fottere..)..

Quanto sarebbe importante vincere? Perfetta media salvezza...a son za mo asgità...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ha qualche limite tecnico, non calcia da fuori, nei duelli aerei spesso sovrastato. Ha esordito in A tre mesi fa del resto.

Se lo danno via lo faranno a fine stagione.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Temo anche io per mbala, 8 gol in 11 partite e potevano essere 9.....

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io temo il fatto che Milan, Juve e Inter sono a caccia di attaccanti vice...Nzola ha fatto 8 gol, sarebbe un vice lukaku o.vice Ibra perfetto e costerebbe 1 terzo di milik.

Ovvio che se mettono sul piatto 10 M...da via Melara nessuno potrà dire di No..

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma Zoet che vi ha fatto di male?

Ha giocato 1 partita e mezzo...non credo che col Sassuolo sarebbe andata molto diversamente...

Ieri è andata bene che sull errore di piede si sono mangiati il gol e che sull'altro c'era il var (papera visibile sul sito della gazzetta)

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

"Tre punti che fanno classifica e morale.
Però, siamo onesti, la prestazione è stata veramente indecente, sembravamo una squadra di serie C"

Di fronte a una vittoria storica, ottenuta in inferiorità numerica in uno stadio che è un Mausoleo critichiamo la prestazione dei ragazzi ???? Squadra di serie C un par di palle, squadra di combattenti . Comunque andrà a finire questo campionato la partita di ieri resterà scolpita per sempre nella memoria dei tifosi veri. C'è gente che guarda troppa Champions......
Grazie ragazzi, grazie mister.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

portieri:vendere Zoet e siamo a posto così
Difensori:dare via Sala e prendere un terzino di categoria quasi quasi se avesse mercato darei via ferrer con innesto di categoria più luca saremo a posto. Rimarrebbero mattiello Vignali e nuovo acquisto. Io Ramos me lo terrei se lui vuole rimanere. Centrali con il rientro di Capradossi saremo a pèosto
Centrocampo:Dare Via deiola Mastinu Mora Leao Sena Tenere Bartolomei e prendere 1 di categoria a fare legna. sulle fasce possiamo anche restare così certo Farias si deve svegliare
Attacco: Via Galabinov prendere 1 giocatore di categoria da alternare Nbala o far giocare insieme in caso di dover riprendere il risultato


con 4 Acquisti di categoria (Saponara già Arrivato) Lotteresti per tenere la categoria fino in fondo e magari riuscirci

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siamo tanti e dappertutto
Non esistono canali Telegram dedicati alle Aquile.
Segnalo questo, credo sia il primo.

t.me/fanatismoSpeziaCalcio1906
@fanatismoSpeziaCalcio1906

Rispondi