Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 851
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Poiché a noi ci fanno rispettare (giustamente) tutte le regole sia in casa che in trasferta (specialmente)...esempio fresco, a Bologna prima di entrare oltre a controllare Green Pass, documento gli steward non mi hanno fatto entrare addirittura un accendino e le FDO hanno controllato tutte le bandiere e drappi...e questo a noi è normale prassi, SEMPRE!!!
Per questo come ho scritto più volte devono annullare la prevendita di ieri mattina...
E poi zio cagnaccio con i mini abbonamenti fatti dai romani con il Cagliari e il Venezia ci sono posti liberi e noi di Spezia fuori...ma di che cosa vogliamo parlare!!!
Sicuramente la loro soluzione... perché siamo zerbini per loro...chi ha fatto i biglietti in curva piscina, NOSTRO SETTORE...li manderanno in curva ferrovia o in gradinata!!!...e se fanno così bisogna rifiutarci...non si può fare.
Il Picco è casa mia avete capito (per chi legge)...questa porcata non bisogna farcela fare!!!
Basta farci prendere per il culo!!!...
Semo o non semo dè Spesa?
Uniti e compatti a questo giro!!!
Attenzione io con i Romani non ho assolutamente niente...mi sono anche mezzi simpatici per il loro modo di essere...
Poteva essere anche un bell'incontro con loro e questi hanno rovinato tutto!!!
Siete vergognosi, se non siete capaci cambiate lavoro...a lavare i cessi!!!
Rumente...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

35 euro, 3 partite in serie A. Dai su, che mi tocca fare i discorsi alla Lazzeri...
Chi ci teneva (i romani) lo ha fatto per vedere una partita. Io quasi 100 euro nei distinti, l'ho fatto senza sapere se potrò esserci nell'ultima delle 3.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sul primo pomeriggio di ieri, quando si sapeva che i romani avevano già fatto fuori tutti i biglietti del settore ospiti, di miniabbonamenti da 35 euro c'era ancora pieno. Se 2 anni fa non hai fatto l'abbonamento e all'apertura della vendita libera non ti preoccupi di correre a farlo, allora non ti interessa più di tanto a venire. Ai romani sì.

nick 71
Messaggi: 1491
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin ma chi gestisce la biglietteria in società ?
Non c'era obbligo della Eagle card per fare abbonamento?
C'è da crescere in tutti i settori societari invece di menarla sempre al pubblico che alla fine il
Suo lo fa sempre
Ah e io il mini abbonamento lo ho fatto il stesso ma 10 euro di sconto (quindi neanche una partita) per tre partite di cui 2 non si sa neanche quando si gioca non è certo stata una genialata molti preferiscono fare il biglietto singolo

meno
Messaggi: 1554
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

il problema che con la roma lo stadio sarà pieno e invece con le altre 2 squadre sulla carta sarà pieno ma in realta tutti i romani che hanno fatto il mini abbonamento non ci saranno e lo stadio sarà vuoto. Solo a spezia succede.............

meno
Messaggi: 1554
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

io ho provato a fare mini abbonamento per per un errore nel sistema in quella mezzora alla fine per non perdere il posto ho dovuto fare il biglietto singolon e ora per tutte le tre partite devo stare attento a quando c'è l'apertura per poter riconfermare i miei posti senza contare che mi costerà di più :evil:

Aquila72
Messaggi: 409
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Che i romanisti hanno fatto pure il mini abbonamento per assicurarsi il biglietto è veramente una cosa ridicola.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ho pagato 37€ x mini abbonamento in piscina …

miky72sp
Messaggi: 851
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Devono annullare la prevendita di stamattina e pochi discorsi...e fare le cose a modo!!!
Per gli ospiti sono 846 biglietti e che siano...
Non esiste che noi stiamo fuori da casa nostra è inaccettabile questa cosa.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

comunque miniabbonamenti c'è ne sono ancora in tutti i settori........certo che se non li compriamo poi ha poco senso lamentarsi....

Rispondi