Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Per quanto riguarda hristov, penso che avrà un buon futuro a livello calcistico, ma è il classico giocatore che sarebbe stato utile affiancare ad altri esperti con tempo e modalità differenti. Chabot e capra sicuramente sarebbero Stati più pronti.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: 01/10/2021, 13:58 Calma na maglia… che è più difficile giocare col Verona che con il Milan o la Juve ragazzi e ‘ grossa è… !!!
Non facciamo tutti i ds o gli allenatori…che vivono di frasi fatte…
Diciamo che con juve, Milan ect magari puoi giocare con la mente libera ed hai solo da guadagnare, ma state tranquilli che se giochi 19 partite col Milan e 19 con la Juve retrocedi al 100 PER CENTO.
Lo scorso anno con le prime 8 della classe a brecchio mi sembra di aver fatto 11 punti in tutto il campionato…
Diciamo che è difficile vincere a Verona con 2 terzini panchinari rinventati a centrocampo… poi sento già dire da tanti semi che Thiago non capisce un cazzo e non è un allenatore da Spezia…
Mago… mago..,
Beh è innegabile che Milan e Juve siano più forti che il Verona, io parlo di mentalità, del fatto che a Verona e col Verona ci siano più possibilità di portare a casa un risultato positivo che contro le strisciate è logico. Con le grandi non hai molto da perdere, anche se l'anno scorso hai fatto più punti con Milan e Napoli che col Verona. Poi se volete intendere altro non so, credevo di esser stato chiaro quando dico che va giocata in maniera differente, con mentalità diversa.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Che siano convocati nelle loro nazionali significa poco o nulla. Hristov non è pronto per il campionato italiano di serie A. Viene dalla C non dimentichiamolo... sul goal di Maldini ,un fantetto non Ibra, non ti può fare anticipare così. Non ci voleva molto a capire che 3 marpioni, uno per reparto avrebbero fatto comodo anche ai giovani. Motta non ha colpe, ma se non andrà come si aspetta la proprietà che ha speso 25 mln in ingaggi e 20 in acquisti , alla fine sarà quello che paga per tutti.

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ 1,85… 😃

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ 1,85… 😃

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ho visto che è stato convocato da Paulo Sousa… nella nazionale maggiore… insomma la Polonia non sarà il Brasile ma nemmeno Bulgaria o Albania ( con tutto il rispetto del mondo)
Insomma ci giocano fra gli altri zielinski, lewandosky…

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Capradossi centrale in serie A? Mah ormai sono tutti oltre il 1’90

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Capradossi ? Bho non saprei, sono curioso di vedere Kiwi o come si chiama

Sergione
Messaggi: 3468
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Calma na maglia… che è più difficile giocare col Verona che con il Milan o la Juve ragazzi e ‘ grossa è… !!!
Non facciamo tutti i ds o gli allenatori…che vivono di frasi fatte…
Diciamo che con juve, Milan ect magari puoi giocare con la mente libera ed hai solo da guadagnare, ma state tranquilli che se giochi 19 partite col Milan e 19 con la Juve retrocedi al 100 PER CENTO.
Lo scorso anno con le prime 8 della classe a brecchio mi sembra di aver fatto 11 punti in tutto il campionato…
Diciamo che è difficile vincere a Verona con 2 terzini panchinari rinventati a centrocampo… poi sento già dire da tanti semi che Thiago non capisce un cazzo e non è un allenatore da Spezia…
Mago… mago..,

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto: 01/10/2021, 12:22
nen posso ciu ha scritto: 01/10/2021, 11:52 ...e non sono ancora iniziate le diffide e le suqalifiche...

PECINIIIII SVEGIAAAAA

In mezzo nem manca almeno un altro, uno dietro e un porteo!!!

Avevi Estevdz e Capradossi....mah...
Capradossi imperdonabile. Ne vale tre di Hristov.
Serviranno bravura e fortuna.
C'è lo sapremo ridire tra 1 o 2 anni. Anche capradossi non parti benissimo. Poi divenne forte. Il suo infortunio purtroppo gli ha negato il successo. Sarebbe stato un top. Almeno per la b. E buono per la a. Non sarebbe stato male in rosa. Per me è
Buono anche hristov. Paradossalmente avrei tenuto chabot.non tanto per essere titolare. Ma in certe partite dove serve "spaccare" le gambe sarebbe stato utile. Grezzo e cazzuto. Col senno di poi siamo tutti bravi però.

Rispondi