Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Nishan Tella che budget stanzierà ?

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull01 ha scritto: 14/02/2023, 11:37 Domenico Tedesco è il ct del Belgio.
E non fare il precisino...si dimette no???!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, me l'ero persa questa...lo è da 1 settimana...peccato perché l'avrei visto bene...dopo l'ultima brutta esperienza un rilancio in una piccola di serie A...ci stava. Tanto più che in passato era stato già attenzionato.
Non so allora Semplici tra i nomi usciti. Ma secondo me, visto la ricerca di "notorietà" in Inghilterra e considerando le conoscenze di Macia...azzardo un Gerrard o un Lampard. Altra ipotesi, sempre per stare in un profilo analizzato in passato, Farioli.
Cmq si parla tanto del Verona, di cui non me ne frega un cazzo. L'unica cosa interessante è l'analisi di cosa han fatto che vorrei condividere con voi e se avete voglia/pazienza di leggere sto ennesimo poema... magari di dirmi la vostra opinione a riguardo.
Hanno fatto cassa in estate, svenduto tutto e tutti, sbagliato allenatore ma esonerato per tempo...dato la squadra all'allenatore in seconda per 1 mese circa per poi affiancargli Zaffaroni, un Cv da allenatore di serie minori.
Arriva gennaio, vendono quei pochi rimasti per continuare a fare cassa. Prendono una serie di giovani mezzi sconosciuti da campionati minori all'estero.
Sembrava un suicidio perfetto e invece questi rinascono...sti ragazzi si adattano in tempo zero e non sentono il passaggio a quello che cmq resta un campionato competitivo e non sono acerbi ma "pronti".
Va bene l'ottimo scouting, ma sta "scheggia" impazzita che venerate su sto muro ha fatto tanti goal in una manciata di partite quanti in tutto il campionato l'anno scorso in Olanda.
L'allenatore esordiente in serie A è una sorta di mistico che impone le mani in primis a se stesso, poi a chi è rimasto come Verdi a cui non è stato omologato il passaggio il 31/01 a Salerno e che non è scontento ma invece sta dentro il progetto ed infine a una banda di gente che forse parla un minimo di inglese per comunicare non solo a gesti che fanno follie zampettando in campo come mezzi campioni.
Ora...io non credo a fortuna e sfortuna...di certo ci sono idee, scouting e conoscenza. Sogliano d'altronde non è l'ultimo arrivato...no cazzo...non è vero!!!!!!! E' l'ultimo arrivato!!!!!!! E ritornato a Verona il 17 novembre...
Beh...non è fortuna / sfortuna...qui si scomodano direttamente i Santi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso bravi a sfruttare le loro occasioni. Il fatto è che se Gotti capisse che ogni partita è un'occasione e andrebbe giocata come tale... potremmo scomodare anche noi i nostri Santi...quindi...o lui o qualcun altro... svegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

O forse Macia è troppo avanti per me…
Speriamo per il bene della nostra squadra

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Credo che ormai Goti vada esonerato è troppo sulla graticola !
La soluzione Terzi Lorieri io con la Juventus la proverei.
Certo se Pasquale Marino se la sentisse …
Ma Macia non mi sembra il tipo da Pasquale Marino…
Lui è uno da Paulo Sousa …Montella… tutti ex Fiorentina… mi sembra parecchio fuori dagli schemi, mi permetterei di dire limitato …credo ci starà molto poco a Spezia a prescindere da retrocessione o miracolo…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sui siti specializzati parlano di pirlo e montella

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

peo_59 ha scritto: 14/02/2023, 12:50 Gotti non ha colpe specifiche se non quelle di aver accettato supinamente un mercato da suicidio per una squadra che dovrebbe salvarsi.
Aveva accettato l'incarico prima della sentenza sul blocco del mercato. Fate voi..... un Fossile.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Duo Lorieri Terzi 👌....un massese ignorante e un milanese dalle buone maniere. Forse è la soluzione migliore.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo sul tinto e il portoghese divenuto famoso (e cacciato dai Gobbi) per essersi trombato la figlia del viareggino.....su Terzi ho dubbi per la mancanza di carisma che già aveva palesato da capitano.....ma visti i precedenti di Bocchetti e Palladino ...certo loro hanno altre rose di giocatori...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Basta che sia un allenatore con le palle tipo bocchetti che ha ribaltato la mente ai giocatori. Da calcine fischiate , insultate e considerate signorine a combattenti. Il.nome di grido non c entra un cazzo vero.

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Terzi d' uno di loro ..sa fare spogliatoio e di gente abbronzata senza cvitae o con visioni da super uomini qui non servono a una sega. Per me la soluzione ottimale sarebbe questa!!
Ma non decido certo io.
Semplici....a me non piace per una sega.
Paulo so Usa.....che manca n' autro stranieri tra e bale !!

Rispondi