Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Bull 66

Domani vinciamo!!!!!!!!!

Pari a Terni

Vittoria con il citta a spezia

Sconfitta a Modena

Vittoria con la feralpi a
Spezia


APPARTE TUTTO CREDO NEL MISTER E NELLA SUA CAPACITÀ DI FARE GRUPPO!!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bullone66 ha scritto: 02/02/2024, 11:53 Old....mi sa che ti dovremo bannare.....uno che attacca chi ci ha sempre messo la faccia per pretendere Rispetto..... non e' mio amico...te te lo difendi?
Cangia' muro.
Caro bullone 66. Siamo di vecchia data. Io ancora un po piu vecio. Io non attacco nessuno di noi. E ho sempre dato e ricevuto negli anni rispetto e ne sono felice davvero. Sarebbe come che io attaccassi me stesso. Vedo che siamo tutti d'accordo su tutto e lo ribadiamo sempre .
Vedi Il mio ragionamento è riferito extra tifosi tra loro colleghi in generale e non riferito a ieri . Mi sbaglio? Può darsi .

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bomberino mi sembri un po' spaventato..sbaglio?
Resta sereno dai retta!
Da mani daranno il massimo come non mai!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A breve conferenza Mister

Sentiamo che dice

Lui non è’ ipocrita vediamo se è’ soddisfatto o meno

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mi ispirava L israeliano ma tra L ultima di B e L ultima di A logicamente ha scelto la seconda.

L unico dubbio che avevo e se si sarebbe subito adattato …alla fine mancano solo 16 partite fisiologicamente un nuovo giocatore può impiegare anche 6/7 partite x integrarsi con i compagni ..noi tutto sto tempo non lo abbiano


MOROOOOOOO SVEGLIAAAAAAA IL MISTER CREDE IN TE ORA BATTI UN COLPO

TI VOLEVA MEZZA B

Oltre alle doti tecniche ci vogliono quelle temperamentali

FORZA FANTE

CHI HA PAURA RESTI NEGLI SPOGLIATOI

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Old....mi sa che ti dovremo bannare.....uno che attacca chi ci ha sempre messo la faccia per pretendere Rispetto..... non e' mio amico...te te lo difendi?
Cangia' muro.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Peo 59 ora i discorsi stanno in poco spazio

SERRARE LE FILE PENSARE AL CAMPO E STOP

dell esterno abbiamo detto e sappiano tutto

Quindi ora CONTA SOLO IL CAMPO.


Domani si vince e segna Moro!!!!!

A Catanzaro è’ sprofondato e con il Catanzaro deve resuscitare!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Macia,platek,lo stadio etc ok è evidente e scandaloso. Ma io sono controcorrente non per ciò che dice che può essere giusto o errato o fantasioso, ma sparare sulla croce rossa non è nella mia indole. Specie tra di loro colleghi non è corretto per arruffianarsi ai tifosi criticarlo..Fo fo fo ama lo spezia. A modo suo come ognuno ed È un fantasson erede di capellazzi. Troppo facile criticarlo a priori per ogni cosa che dice da parte di chi dovrebbe esserne equidistante.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bomberino 10 ha scritto: 02/02/2024, 10:08 Finito il mercato è’ il Momento di serrare le Fila per queste 16 partite

Non è’ arrivata punta vero ma credo che il mister pragmatico come sia sara’ in grado di mettere su una squadra grintosa tignosa che darà battaglia in ogni campo

Spero che chi sia rimasto/arrivato abbia lo spirito giusto

Non abbiano il bomber ? Bisogna che tutti contribuiscano con 3/4 gol a testa

Verde migliore acquisto fatto.
Rinnovato sara’ più sereno e tranquillizzato ..squadra attorno a lui ..falcinelli esperienza che può’ aiutare i giovani come Moro e Di serio

UNITÀ DI INTENTI L unica via percorribile x la salvezza


Se raggiunta dopo di che tutti fuori dai coglioni dai platek alle 2 M

RIPARTIRE SE SARÀ’ ANCORA B SOLO DA MR D ANGELO!!!!!
Stessi discorsi che si facevano lo scorso campionato quando hanno esonerato Gotti .....con questa società e questi dirigenti non potranno esserci gioie per i veri tifosi delle aquile. Speriamo che la vittoria di Pisa non sia solo un episodio fine a se stesso come spesso è successo in questo anno disastroso.

Rispondi