Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Criticare serve eccome, soprattutto se le critiche sono costruttive. Detto questo, vorrei sapere cosa pensano gli inguaribile ottimisti con le fette di prosciutto agli occhi, che negano il fatto che questa squadra sia scarsa, da retrocessione. Cosa vogliono ancora dimostrare ad essere così benpensanti. Con sta squadra manco in B ti salvi. E occhio alla Salernitana, che non vi crediate che sia una vittoria facile. Partite come quelle di oggi col Verona sono più difficili che con Juve e Milan. Venitemi a dire di no. Anche i telecronisti oggi erano imbarazzati, non sapevano cosa dire. Il Verona praticamente non ha fatto niente per vincere. Poi mi sento dire che si protesta sempre, che non siamo mai contenti, che siamo tutti allenatori, tutti ds,magari non saremo CT della Nazionale, ma anche uno stolto si sarebbe accorto di una squadra incompleta. O facciamo ancora finta di niente? A luglio sosteneva che si dovevano dare una svegliata, e mi hanno inventò quasi tutti. Adesso con chi ve la prenderete? Con motta, pecini? I ragazzi di 18 anni mandati allo sbaraglio, o con voi stessi che per andare contro corrente avete continuato a sostenere che la squadra fosse composta da talenti e che la salvezza fosse facile facile? Eccoti li, com'è facile!!!

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non credo che i giocatori non seguano il mister, piuttosto vedo facce demoralizzate.....ogni tiro un gol subito....

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

meno ha scritto: 03/10/2021, 19:01 Io non ce l'ho con thiago mi stà pure simpatico però il lavoro è un'altra cosa......................Ormai prendere osti per fare mercato su cosa se siamo bloccati.almeno che il suo arrivo non sblocchi qualche svincolato che se no non verrebbe.................purtroppo giocare bene e perdere non è una bella cosa. Vuol dire che stiamo facendo il nostro massimo ma non siamo adatti alla categoria. Io cambierei il manico con un allenatore che conosca bene la categoria eviti di giocare al calcio champagne e pensi solo a portare punti anche mettendo il pullman davanti alla porta........purtroppo thiago è in confusione cambia in continuazione il sistema di gioco e mi sà che alcuni giocatori non lo seguano più.............Purtroppo è la legge del calcio
Motta in confusione? Per me manco guardiola riuscirebbe a far di meglio in questo contesto

perbacco68
Messaggi: 2133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Esonerare Motta ora sarebbe commettere errore su errore, non ha mai avuto la squadra al completo

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io non ce l'ho con thiago mi stà pure simpatico però il lavoro è un'altra cosa......................Ormai prendere osti per fare mercato su cosa se siamo bloccati.almeno che il suo arrivo non sblocchi qualche svincolato che se no non verrebbe.................purtroppo giocare bene e perdere non è una bella cosa. Vuol dire che stiamo facendo il nostro massimo ma non siamo adatti alla categoria. Io cambierei il manico con un allenatore che conosca bene la categoria eviti di giocare al calcio champagne e pensi solo a portare punti anche mettendo il pullman davanti alla porta........purtroppo thiago è in confusione cambia in continuazione il sistema di gioco e mi sà che alcuni giocatori non lo seguano più.............Purtroppo è la legge del calcio

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Comunque Thiago me lo terrei stretto

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mi ripeto con questa squadra (considerando che erlic, bastoni, maggiore li perderai) non ti salvi nemmeno in serie B.... cerchiamo almeno di salvare il prossimo campionato... questo è già bello che andato... Pecini purtroppo non è stato in grado di costruire una squadra e bisogna ammettere che purtroppo aveva ragione Criscitiello.

peo_59
Messaggi: 3279
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma che cazzo c'entra Volpi....Pecini ha fatto danni forse irreparabili. Chi l'ha proposto agli americani? E quell'avvocato del procuratore Riso che compare sempre chi cazzo ed ? Motta non ha colpe specifiche ma se non si fa sentire pagherà, si fa per dire con in triennale..., per tutti. La prossima è con Castori c'è da tremare.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Che poi Sarebbe gia qualcosa capire in che maniera giochiamo..ogni partita è un modulo diverso

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Zoet
Amian hristov niku ferrer
Bastoni sher giasy
Antiste manay verde


Non potevamo giocare così oggi?

Rispondi