Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Temo anche io per mbala, 8 gol in 11 partite e potevano essere 9.....

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io temo il fatto che Milan, Juve e Inter sono a caccia di attaccanti vice...Nzola ha fatto 8 gol, sarebbe un vice lukaku o.vice Ibra perfetto e costerebbe 1 terzo di milik.

Ovvio che se mettono sul piatto 10 M...da via Melara nessuno potrà dire di No..

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma Zoet che vi ha fatto di male?

Ha giocato 1 partita e mezzo...non credo che col Sassuolo sarebbe andata molto diversamente...

Ieri è andata bene che sull errore di piede si sono mangiati il gol e che sull'altro c'era il var (papera visibile sul sito della gazzetta)

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

"Tre punti che fanno classifica e morale.
Però, siamo onesti, la prestazione è stata veramente indecente, sembravamo una squadra di serie C"

Di fronte a una vittoria storica, ottenuta in inferiorità numerica in uno stadio che è un Mausoleo critichiamo la prestazione dei ragazzi ???? Squadra di serie C un par di palle, squadra di combattenti . Comunque andrà a finire questo campionato la partita di ieri resterà scolpita per sempre nella memoria dei tifosi veri. C'è gente che guarda troppa Champions......
Grazie ragazzi, grazie mister.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

portieri:vendere Zoet e siamo a posto così
Difensori:dare via Sala e prendere un terzino di categoria quasi quasi se avesse mercato darei via ferrer con innesto di categoria più luca saremo a posto. Rimarrebbero mattiello Vignali e nuovo acquisto. Io Ramos me lo terrei se lui vuole rimanere. Centrali con il rientro di Capradossi saremo a pèosto
Centrocampo:Dare Via deiola Mastinu Mora Leao Sena Tenere Bartolomei e prendere 1 di categoria a fare legna. sulle fasce possiamo anche restare così certo Farias si deve svegliare
Attacco: Via Galabinov prendere 1 giocatore di categoria da alternare Nbala o far giocare insieme in caso di dover riprendere il risultato


con 4 Acquisti di categoria (Saponara già Arrivato) Lotteresti per tenere la categoria fino in fondo e magari riuscirci

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siamo tanti e dappertutto
Non esistono canali Telegram dedicati alle Aquile.
Segnalo questo, credo sia il primo.

t.me/fanatismoSpeziaCalcio1906
@fanatismoSpeziaCalcio1906

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci sono un bel po' di genoCANI che da ieri hanno un magone...mamma mia...

Dai Doria...che se ce la lasci lunedi sera gli diamo un bel.colpo ai ZOZZOBLU...

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Elleus77 ha scritto: 07/01/2021, 12:09 non che non condivida il tuo post, anzi....ma mi sento di fare due rilievi per me macroscopici

Agudelo e Giasy hanno la mia stima per impegno e abnegazione ma non traducono tutto ciò in pericolosità. Secondo me differenza abissale tra i due. Giasy fondamentale nella fase difensiva, altruista e più incisivo in avanti, soprattutto quando impiegato a sinistra.

bravo Luca...hai messo il cuore come se fossi uno di noi continua così...Luca Vignali è uno di noi!!!!!!

FORZA SPEZIA

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io faccio qualche riflessione dopo le lacrime di gioia di ieri...e l'orgoglio che questi ragazzi hanno mostrato sempre in ogni partita..Grazie di cuore siete sulle nostre bandiere per sempre ormai..

1 con le grandi squadre si soffre troppo e la difesa fin dai primi minuti siamo attaccati ai paletti, pertanto serve un correttivo, ma non in difesa ... piuttosto uno o due centrocampisti centrali che mordano e facciano legna o un cambio tattico in certe partite per dare maggiore densità li in mezzo, la difesa è impaurita e disorientata perchè vede fin dai primi minuti ( e non solo ieri) delle scorribande nei 15 metri davanti a lei e delle galoppate in raddoppio sulle fasce quando il nostro esterno viene spesso saltato con un banale triangolo anni 90'..o si difende in 5 a centrocampo o se i due esterni offensivi fanno poco la fase difensiva bisogna cambiare interpreti..

