Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io non ho visto un approccio migliore del trapani,la partita la condotta lo spezia quasi sempre,era determinante andare in vantaggio perche loro si sarebbero sciolti come a cremona,e se non si inventa il fallo di nzola dopo 10 minuti avanti c'eravamo davvero,loro fino al vantaggio han passato la meta campo poche volte,ma son le classiche squadre di castori,palle lunghe sugli attaccanti e giocare sulle palle sporche,certo non è stato il miglior spezia degli ultimi tempi,ma la trama di gioco c'è e si vede anche in giornate storte come ieri,comunque un punto quando non si puo vincere va sempre bene....SEMPRE FORZA AQUILE

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

In bocca al lupo, speriamo bene

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Diciamo che il Trapani ha avuto un approccio migliore e quindi il pareggio è ben accetto perché nel complesso hanno fatto un po' meglio. Non si può sempre vincere, chiaro, però era lecito attendersi qualcosa in più, contro la difesa più battuta del campionato. Invece non abbiamo quasi mai tirato in porta. Ci rifaremo.
Piuttosto, ho visto un leggero calo fisico, anche nei quattro di difesa, speriamo bene.
Non azzeccatissimo il trio di centrocampo del primo tempo, però non è che Mora e Bartolomei nel secondo abbiano fatto meglio.
Bidaoui è un fattore determinante in serie B, ma sino a che non è in condizione fisica risulta impalpabile.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Le righe del centrocampo...storte, credevo fosse un problema di ricezione...nemmeno nel Ciad hanno un campo simile

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

In più se fossi lo Spezia Calcio farei sentire un buon 70' minuti di cori offensivi verso N'Zola.
Non è piangina la mia, ma se questi insulti continuati fossero accaduti al Picco ..... ???..................................................Vediamo come si pronuncia il giudice sportivo visto che l'arbitro e il quarto uomo hanno sicuramente fatto un referto ahahahahah quanto lo Spezia Calcio a livello dirigenziale ......non esiste prendono esempio dal loro president the ghost

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io credo che ierinsia stata una delle tappe più difficili di queste 13. Il Livorno quando lo incontreremo saremo piu di 1000 e loro magari già retrocessi..

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E poi dicono in FIGC che il campionato è regolare !?!?
Mandare un arbitro a dirigere un cesso di squadra di scarpognari , per di più tollerante sui falli ( scivolate sulle gambe senza nessun provvedimento), Pettinari ha fatto 4/5 falli cattivi ricevendo un ammonizione tanto per placare ogni giudizio ...
Arbitro da accomodamento per quella merdosa piazza.
Penso quindi che Italiano abbia valutato se valesse la pena di perdere alcuni giocatori per fallacci di quelle rumente per cercare una vittoria a tutti i costi.
1 punto laggiu' può accontentarci , fanti .
Abbiamo 13 finali che ci aspettano e penso quella più pericolosa sia quella di Livorno ( per lo stesso concetto paragonabile a Trapani) , lebbeonici ultimi moralmente retrocessi e senza nulla da perdere.
In più se fossi lo Spezia Calcio farei sentire un buon 70' minuti di cori offensivi verso N'Zola.
Non è piangina la mia, ma se questi insulti continuati fossero accaduti al Picco ..... ???

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Staff e giocatori sono tutti da elogiare per il gruppo che han creato. Striscia di risultati impensabile. Il DG come l'anno scorso ha creato una rosa con tanti giocatori intercambiabili e tutti quindi sono coinvolti. Ha ammesso gli errori (dopo essere stato ben sollecitato..diciamo cosi) e li ha rimediati...
Per i 50 andati a Tr. .. siete il top!
FORZA AQUILE
Una nota extra calcio
VITO se non ho ricordo male sei a Lodi...come stai?

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ricci Federico ovviamente

Rispondi