Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dei giocatori atlantini amen. Faranno panchina. Gasperini zozzoblu.
A noi servono giocatori di proprietà . Anche svincolati.come caceres e ribery. E tanti altri unico appunto non ci rendiamo conto che per 2 anni niente mercato.quindi più proprietà possibili.e tenere erlic e maggiore. Per sostituirli degnamente ci vuole 20 milioni.tanto vale. tenerli. Per il ritiro invece non sono preoccupato 3 punti a Cagliari si fanno anche con la primavera. Il Cagliari è quello dell anno scorso imbarazzante (tranne il culo delle ultime partite)

Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Alternative ci sono certamente!
Ma i soldi ?
Se ti trattano da pezzente è perché probabilmente lo sei o al momento lo sembri…
Se davvero vogliono l’opzione su Maggiore io credo che arriveranno

Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se non viene Piccoli, non ho capito perché non debbano venire Colley, Reca e Kovalenko…

Qui rasentiamo il ridicolo…

Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

arsenalspezia ha scritto: 02/08/2021, 13:29 CDS ha delle notizie fresche. Dice che abbiamo ingaggiato Carapellese
Cosa vuol dire ?

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ma che se ne vada a fanculo gasperini l’ Atalanta e Piccoli che se rimane lì tra Muriel e Zapata giocherà un quarto d’ora in tutto….
La bravura di un dirigente si vede se saltata una trattativa ne ha già un altra pronta da poter chiudere… dai Pecini

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

CDS ha delle notizie fresche. Dice che abbiamo ingaggiato Carapellese

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

e la vera inculata è che se li prendera' l'empoli tra qualche giorno...

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sui prestiti siamo tutti d'accordo, se non vengono meglio. Reca come scrive Bull 66 gioca nel ruolo di Simone ne troveranno un'altro. La questione Erlic è nebulosa, forse ci sono carte firmate depositate in Lega, sembra che ci siano anche con il Parma per Ramos....mah vacci a capire qualcosa. Pecini non è un DS vecchia maniera che oltre al mercato gestisce gruppo squadra e staff. Mi sembra che il mister sia solo e in balia degli eventi. Se, come pare, salterà anche l'amichevole con il Trento obiettivo 1 /11 Settembre per amalgamare la squadra. 0 punti tra Cagliari e Lazio non sono un dramma.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zoet

Amien.erlic.ismaili.reca

Maggiore. Sena.(estevez)

Verde nzola ribery.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Anche io sono contento che non arrivino i prestiti, tra un anno ti ritroveresti senza giocatori e con i premi di valorizzazione da non poter usare. Col mercato bloccato per due anni c'è da investire.

Rispondi