2 gli esterni offensivi che sono per il gioco di italiano fondamentali non stanno dando il riscontro di gioco desiderato non mettiamo palle in mezzo degne di nota, con Verde era sicuramente più pericoloso il nostro gioco, Farias non è pervenuto quasi mai (per me è un giocatore da mettere in campo al 66' e non dal primo minuto) mentre Agudelo e Giasy hanno la mia stima per impegno e abnegazione ma non traducono tutto ciò in pericolosità prenderei un esterno incisivo e imprevedibile...Falco sarebbe l'ideale

3 sempre meglio Luca Vignali ma a destra serve un terzino di categoria basta adattamenti o aggiustamenti non siamo mai pericolosi sulla catena di destra difendiamo ordinati nel migliore dei casi o prendiamo delle bambole nel peggiore dei casi...a volte credo che squadre e allenatori esperti capiscano subito la fragilità da quel lato e spesso cercano di farci male proprio li....ma al di là di questo bravo Luca...hai messo il cuore come se fossi uno di noi continua così...

4 portiere bene Provedel fino ad oggi, sfoltirei il reparto ma investirei i soldi in altri settori, Zoet non mi da sicurezza che sia molto meglio di Provedel e allora mi terrei un buon secondo come Rafel e il giovane Kaprikas...

5 capitolo punta, Nzola va sfruttato fino a quando sarà in questo momento di grazia, ma serve una alternativa di livello, che penso che Galabinov per i suoi guai non possa garantire per la salvezza: da valutare..Se si fa male Mbala ditemi chi cazzo la butta dentro adesso???.....SVEGLIAAA ...Piccoli ottima gavetta per lui ma la A è fatta di volponi e noi li davanti non ne abbiamo...una vecchia punta sporca e astuta forse sarebbe utile sopratutto a partita in corso..es..Nestorovski, Sau, Pavoletti..

6 i centrali ci sono sopratutto se rientrasse Capadrossi siamo a posto Ismajli una buona notizia per tutti..

Con 4 giocatori dal centrocampo in su credo si possa lottare per salvarsi e sfoltendo di 5/6 elementi la rosa...se giriamo a 17/18 punti potremmo ancora trovare un cammino in galleggiamento sopra la linea della retrocessione..
Ultima considerazione Vincenzo sta imparando a gestire certi momenti della partita (ieri siamo passati anche a 5 in difesa) e sta capendo quali sono gli uomini da mettere in corsa e quali da far partire dall'inizio, certo è che ha bisogno di un aiuto da parte della società, perchè non sempre glia avversari sbagliano mira o centrano i nostri difensori, se andiamo sotto di uno o due gol e non solo con il Napoli questa squadra non è strutturata per ribaltare i risultati e nel girone di ritorno sarà fondamentale avere questa potenzialità.
Saponara fra un mese vedremo chi abbiamo preso, spero che il suo cervello e la sua visione di gioco ci aiutino..abbiamo bisogno di tutto questo di fortuna e di stare uniti... abbiamo ormai capito che questa società è così adesso l'unica cosa che conta è aiutare questi ragazzi e il mister...non possiamo farlo dai gradoni e dai nostri seggiolini ma possiamo farlo anche da qui spingendo quella palla in rete come abbiamo fato ieri.....SOSTENIAMOLI SEMPRE e cerchiamo di suonare il tempo a chi può far si chè ci sia la possibilità di salvarsi....per lo stadio poi ci sarà tempo per prendere a calci in culo chi di dovere...FORZA SPEZIA

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per fortuna il Dio del calcio ci ha restituito dei punti che avremmo ampiamente meritato in altre occasioni e questo per il morale della squadra potrebbe essere fondamentale.... ma se vogliamo avere qualche speranza di salvezza il mercato deve dare qualcosa di più di un Saponara... forza mister, forza ragazzi !!!

Rispondi